Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Posted Images

comment_1434896

Io non ho torce o lanterne in inventario, qualcuno di voi ne ha? La mia paura e' che diamo riposo eterno allo spettro  quello socmpare e rimaniamo tutti al buio...e di sicuro Alrik al buio allunga le mani :D 

• Author
comment_1434935
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Io non ho torce o lanterne in inventario, qualcuno di voi ne ha? La mia paura e' che diamo riposo eterno allo spettro  quello socmpare e rimaniamo tutti al buio...e di sicuro Alrik al buio allunga le mani :D 

Lo so che Luthor non aspetta altro :grin:

• 1 mese dopo...
comment_1448433
8 minutes ago, Ghal Maraz said:

@Pentolino Mi sa che ha più bisogno Jacob... Mía è ancora intonsa e peraltro già supportata da Gudrod.

È lo so ma da quel che vedo sulla mappa sono chiuso da jacob e il druido.

Jacob non sta cosi male dai...lui non ha dovuto spendere 2 fate points in due round consecutivi 😑

• Author
comment_1451090
9 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@AndreaP master posso indossare l armatura del capo topone? Penso sia l unico modo in cui luthor possa permettersi una. Cosa del genere

Sei il solito ottimizzatore! :joy:

comment_1451121
6 minutes ago, Ghal Maraz said:

Che schifo... prete senza ritegno!!!:innocent::innocent::innocent:

Coreggo ...non indosso l armatura...mi spoglio indosso un impermeabile e molesto Mia :glasses:

Guest
This topic is now closed to further replies.