Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 1) Io preferisco i segnali di fumo. 2) Parlare male di me è un dovere morale e non vi impegnate mai abbastanza. 3) Io ho la capacità di capirci qualcosa, quando si parla di cartine/mappe, pari a quella di un criceto ubriaco. 4) Pentolino è kattifo.
Landar Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Scusate ho seguito poco. Ad Andrea però avevo confermato con altri mezzi che Gudrod accettava l'invito di Alrik, ci mancherebbe. Poi descriverò meglio, solo diciamo che mi assicuro per bene il borsello con le monete. In qualche modo lo metto al sicuro, a costo di lasciarlo a Ludwig o al prete (forse è meglio).
Pentolino Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Just now, Landar said: Scusate ho seguito poco. Ad Andrea però avevo confermato con altri mezzi che Gudrod accettava l'invito di Alrik, ci mancherebbe. Poi descriverò meglio, solo diciamo che mi assicuro per bene il borsello con le monete. In qualche modo lo metto al sicuro, a costo di lasciarlo a Ludwig o al prete (forse è meglio). Il prete e' rimasto in barca...e comunque dalle malattie veneree non vi salva nessuno! 😈
Ghal Maraz Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Il prete è rimasto nella barca, razza di ubriacone molesto e lascivo!
rikkardo Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Adesso per me possiamo procedere 😀 Ma non c'è nessuno che mi riporta i pantaloni?
AndreaP Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 (modificato) Allora: ho tolto a jacob, che ha la cassa, il costo del cibo come condiviso in vari messaggi Per facilitare il gioco riassumo la situazione Cita I compagni sono partiti da Bogenhafen per seguire le tracce di Eltelka Hertzen, che aveva mandato una missiva a Teugen (il cattivo di Bogenhafen) con parte del rituale e che compariva nella lista del Bounty Hunter con Hanna Lieberung. Sapevano che Etelka era a Grissenwald Giunti a Weissbrck salvano Elvyra Kleinestun, la farmacista, da degli uomini di Reinard Strasswald del Middenland, cliente della sua ex mentore che dava loro "rimedi che alleviassero le pene di chi si spingeva troppo in la rispetto a ciò che è giusto". Strasswald era l'altro nome che compariva nella lista del bounty hunter. Lungo la strada si fermano ad una torre di segnalazione in costruzione dove scoprono una serie di camere sotterrane (tra cui una di cui manca la chiave finale) con dei laboratori e una mappa che mostra un luogo nelle Barren hills. Decidono di recarvisi deviando a Kemperbad e raggiungendo il villaggio di Unterbaum. Qui scoprono che devono recarsi in un luogo segnato dallo sputo di Morrslieb. Durante il tragitto scoprono che un'altra spedizione si era recata lì. E dopo essere penetrati in delle grotte scoprono che questa altra spedizione le aveva probabilmente già profanate. Esaminate le mappe e parlato con il gestore della locanda capiscono che l'altra spedizione era proprio di Etelka Herzen di Grissenwald. Decidono di partire quindi per Grissenwald Nel frattempo sia ad Altdorf che a kemperbad Mìa viene contattata da degli uomini che prima le fanno gesti, poi le lasciano una mano scarlatta, quindi le parlano di soldi che Hanna dovrebbe loro. Ora i pg sono giunti a Grissenwald Sperando che vi aiuti a proseguire. Modificato 7 Luglio 2018 da AndreaP 1
AndreaP Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Mi pare di capre che chi è sulla barca pensi di aspettare di poter interrogare il nano: se ho capito male segnalatemelo Jacob e Alrik stanno parlando con un uomo alla locanda. Non so se vogliono fare qualcosa o pensano di tornare alla barca e aspettare con gli altri ( @OcramGandish e @rikkardo ) Dato che non vorrei bloccare la scena troppo su questa attesa, se volete possiamo passare direttamente all'evento successivo. Ditemi come volete procedere. @Ghal Maraz @Landar @Pentolino
Pentolino Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 2 hours ago, AndreaP said: Mi pare di capre che chi è sulla barca pensi di aspettare di poter interrogare il nano: se ho capito male segnalatemelo Jacob e Alrik stanno parlando con un uomo alla locanda. Non so se vogliono fare qualcosa o pensano di tornare alla barca e aspettare con gli altri ( @OcramGandish e @rikkardo ) Dato che non vorrei bloccare la scena troppo su questa attesa, se volete possiamo passare direttamente all'evento successivo. Ditemi come volete procedere. @Ghal Maraz @Landar @Pentolino Si per me si può passare alla confessione
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Ok anche per me. Ludwig ha il permesso di scendere, quando c'è qualcun altro sulla barca (esempio, quando tornano i peregrini).
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Attendo che decidiate il destino del povero Ludwig
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Seppur lentamente rieccomi. Scusate l’attesa. 1
AndreaP Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Come chiesto da @Pentolino queste sono le armi che avete con voi Luthor martello e coltello Jacob spada e coltello Mia spear e coltello Alrik spada e coltello Gudrod ascia grande e coltello
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Resto in attesa che decidiate come muovervi.
OcramGandish Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 On 12/4/2018 at 7:54 AM, AndreaP said: Jacob spada e coltello Jacob dovrebbe avere spada e scudo
rikkardo Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Sarei per partire a testa bassa all'attacco, ma ci é stato suggerito che ci si possa organizzare, quindi aspetto un parere altrui prima di caricare e vanificare eventuali piani diabolici.
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Io direi che entriamo tutti, impegnando più nemici possibili.
Pentolino Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Concordo, utilizziamo la sorpresa per entrare tutti e non farci bloccare sulla porta
Messaggio consigliato