Another Goblin Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo ma domattina partirò per Copenhagen e tornerò solo domenica sera. Di tanto in tanto riuscirò ad accedere tramite smartphone ma non posso garantire azioni regolari. Tenk iu
Drauen Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 ok! grazie dell'avviso! PS riesci solo a rispondere a Artorius in game? in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti
Another Goblin Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 ora fa, Drauen ha scritto: PS riesci solo a rispondere a Artorius in game? in caso uso lem e faccio conoscere agli atlri ciò che hai scoperto dai documenti Usa pure Lem, tanto andrebbe a dire loro le stesse informazioni che mi hai riportato tu nello spoiler. Grazie
Ulfedhnar Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Scusate se non ho più postato, ma sto aspettando che almeno uno degli halfling dica o faccia qualcosa, non ho voglia di fare il leader che prende tutte le decisioni da solo
Ulfedhnar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato.
Drauen Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho bisogno di una precisazione, di poco conto a dire il vero: in questo momento è sera o mattino? Io avevo capito che è mattino, ma potrei essermi sbagliato. è sera
Ulfedhnar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ok, non avevo capito niente come al solito
Another Goblin Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 @Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi
Drauen Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 2 ore fa, Another Goblin ha scritto: @Drauen in quanto investigatore privato, ho un qualche tipo di licenza o comunque una prova per dimostrare che sia il mio mestiere? Mi è venuto il dubbio pensando alla frase di Milmur, nel quale dice che non abbiamo distintivi no, nessuna licenza o prova
Ulfedhnar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Per la precisione, è solo milmur a cercare di entrare nella camera del mercante, mentre noi andiamo a parlargli. Potete condurre voi il discorso? al momento mi mette male scrivere, sono fuori casa fino a domani e da quando hanno cambiato la grafica ho problemi a scrivere con il cellulare
Drauen Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ricapitolando: - Milmur, di soppiatto, va al piano di sopra a investigare - gli altri vanno dal mercante a parlare non ho capito bene di cosa, gli nominate che il carovaniere è morto? e cosa raccontate? aspetto che uno parta con il dialogo, così so cosa fargli rispondere andate pure da lui e dite/fate qualcosa, poi farò partire l'azione per tutti
Drauen Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 @Another Goblin, @Ulfedhnar, @Huriel, ci siete?
Ulfedhnar Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Se non sbaglio l'ultimo post del nostro gruppetto l'ho fatto io EDIT: chiedo scusa, ho controllato e ho visto che avevi risposto, devo essermi perso la notifica
Drauen Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 di nuovo tutti spariti? passata la voglia?
Ulfedhnar Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 No, io ci sono, ma vorrei che anche gli altri dicessero la loro opinione. io ho riferito i fatti, poi milmur ha detto cosa ha trovato, ora stavo aspettando l'azione degli altri due
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.