Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish][Topic di Gioco] - I Sette Calici Fatati

OcramGandish

Messaggio consigliato

Perricum - La Botte Ancorata - Notte

Inigo

Spoiler

La rossa sorride sorniona ad Inigo. Dopo aver bevuto un sorso corposo di vino appoggia il calice sul tavolo. Appoggia la mano sulla tua cercando di non farti bere

Basta bere e parlare ... 

La rossa si alza in piedi e si siede sulle tue cosce, tra il tavolo e la tua persona. Serra le gambe con forza alle gambe della sedia facendoti capire che non devi andartene. I suoi occhi non smettono di fissarti mentre i suoi seni si schiacciano contro il tuo petto. Ti bacia con passione e poi sussurra la tuo orecchio

E adesso come pensi di liberarti Inigo? 

Jotunn - Denser - Leonteus

Spoiler

Nella stanza tutto stava in silenzio, mentre Denser e Leonteus dormivano

Jotunn

Spoiler

La figura sembra rimanere sempre lì. Alle volte solleva il capo verso la vostra finestra, altre volte si guarda attorno. E' ben nascosto e i pochi passanti non fanno caso a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotunn

@chi è con Jotunn

Spoiler

Uno stivale. Il nano si tolse uno stivale e lo lanciò sui compagni che dormivano, in modo da colpirne, e svegliarne, più possibile.

"Abbiamo visite" disse secco senza togliere lo sguardo dalla strada "Uno spione giù in strada. Chi mi accompagna a prenderlo, mentre qualcuno lo tiene d'occhio da qui?" chiese

Link al commento
Condividi su altri siti

Iñigo

Tiè, viva le rosse

Spoiler

Usò la medesima passione nel bacio e prima che potesse tornare sulle sue labbra rispose al suo sussurro "Ho tempo sino all'alba..." non c'era alcuna fretta di liberarsi e lui con se non aveva alcun oggetto che potesse ricondurre la locandiera a ciò che stavano facendo.
Le cinse i fianchi con vigore facendola stringere ancor più al suo petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonteus.

Spoiler

Stai dormendo quando qualcosa ti colpisce alla cosca. Ti svegli di soprassalto e per prima cosa afferri il pugnale d'istinto e vedi Jotunn in piedi alla finestra che parla senza togliere lo sguardo dalla finestra

Abbiamo visite. Uno spione giù in strada. Chi mi accompagna a prenderlo, mentre qualcuno lo tiene d'occhio da qui?

Denser

Spoiler

Continui a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

apro gli occhi e tira fuori il pugnale al momento del colpo alla coscia, poi l'elfo vede che si tratta di un suo compagno che lo avverte di essere osservati va alla finestra con circospezione "mmmm...è da molto che ci osserva?"  poi si volta e non vede il guerriero "dannazione, ma dove è l'umano .......... " scuote il capo e sbuffa "va bene , mi sembrava, come vi dicevo prima che eravamo osservati..........ho un paio di idee, o svegliamo il mago e gli diciamo di attendere alla finestra eventualmente supportandoci con la magia mentre io, te  e l'eventuale umano , se ancora sobrio andiamo giù ed in due , o spero in tre , vediamo di capire chi sia, o puoi  fare la stessa cosa con il mago al mio posto , che magari potrebbe utilizzare la magia e diventare invisibile , mentre io vi supporterei da qui con l'arco , tu che ne pensi? "

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Inigo in Red Light

Spoiler

Ilda la rossa si lascia stringere e la passione creata si scatena senza ritegno li sul quel tavolo; Ilda poi in un momento ti porta in un angolo appartato dietro al bancone dove ogni istinto animale viene liberato senza attendere oltre...

...

La passione vi travolge e sazi rimanete dietro al bancone stesi sopra il tuo mantello. Ilda prende del vino e riempie i due calici di prima e ritorna dietro al bancone per sorseggiare  assieme. Dopo aver dato un piccolo sorso la rossa ferma Inigo e parla a bassa voce. Ascolta...

Dopo poco nel silenzio si odono dei passi ed una flebile luce che sembra giungere dalle scale

Non Inigo

Spoiler

Cominciate a svegliarvi e a preparavi. Appena siete pronti cominciate a scendere. Poco prima di uscire dalla vostra stanza vedete la persona sempre lì nel vicolo buio. Prendete un lume di quelli presenti lungo il corridoio e cominciate a scendere le scale lentamente verso il piano terra. Tutto è buio e silenzioso e non c'è traccia di Inigo. I tavoli sono sparsi e vicino al bancone si vede una porta.

