Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Letto. Sono interessato ai Toreador, mi piace l'idea di un vampiro acculturato e interessato all'arte in ogni sua forma.
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Letto. Sono interessato ai Toreador, mi piace l'idea di un vampiro acculturato e interessato all'arte in ogni sua forma. Ok allora puoi leggerti la prima parte del manuale di base, quello verde con la rosa rossa in copertina, lì trovi tutto quello che ti serve 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Letto. Sono interessato ai Toreador, mi piace l'idea di un vampiro acculturato e interessato all'arte in ogni sua forma. Poi una cosa importante, se iniziate a fare le schede, si preparate quella base, ma non sarà definitiva, perché io successivamente assegno punti BG e bonus in generale, quindi PER FAVORE non fate personaggi che abbiano 3948293759452 difetti per prendere punti, perché ho avuto nosferatu che avevano fobia ai ratti a 3, e vi assicuro che c'erano topi DAPPERTUTTO sull'avventura, per punizione "divina" Modificato 13 Ottobre 2016 da unendlich
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ma quello non è "I Secoli Bui"?Immagine Pensavo usassimo questo
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQt7hs2IpmTzyn_4_afVAiL0c1tYA5JWuPXNR1_lR4UeX4omknL questo := quello proprio della camma è anche molto storico e molto politico ... quello per le meccaniche di gioco è il manuale base ^^ Modificato 13 Ottobre 2016 da unendlich
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Anche io ho quello del 20esimo anniversario, cambiano tanto?
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 No quello del 20th solo più pieno di cose, ma quello che mi ha mostrato Pippo mi sembrava il manuale base della camarilla non mi ero accorta fosse della 20th il mio aveva la copertina nera .... non so perché .... forse la scan era "personalizzata" Quello va benissimo, è più lungo ed ha delle modifiche ad alcune regole, ma non mi interessa, basta che mi scriviate i poteri perché alcuni cambiano meccanica e se li scegliete da lì potrebbero essere diversi da quelli che ricordo a memoria da decenni!!!! Limitatevi alla costruzione della scheda ed alla paginetta sul vostro clan, non serve che lo leggiate tutto (è proprio lungo!!)
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ho trovato comunque quello che intende unendlich, e l'ho scaricato in inglese. Se vi serve vi mando il link via PM.
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Quindi posso preparare un assamita?
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ok, scheda su mythweaver, giusto? Basta quella di Mondo di Tenebra (new). Due domande prima di cominciare a fare la scheda: dove cominciamo, e quanto possiamo essere vecchi?
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Sì, mi unisco alla domanda: può andare bene se abbiamo ricevuto l'abbraccio 25 anni fa? Nello specifico, pensavo di fare un ufficiale delle SAS britanniche, abbracciato verso la fine di Desert Storm in Iraq, quindi nel 1991.
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Domandona: Possiamo usare i 15 punti free anche per aumentare le capacità di Background (tipo Influenza, minion e cose simili)? Perchè sul libro c'è il costo per discipline, abilità e skill, ma non ho trovato quello per il BG. EDIT: ok, ho letto. Non si può, si può solo aumentare con il roleplay. Modificato 13 Ottobre 2016 da Pippomaster92
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Senza spendere i 15 punti, ecco la scheda. Intanto ditemi se va bene...e se si legge https://mrgone.rocksolidshells.com/pdf/V20/Vampiri_ laMasquerade_Scheda_personaggio_interattiva.pdf
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Io la vedo in bianco, ma potrebbe essere un problema mio perché sto usando il cellulare Edit: la scheda corretta su Mythweaver è la world of darkness classic Modificato 13 Ottobre 2016 da Ulfedhnar
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 No, non si salva... Proviamo con questa http://gormel.altervista.org/mastro_gp/Vampiri/scheda_vtm.html
Ulfedhnar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Scusa, ho editato il mio messaggio mentre tu rispondevi. Come dicevo su Mythweaver la scheda giusta è la classic 1
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) potete mandarmi anche un pm stupido eh non mi serve myth per forza...che poi o lo odio ^^ poi rispondo al resto Modificato 13 Ottobre 2016 da unendlich
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Si, ma è comodo per tenere traccia di tutto, specialmente con i pallini!
unendlich Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Allora per i punti liberi, SI si può e si DEVE aumentaci i BG perchè poi salvo giocate non si acquisiscono + a parte un pregio che possiede solo il clan Brujah. Per il manuale a me non importa da dove pescate, basta che non sia il dark age o il victorian age, perché credo di non mettere i carri come mezzi di trasporto Lo dicevo solo perché esistono variazioni nelle discipline, ad esempio Melpomenia, delle figlie della cacofonia viene descritta diversamente quasi in ogni manuale ^^ L'età, 25 anni vanno benissimo, ma va bene anche 1 secolo, oltre preferirei di no ... ma se è giustificato d un bel BG, il fatto che sia scarsetto ma vecchio, va bene lo stesso.
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ok, e i punti per aumentare il Bg come vengono spesi? 1 a 1, come le abilità, come le capacità, le discipline...
Messaggio consigliato