Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2


rikkardo

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Non so se avete una cassa comune ma i soldi li ho tolti da JAcob

@Ghal Maraz

Mia è bella ferita: avendo subito un critical adesso è a 2W e il guarire naturale è molto lento. luthor sta un po' meglio essendo in via di guarigione. Ho contato che nel viaggio sulla barca abbiate fatto riposo totale.

D'altra parte non ricordate di aver visto templi di Shallya in città

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndreaP

Luthor ha le benedizioni di Sigmar se non ricordo male una di queste puo' curare

Ovviamente Gudrod ed Alrick pagano 1 corona a punto ferita :dwarf-old:

1 minute ago, Pentolino said:

@AndreaP

Luthor ha le benedizioni di Sigmar se non ricordo male una di queste puo' curare

Ovviamente Gudrod ed Alrick pagano 1 corona a punto ferita :dwarf-old:

Blessing of healing, cast level 5

Mentre gli altri sono in giro Luthor si cura, fai tu una serie di tiri, male che va quando tornano trovano un Balrog sul ponte della nave

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come detto ricordo questo spunto tratto dall'ingresso alla torre della Hertzen:

Cita

La halfling si voltò verso il prete di Sigmar "Padron Etelka è partita qualche settimana fa insieme al suo nuovo assistente, quello con la faccia da donnola che era arrivato con la lettera. Ha detto che andava verso il Norn's river to get some bare pills. Ma prima passavano da Kemperbard. E' da quando è partita che il puzzone capo dei goblin e i suoi si sono messi comodi nella torre. Prima non osavano. Ma quando tornerà la padrona..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come richiesto da Ghal

2 Pflugzeit - Bogenhafen
3 Pflugzeit - Fiume Bogen e ritrovamento barca
4 Pflugzeit - Weissbruck
8 Pflugzeit - Altdorf
10 Pflugzeit - Castle Reikguard
11 Pflugzeit - Torre con nani
14 Pflugzeit - Kemperbad
21 Pflugzeit - Unterbaum
25 Pflugzeit - Cerchio di pietre indicato dalla mappa nella torre
4 Sigmarzeit - Kemperbad
8 Sigmarzeit - Grissenwald
11 Sigmarzeit - Torre delle Hertzen
12 Sigmarzeit - Grissenwald
18 Sigmarzeit - Kemperbad
23 Sigmarzeit - Torre dei nani

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre come richiesto

Cita

 

Festag 31 Pflugzeit 2512 i.c. - Tarda Mattinata [Qualche nube]

"Ma certo, la spedizione dal sud" disse la donna "Sono arrivati alcuni giorni fa: era strano vedere persone che venissero a piedi e non via barca. Avevano perso un cavallo caduto nel fiume e mi hanno chiesto del cibo e delle corde: hanno detto che si recavano a nord, nelle colline spoglie, per conto dell'Università di Nuln. Strana gente gli studiosi. E la donna che li guidava si chiamava... Etelka Herzen, certo."
"Mi spiace sono ripartiti alcuni giorni fa: si sono fermati una notte. Tornavano alla loro città: un posto vicino a Nuln di cui non ricordo il nome... Gres, Gris... no proprio non ricordo" concluse

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...