Zyl Inviata 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Ottobre 2016 Come da titolo si cerca un volenteroso narratore e un gruppo di altri 2 o 3 vampiri. Dark Age o Masquerade vanno bene uguale. La fame e' tanta e sto entrando in frenesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 A me non dispiacerebbe provare a giocare...conosco il regolamento base ma non ho mai avuto modo di giocarlo come vampiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Neanch'io sono molto esperto e l'ultima volta che ho giocato e' stato un paio di anni fa o piu'. Aspettiamo un volenteroso narratore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Se dovesse esserci un narratore mi piacerebbe unirmi al gruppo. Tempo avevo preparato un gangrel per una campagna ambientata on Italia ma non è mai partita :( 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Benissimo, la coterie cresce. Io sono da sempre affascinato dai Nosferatu e le volte che ho giocato ho sempre usato quello, ma magari stavolta cambio. Essere sempre il mostro della situazione dopo un po' pesa! eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Se possibile gioco volentieri anche io! Non sono molto esperto di Vampiri ma ho già avuto qualche breve esperienza con la Masquerade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...