Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato

Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok.

Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄

Inviato
6 minutes ago, Landar said:

Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok.

Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄

• Haha 1
Inviato

Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. 

Inviato
1 minute ago, Ghal Maraz said:

Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. 

Luthor propone di giocare al dottore e l infermiera

Inviato (modificato)
9 minutes ago, OcramGandish said:

Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo

Bonatooooo

Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato

@Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino

Modificato da Pentolino
Inviato
2 minutes ago, Pentolino said:

Bonatooooo

Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato

@Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino

Arrovento la lama sulla torcia, per quanto è possibile.... 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io direi i soldi li tiene il tesoriere Bonato, facciamo magari un riepilogi con la suddivisione tra contante e gioielli.

Luthor prende la bacchetta e la fiala, aspirando a divenire un membro della Cleansing Flame, uno dei doveri e' raccogliere gli oggetti sui quali si sopsetta ci sia il tocco del chaos per assicurarli al culto e distruggerli

• Mi piace 1
Inviato

delle provette e della bacchetta a Gudrod non interessa, le armi fanno schifo.

i prismi li teneva Mia o ne avevamo uno a testa? in questo caso dividiamoli come sempre fatto. Gudrod ne ha uno, anche il pendaglio con la testa di topo vedo ora. soldi e gioielli a Jacob che venderà gli ultimi e poi divideremo il bottino.

Inviato

Forse è meglio se la cassa comune la prende uno di noi almeno fin quando marco non può tornare a regime di post normale, altrimenti ogni volta per le spese deve intervenire Andrea

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...