Mappa dello stanzone in locanda.

Tutti

Spoiler

Le parti si svolgono temporalmente in momenti diversi, ma adesso siete tutti uniti  nello stesso tempo.

Modificato da OcramGandish
Link al commento
Condividi su altri siti

Jotunn

@incursori

Spoiler

Jotunn, facendo cenno di fare silenzio a chi dei compagni lo aveva seguito, si avvicinò alla porta che dava verso la strada dove vi era l'uomo che li stava osservando. Prima di aprirla fece oscurare le lanterne

Dovevano agire senza essere visti.

@all

Spoiler

Come detto in tds non ho capito se qualcuno si è fermato su a controllare. 

@Master: ma la porta è quella che da verso la strada dove vi è lo spione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler

Risistemo la mappa. Ecco quella corretta. La porta che sta aprendo Jotunn considero sia quella di ingresso a due ante.

https://drive.google.com/open?id=1XznnbF4ijp6xjU9wTI5pzHXHCK0NRJmQ

Jotunn, Leonteus, Denser

Spoiler

Considero che siete scesi tutti dato che non ho avuto altre indicazioni. Se ci sono variazioni cambio senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iñigo

Red light mi piace

Spoiler

Il guerriero si lasciò trasportare da quel momento di passione, d'altronde cosa c'era di meglio per rinfrancare lo spirito dopo e anche prima un lungo viaggio in mare? Nulla.

Quindi godette di quel momento appieno, aveva finito di riallacciare il corpetto e si stava allacciando le braghe ma aveva ancora energie per continuare. La guardò voglioso ma lei gli fece cenno di fare silenzio. Inizialmente pensò che era andato tutto troppo liscio e che era stato un bel diversivo ma ancora una volta lei lo zittì a parole e si mise in ascolto. Così fece anche lui.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

appena aperta la porta, il nano provvede ad oscurare la lanterna , l'elfo a questo punto fa avvicinare i due al suo viso per mormorare a bassa voce, 

"aspettate....se diventiamo invisibili sarà più facile avvicinarsi a lui, datemi la mano , me la lascerete quando saremo vicini a lui a quel punto, mastro nano provvediamo a bloccarlo ed a farlo parlare con comodo, magari portandolo alla nostra stanza , e poi vedremo di trovare il giovane guerriero...fidatevi"

a questo punto comincia a mormorare alcune parole come una canzone "vanitar visibili...nulla si vede più" poco dopo aver preso le mani dei  due compagni, pronto a dirigersi verso il tizio sospetto 

Modificato da Garagulp
Link al commento
Condividi su altri siti

Jotunn 

@Incursori

Spoiler

Il nano non fece a tempo a rispondere a Denser che Leontus iniziò a lanciare un incanto. Jotunn lo guardò con fare scocciato: non amava subire magie.

Ma forse in quel momento sarebbero servite: quindi si fermò prima di raggiungere la porta attendendo che l'incanto facesse effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inigo

Spoiler

Tendi l'orecchio e senti il parlottare dei tuoi compagni e l'armeggiare della trave che chiude il portone. Ilda ti sussurra.

Ma che stanno facendo? Sono i tuoi compagni che stanno uscendo?

Non Inigo

Spoiler

Scostate l'asse di legno che chiude la porta e aprite leggermente la porta. Vedete a circa una ventina di metri il vicolo buio dove si scorge la figura nella penombra avvolta da un mantello. Capite che per uscire dovete aprire la porta. La figura guarda verso la porta quindi potrebbe essere un'operazione difficile da fare senza che lui non veda l'apertura della porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Light no more...

Spoiler

Ti vesti e sbirci da dietro il bancone e non vedi nulla; solo la porta della locanda con la trave di chiusura sposata e leggermente aperta.

Landar

Spoiler

Ho pensato che intanto sbirci da dietro il bancone e sei ancora dentro alla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leontus

pronuncia le parole magiche per diventare invisibile poi consiglia agli altri a bassa voce "aprite e chiudete la porta un paio di volte , come se ci fosse del vento , se qualcuno fuori osserva l'entrata, in questo caso non dovrebbe pensare che sta per uscire qualcuno , soprattutto invisibile, o almeno spero "

mormora , mentre spera a tutti i costi di prendere lo spione, la sua famigerata curiosità elfica non vede l'ora di sapere perché ci stava spiando e soprattutto per chi lavora 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...