Jump to content

Featured Replies

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Posted Images

comment_1554939

@AndreaP un chiarimento, avevo espressamente descritto di non entrare nella stanza 10 perché temevo potesse esserci ancora qualcuno in quella ancora in nero, la mia posizione non è corretta, ero accanto alla porta ad origliare, mi spiego, se qualcuno fosse uscito se non altro sarei stato piu’ vicino avrebbe avuto meno tempo

Edited by Pentolino

comment_1555151

Preciso, come dettomi con Pentolino, che la mappa era sbagliata: Luthor non era mai entrato nella stanza 10

Detto ciò l'azione resta come descritta, con Luthor che ha un vantaggio nell'inseguimento dato che era già nella stanza a sorvegliare.

comment_1555868
  On 28/01/2019 at 20:24, Landar ha detto:

Gudrod come scritto lo segue a ruota... 

Scusa simo, non ho capito a cosa ti riferisci nell ultimo post con le signore non si devono far attendere 🤨

• 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.