Pentolino Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 1 hour ago, AndreaP said: confermo Ed è sempre colpa di @Landar giusto?
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 19 hours ago, Pentolino said: Ed è sempre colpa di @Landar giusto? Ovvio...
rikkardo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta.
Pentolino Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 4 minutes ago, rikkardo said: Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta. Il professor Bonato risponde solo previo appuntamento 1
Pentolino Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) 1 hour ago, rikkardo said: . Modificato 24 Marzo 2019 da Pentolino
AndreaP Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Rik mi ha detto che posta stasera. Lo attendo per finire il round
Landar Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 (modificato) Io non scrivo perché se non avete nulla in contrario Gudrod amputa. E cicatrizza. Modificato 8 Aprile 2019 da Landar
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 In teoria, considerata la perdita di sangue precedente e la mancanza di anestesia dovrebbe morire d infarto per lo chock ed il dolore...ma tentare non nuoce @rikkardo correggimi se sbaglio 🙂
rikkardo Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Secondo me se amputi muore di emorragia, meglio cauterizzare e basta per fermare l'emorragia e tenerla viva per un po', tanto mica deve sopravvivere a lungo.
Landar Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok. Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 DUe possibilità appoggio torcia su ferita com è: si vede carne e frammenti di osso oppure taglio braccio e appoggio torcia
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 6 minutes ago, Landar said: Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok. Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄 1
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso.
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 1 minute ago, Ghal Maraz said: Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. Luthor propone di giocare al dottore e l infermiera
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo
Pentolino Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 (modificato) 9 minutes ago, OcramGandish said: Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo Bonatooooo Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato @Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino Modificato 9 Aprile 2019 da Pentolino
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 2 minutes ago, Pentolino said: Bonatooooo Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato @Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino Arrovento la lama sulla torcia, per quanto è possibile....
Pentolino Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Io direi i soldi li tiene il tesoriere Bonato, facciamo magari un riepilogi con la suddivisione tra contante e gioielli. Luthor prende la bacchetta e la fiala, aspirando a divenire un membro della Cleansing Flame, uno dei doveri e' raccogliere gli oggetti sui quali si sopsetta ci sia il tocco del chaos per assicurarli al culto e distruggerli 1
Landar Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 delle provette e della bacchetta a Gudrod non interessa, le armi fanno schifo. i prismi li teneva Mia o ne avevamo uno a testa? in questo caso dividiamoli come sempre fatto. Gudrod ne ha uno, anche il pendaglio con la testa di topo vedo ora. soldi e gioielli a Jacob che venderà gli ultimi e poi divideremo il bottino.
Pentolino Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Forse è meglio se la cassa comune la prende uno di noi almeno fin quando marco non può tornare a regime di post normale, altrimenti ogni volta per le spese deve intervenire Andrea
Messaggio consigliato