Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Ah beh, partendo da 0 può anche avere senso (non sto a fare i conti che sono pigro, ma se prima dovete spednere 10 punti per portare una caratteristica a 10, allora è come partire con 10 a tutte e avere 20 punti)
Starx Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 si esatto ma volendo si puo anche lasciare qualche caratteristica a 8 ( cosa che non mi piace, preferisco avere almeno 10) ho trovato anche il tratto razziare dell'umano che mi concede il +2 a due caratteristiche invece di uno, quindi potrei fare un totale di 85 da distribuire in: FOR 10 DES 20 COS 14 INT 12 SAG 11 CAR 18
Starx Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 c'è piu qualcuno che puo darmi un consiglio? mi servirebbe sapere pure che talenti prendere e che doti da ladro prendere. grazie
RexCronos Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) On 10/11/2016 at 3:18 PM, Starx said: c'è piu qualcuno che puo darmi un consiglio? mi servirebbe sapere pure che talenti prendere e che doti da ladro prendere. grazie Io ho già dato; l'unica altra cosa che potrei consigliare, se proprio non vuoi andare di ladro puro per via del fatto che ti sembra stoni un ladro che carica, è di fare un livello da brawler con l'archetipo Snakebite Striker in modo da non perdere Sneak Attacks. Modificato 16 Ottobre 2016 da RexCronos
Messaggio consigliato