AndreaP Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Ok, stasera posto e partite a testa bassa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Non conviene cambiare topic di gioco? Siamo a 1011 risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Ops non mi ero accorto. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 6 hours ago, AndreaP said: Ok, stasera posto e partite a testa bassa! Solito schieramento, Simone davanti e di dietro tutti quanti! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Creato il nuovo TdG: vi prego di sottoscriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) @AndreaP un chiarimento, avevo espressamente descritto di non entrare nella stanza 10 perché temevo potesse esserci ancora qualcuno in quella ancora in nero, la mia posizione non è corretta, ero accanto alla porta ad origliare, mi spiego, se qualcuno fosse uscito se non altro sarei stato piu’ vicino avrebbe avuto meno tempo Modificato 28 Gennaio 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 non ho ben capito l’osservazione ti contatto via whatsapp per chiarire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 29 minutes ago, AndreaP said: non ho ben capito l’osservazione ti contatto via whatsapp per chiarire Capito ora? È tutta colpa di @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Preciso, come dettomi con Pentolino, che la mappa era sbagliata: Luthor non era mai entrato nella stanza 10 Detto ciò l'azione resta come descritta, con Luthor che ha un vantaggio nell'inseguimento dato che era già nella stanza a sorvegliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Gudrod come scritto lo segue a ruota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 On 1/28/2019 at 3:24 PM, Landar said: Gudrod come scritto lo segue a ruota... Scusa simo, non ho capito a cosa ti riferisci nell ultimo post con le signore non si devono far attendere 🤨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 (modificato) il goblin è vestito da donna, Gudrod invita Luthor ad ammazzarlo presto 😄 Modificato 30 Gennaio 2019 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Just now, Landar said: il goblin è vestito da donna, Gudrod invita Luthor ad ammazzarlo presto 😄 Ah ok..comunque nel dubbio è sempre colpa di @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Con l'aggiunta degli ultimi oggetti sia Luthor che Jacob sono ingombrati. Se pensate di tenerli valutate se fare scelte diverse @Pentolino @OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Frugate la stanza o aprite le ultime porte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 44 minutes ago, AndreaP said: Frugate la stanza o aprite le ultime porte? IO frugo la stanza da dove e' uscito il goblin trans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) edit. Modificato 13 Febbraio 2019 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 @AndreaP manca ancora da controllare una stanza giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 In questo momento, Pentolino ha scritto: @AndreaP manca ancora da controllare una stanza giusto? confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato