rikkardo Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Non so bene come funzionino le azioni preparate in wfrp, comunque la mia delayed action la intendo come una reazione: se succede qualcosa di magico, mi accuccio completamente dietro lo scudo: almeno corpo, testa, braccia e gambe se ci stanno in una sorta di posizione fetale. Non so se si possa, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Quanto tempo ci vuole per sfilarsi la maglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) 58 minuti fa, Landar ha scritto: Quanto tempo ci vuole per sfilarsi la maglia? Nudo, nudo, nudo! Modificato 25 Gennaio 2016 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 circa lo stesso tempo percui arrivi il mago che se l è data a gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 porca zozza! mi rimangio tutto... però sarebbe un aiuto gradito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Prima di postare preferirei comunque vedere che fanno Mia e Gudrod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 1 minuto fa, rikkardo ha scritto: Prima di postare preferirei comunque vedere che fanno Mia e Gudrod. Ho appena postato puntando al demone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) @Elis , @Landar tutto ok? dai cerchiamo di sbloccare questa situazione ed andare avanti Modificato 11 Febbraio 2016 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 @Pentolino @OcramGandish @Landar @Elis @rikkardo Ho dato gli Ep. li vedete sulle schede Mandatemi cosa volete alzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Mando PM. A proposito ma i tipi (mercenari o guardie del corpo immagino) come erano armati? Troviamo qualche cosa di interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 31 minuti fa, Landar ha scritto: A proposito ma i tipi (mercenari o guardie del corpo immagino) come erano armati? Troviamo qualche cosa di interessante? Erano sulle carrozze dei ricchi o a piedi accanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Intendo i due stesi nel magazzino all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Landar una considerazione off game, da quello che ho letto nei post precedenti al mio ingresso in game, Smithofen non mi pare che ne sappia a tal punto da poterci scagionare, mi sfugge qualcosa? senza contare che e" stato portato via non si sa da chi, non si sa quando e sopratutto non si sa dove....come lo troviamo? O meglio... Come troviamo il suo cadavere ? : - D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Da tempo ho concordato con l'adg l'allontanamento temporaneo di Alrik in funzione sia della storia del personaggio sia del cambio di carriera, ma non vi preoccupate, perchè voglio tornare con voi appena pronto a seminare morte e paura nei nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 smithofen era praticamente il solo a fidarsi del nostro gruppo e a "difenderci" Gli abbiamo praticamente salvato la vita e poi è stato preso da quelli che io avevo scoperto non fossero i sacerdoti che dicevano perchè accompagnati da Teugen. Landar ed Elis lo sanno. Avevamo quindi ipotizzato che potesse essere il sacrificio umano necessario al compimento del rituale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Come dice Unendlich anche se Gudrod non ha tutte queste certezze. Di certo ipotizza che Smithofen conosca il buon operato dei personaggi ne è certo quasi quanto è certo della sua morte, non è quindi sicurissimo sia il sacrificio preposto, è una speranza che non va gettata al vento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ho le idee un po' confuse sul tipo di armatura scambiato con Gudrod: Landar mi dice che sulla scheda ha un giaco senza maniche (mail shirt), da Klaus Werner si era messo d'accordo per un giaco con le maniche (sleeved mail shirt), ma poi abbiamo ritirato una cotta con le maniche (sleeved mail coat). Magari alla fine mi trovo con un piumino smanicato su felpa da paninaro anni '80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Secondo me e' la maglia della salute del dottor Gibaud Alrik Modificato 15 Febbraio 2016 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 In 15 febbraio 2016 at 13:56 , rikkardo ha scritto: Ho le idee un po' confuse sul tipo di armatura scambiato con Gudrod: Landar mi dice che sulla scheda ha un giaco senza maniche (mail shirt), da Klaus Werner si era messo d'accordo per un giaco con le maniche (sleeved mail shirt), ma poi abbiamo ritirato una cotta con le maniche (sleeved mail coat). Magari alla fine mi trovo con un piumino smanicato su felpa da paninaro anni '80 Dai miei appunti guardo aveva una sleeved mail shirt mentre Alrik una sleeved mail coat Ve le siete scambiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato