Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

a me teneb non mi sembra così malvagio...

i nouvi draghi non sono nulla di che basta pensare che per usufruire delle loro abilità bisogna pagare una "cuota" in più nel costo di lancio appaiono tre simboli quindi mazzi tricolor in cui può capitare (e capita spesso) che hai una buona mano cenza terre del giusto colore....... basti pensarte che a volte succede anche con i bicolor se ti dice sfiga........ e succede:banghead: :banghead:


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

concordo pienamente ma lo stavo valutando fine a se stesso senza contestualizzarlo in un deck... da sola la sua abilità è abbastanza buona ma in deck tricolore a volte non potrebbe girare (come dicevi te)

Inviato

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia difficoltoso giocare mazzi tricolore...e poi comunque questi draghi nuovi in un mazzo che usa correttamente dragotempesta ce li vedo molto bene dai^^

Inviato

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia difficoltoso giocare mazzi tricolore...e poi comunque questi draghi nuovi in un mazzo che usa correttamente dragotempesta ce li vedo molto bene dai^^

l'unica maniera per utilizzare bene dragonstrorm è calare o il nibbio infernale di bogadarn o il drago braccato in una casuale combinazione, l'importante e usarla per mettere in gioco almeno 4 draghi con i quali vinci di combo in quel turno...... e non draghi come teneb!!!!!! :bye:

comunque sia siamo un pò OT

  • 6 mesi dopo...
Inviato

piccolo Ot: per giocare decentemente dragonstorm (ma cambiando colore) la vittoria nel turno della storm come con i bogardan si ha anche con 4 kokusho.

E i draghi di future sight son quasi inutili da giocare a meno che l'altro non sia sprovveduto, costan cari e spesso non si ha il mana per usare le loro abilità. A quel prezzo direi che i simic sky swallower sono un kilometro avanti (o pure Garza, almeno 5 danni e una carta te li fa)

Per il mazzo spaccaterre penso che effettivamente abbia ragione wolflame, per essere efficace deve essere concentrato solo su quello, altrimenti un solo mazzo che accellera, o qualcuno che usa Flagstones of Trokair, o mazzi aggro spinto vinceranno sempre.

Un mazzo total control sarebbe bianco/rosso per abusare di wrath, vari mass removal bianchi, boom//bust e roba tipo armageddon, land destruction normale, removal di enchantments, magari pure greater gargadon, e finire con burn.

Un altro mazzo combo invece che ho trovato abbastanza divertente è nero/verde che usa nature's revolt e plaguebearer per ditruggere tutte le terre con 1 mana nero a terra, e magari infilarci degli eradicate per eradicare un tipo di terra all'avversario.

Comunque il mazzo di kiki-jiki e eternal witness è bello, se non avessi un odio assoluto verso quella stupida elfa me lo farei pure io.:lol:

Inviato

Vuoi dei consigli per finisher alternativi?

metti:

Life from the loam

Terre ciclabili

Assalto sismico

Inoltre puoi giocare burning wish (x pyroclasm e hull breach), thoughts of ruin, devastating dreams. Se non hai i soldi per i bop, potresti per lo meno mettere i simpatici wall of roots, che contro aggro sono molto forti.

  • 2 anni dopo...
Inviato

Rispolveri male dato che qui si parla di rossoverde e soprattutto di esteso.

Comunque attualmente verrebbe meglio farlo rossonero secondo me. Non dimenticate i fulminator mage! (bella la combo con le alghe e urborg, non ci avevo mai pensato)

ASllora magari apro un nuovo topic, chiedendolo rossonero!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...