AndreaP Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Come dico sempre gli spoiler sono Solo un’indicazione su chi sa che cosa a livello di personaggio. se i giocatori ricordandosi di dividere ciò che sa il pg da ciò che sa il giocatore vogliono leggere tutti gli spoiler facciano pure ritengo che siamo tutti giocatori in grado di caratterizzare le conoscenze dei pg
Pentolino Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 @AndreaP In realta' riguardo la biblioteca nei miei ultimi post avevo scritto di utilizzare il tempo in cui Mia raccoglieva informazioni a cercare qualcosa di interessante tra quei libri. Ora che abbiamo un nome anche cercare qualcosa che possa darci maggiori dettagli sul castello che cerchiamo
AndreaP Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: In realta' riguardo la biblioteca nei miei ultimi post avevo scritto di utilizzare il tempo in cui Mia raccoglieva informazioni a cercare qualcosa di interessante tra quei libri. Ok me l'ero perso. Scusa. Provvedo subito! 1
Pentolino Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 4 minutes ago, AndreaP said: Ok me l'ero perso. Scusa. Provvedo subito! e' sempre colpa di Mailz!
Landar Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 15 ore fa, Pentolino ha scritto: e' sempre colpa di Mailz! meno male... ha cambiato obiettivo. Gudrod continua a guardieggiare.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Scusate per un problema tecnico ero convinto di avere postato giorni fa. Stasera posto
Pentolino Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 4 hours ago, AndreaP said: Scusate per un problema tecnico ero convinto di avere postato giorni fa. Stasera posto E’ colpa di Rollz!
Pentolino Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 @AndreaP Domanda logistica, in base a quanto ci ha detto il nano come ci dobbiamo spostare per raggiungere il castello? Tanto per capire se e' il caso di lasciare parcheggiata la barca qui con i nani
AndreaP Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Inviato 3 Agosto 2019 Il 31/7/2019 alle 21:24, Pentolino ha scritto: @AndreaP Domanda logistica, in base a quanto ci ha detto il nano come ci dobbiamo spostare per raggiungere il castello? Tanto per capire se e' il caso di lasciare parcheggiata la barca qui con i nani Ops me l'ero persa. Scusa Il feudo dei von Wittgenstein è lungo il Reik, nel tratto fra Kemperbad e Grissenwald. Ci siete passati davanti 2 volte senza saperlo nel vostro peregrinare. C'è un villaggio che si affaccia sul Reik
Pentolino Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Inviato 3 Agosto 2019 2 hours ago, AndreaP said: Ops me l'ero persa. Scusa Il feudo dei von Wittgenstein è lungo il Reik, nel tratto fra Kemperbad e Grissenwald. Ci siete passati davanti 2 volte senza saperlo nel vostro peregrinare. C'è un villaggio che si affaccia sul Reik Uscita 24 della Kemperbard Grissenwald
Pentolino Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 @AndreaPe tutti Luthor ha la benedizione che cura 1 punto ferita Nei giorni di viaggio quando non siamo impegnati cura tutti
Messaggio consigliato