Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Altro che braccino corto, siamo alla focomelia!

Il povero Alrik ha solo un avanzamento a disposizione, meno di tutti. @Ghal Maraz tu su quale conto mandi i soldi al master per avere tutti questi PE: in Svizzera, a Panama o in un altro paradiso fiscale?

Comunque uso l'avanzamento per prendere l'abilità di percezione.

Inviato
3 minutes ago, rikkardo said:

Altro che braccino corto, siamo alla focomelia!

Il povero Alrik ha solo un avanzamento a disposizione, meno di tutti. @Ghal Maraz tu su quale conto mandi i soldi al master per avere tutti questi PE: in Svizzera, a Panama o in un altro paradiso fiscale?

Comunque uso l'avanzamento per prendere l'abilità di percezione.

Andre veramente...qua i nemici avanzano man mano che andiamo avanti con l avventura e noi siamo fermi...

Comitato anti braccino corto...piu' EP per tutti

@AndreaP

+1 Mag

+5% Ag

Inviato

(Chiarisco a scanso di equivoci: non ho 7 avanzamenti. Sono 3 in tutto: ho solo precisato il livello di avanzamento del profilo!*)

Da quel che ricordo, TEW è molto precisa nello spiegare gli avanzamenti. Non credo dipenda da Andrea. 

*Il conto è quello delle Cayman.

• Haha 1
Inviato
8 minutes ago, Ghal Maraz said:

(Chiarisco a scanso di equivoci: non ho 7 avanzamenti. Sono 3 in tutto: ho solo precisato il livello di avanzamento del profilo!*)

Da quel che ricordo, TEW è molto precisa nello spiegare gli avanzamenti. Non credo dipenda da Andrea. 

*Il conto è quello delle Cayman.

Ghal quanti Ep in nero ti ha dato Andrea per supportarlo? 

Inviato (modificato)

La Tew è una campagna di largo respiro: che permette ai pg di raggiungere anche career avanzate.

Come scelta avevo pensato di darvi gli Ep periodicamente e non massivamente a fine avventura. Se questo non vi piace, non ho problemi a cumulare per dare in lotti più grossi

Mi spiace se vi ho creato difficoltà: tenete sempre conto che siamo a metà dell'avventura 2 su un totale di 6

Modificato da AndreaP
Inviato
7 minuti fa, AndreaP ha scritto:

La Tew è una campagna di largo respiro: che permette ai pg di raggiungere anche career avanzate.

Come scelta avevo pensato di darvi gli Ep periodicamente e non massivamente a fine avventura. Se questo non vi piace, non ho problemi a cumulare per dare in lotti più grossi

Mi spiace se vi ho creato difficoltà: tenete sempre conto che siamo a metà dell'avventura 2 su un totale di 6

Ma no, va bene così e questa era polemica per il gusto di fare polemica e darti del braccino corto :grin:

• Grazie 1
Inviato
3 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Ma no, va bene così e questa era polemica per il gusto di fare polemica e darti del braccino corto :grin:

Che io abbia il braccino corto è sempre una verità

Inviato
On 3/30/2018 at 8:56 AM, Pentolino said:

Andre veramente...qua i nemici avanzano man mano che andiamo avanti con l avventura e noi siamo fermi...

Comitato anti braccino corto...piu' EP per tutti

@AndreaP

+1 Mag

+5% Ag

@AndreaP Leggevo che Mag e' iutile se non prendo il Talento Petty Magic.

Mi permetti di cambiare il +5 in AG con  Petty Magic?

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Volevo capire quali sono i vostri prossimi passi nel senso del viaggio, in quanto non mi è chiaro perchè vogliate andare verso Wurtbad, la capitale dello Stirland, risalendo ulteriormente il fiume attraverso le chiuse (come detto da Alrik)

Ovviamente liberissimi di farlo se volete: è solo per capire.

Inviato
7 hours ago, AndreaP said:

Volevo capire quali sono i vostri prossimi passi nel senso del viaggio, in quanto non mi è chiaro perchè vogliate andare verso Wurtbad, la capitale dello Stirland, risalendo ulteriormente il fiume attraverso le chiuse (come detto da Alrik)

Ovviamente liberissimi di farlo se volete: è solo per capire.

Io mi ripeto, le informazioni che abbiamo sono confuse...oppure io non le capisco. Abbiamo 3 mappe identiche e per il ragionamento che ti ho fatto su skype (la chat dove parliamo male di Ghal in segreto) la cosa non mi torna

Inviato
1 minute ago, AndreaP said:

Mi pare che ghal è simo preferiscano telegram a skype

se preferite passiamo su telegram

Per me va bene, fin quando possiamo parlare male di ghal e simo il mezzo non conta :) 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...