Zyl Inviata 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Ottobre 2016 Come da titolo si cerca un volenteroso narratore e un gruppo di altri 2 o 3 vampiri. Dark Age o Masquerade vanno bene uguale. La fame e' tanta e sto entrando in frenesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 A me non dispiacerebbe provare a giocare...conosco il regolamento base ma non ho mai avuto modo di giocarlo come vampiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Neanch'io sono molto esperto e l'ultima volta che ho giocato e' stato un paio di anni fa o piu'. Aspettiamo un volenteroso narratore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Se dovesse esserci un narratore mi piacerebbe unirmi al gruppo. Tempo avevo preparato un gangrel per una campagna ambientata on Italia ma non è mai partita :( 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Benissimo, la coterie cresce. Io sono da sempre affascinato dai Nosferatu e le volte che ho giocato ho sempre usato quello, ma magari stavolta cambio. Essere sempre il mostro della situazione dopo un po' pesa! eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Se possibile gioco volentieri anche io! Non sono molto esperto di Vampiri ma ho già avuto qualche breve esperienza con la Masquerade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Io non ho mai giocato dal lato dei vampiri...mi andrebbe bene sia Camarilla che Sabbat, indifferente. Ora serve un narratore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Eh si, quello e' il difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 narratori manco l'ombra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Purtroppo sembra di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Che mi date se mi vien voglia di farlo?!?!? Mi accontento di garanzie di imperitura accettazione dei miei post senza scuse assurde sui poteri, su decisioni scontate e sull'evitare lagne del tipo - Si ho usato artigli e potenza, ma non volevo ucciderlo - Oppure - Master, ma c'è il fuoco, quindi io fuggo, travolgono, ammazzo tutti e lascio una scia di cadaveri dietro di me, perché sono in terrore rosso - Se promettete di giocare con un punteggio intellettivo a tre cifre......faccio il narratore. Masquerade, camarilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Per me va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Come dicevo a inizio del topic, mi piacerebbe partecipare, ma non saprei che cosa giocare. Avrei un gangrel mezzo pronto, ma in questo momento non mi entusiasma granché. Un assamita potrebbe starci? Poi dipende dal tipo di "ambientazione" che vuoi proporre (anni, location...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Perfetto, grazie! Come già detto, non conosco le regole tecniche di vampiri the masquerade. Che edizione giochiamo, cosi mi leggo i manuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Aspettate a leggere che dovrei avere un file molto riassuntivo ottimo per iniziare e decidere il clan di appartenenza. Per il resto, contemporaneo. Saremo in questo periodo. Il clan non mi interessa mi basterà che il personaggio si comporti a dovere, quindi, nel caso di un assamita, sarà scissionista ed affiliato alla camarilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Esattamente quello che avevo in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 https://docs.google.com/document/d/1gZkJd0AlqqnH7V5TqY9ahN_yG4wzvdYo29L6zQkNSOE/edit?usp=docslist_api Se lo apre, intanto leggete questo, poi vi dico cosa leggere quando avrete scelto il clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ho dato un'occhiata molto rapida: avendo status 3 si può iniziare direttamente come flagello (o sceriffo, con status 4)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Di solito non permetto di prendere status, ma le campagne via forum non progrediscono mai abbastanza a lungo da acquisirlo per merito in gioco, quindi se vuoi essere il flagello del dominio a me va bene, lo sceriffo però no, perché sarà presente di trama ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Non credo che potrei comunque permettermi di spendere più di 3 punti. Poi magari non posso neanche quei 3, ma intanto ho un'idea da cui partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato