Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1550163

Kalima

L'onda d'urto psichica mi colpisce in pieno lasciandomi confusa e con l'equilibrio precario: riesco a malapena a restare con la guardia alzata e maledire l'orrore spinato puntando la lama verso di lui. Farai la stessa fine del tuo padrone! 

Reveal hidden contents

• Risposte 863
  • Visualizzazioni 41k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mythrandir
    Mythrandir

Lathandhel, Alfhild Girion, Orrik, Grugno  

• Grugno Cerco di portarmi in una posizione vantaggiosa, in modo da vedere tutti senza dover aver nessuno davanti. Dopodiché genero una lancia luminescente nel mio pugno DM  

• Dalle retrovie, due frecce volano veloci e dirette contro il wraith impegnato a combattere Ilikan. Girion scocca con maestria ma lo spettro, sempre più incorporeo con il susseguirsi dei colpi ricevuti

Posted Images

comment_1551113

Akira

Pozzo dei prigionieri

Reveal hidden contents

comment_1553412

Ancora in terra, confusa e con una sensazione di torpore diffusa in tutto il corpo, Kalima punta il diavolo spinato davanti a lei. Le parole della paladina evocano l’ira di Amaunator sul mostro, che viene avvolto da una estemporanea nuvola di luce per alcuni istanti. Il diavolo volge lo sguardo verso Kalima, un’espressione quasi di stupore sul suo volto animalesco, prima di tornare a attaccare Krang. Il barbaro però è pronto, schivando agilmente l’assalto del nemico, che invece viene avvolto nuovamente dalla nuvola di luce divina: piccole fiammelle avvolgono la punta delle spine che spuntano dal corpo del diavolo, ed un odore di legno bruciato si spande nell’aria. 

L’altro diavolo, senza avvicinarsi nuovamente, scaglia una nuova salva di spine contro Krang. Nuovamente il barbaro schiva, con agilità quasi soprannaturale, mentre anche questo diavolo viene avvolto da luce divina e parte delle sue spine incenerita. Alle spalle del mezzorco, due frecce colpiscono il duergar impegnato a combattere Ilikan: con un gorgoglio soffocato, il nano grigio stramazza al suolo prima ancora che la corda dell’arco di Girion abbia smesso di vibrare.

L’altro duergar, vedendo la situazione rivoltarglisi contro molto rapidamente, tenta di colpire Kalima con il suo martello da guerra ma la paladina riesce facilmente a bloccare il colpo con il proprio scudo.

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1553608

Alfhild Souldottir

Il potere della Regina Corvo spegne definitivamente la vita di Murkelmor, a cui toccherà il giudizio della mia signora: all'anima di questo eretico spetterà solo il gelido inverno della dannazione. Guardo soddisfatta i miei compagni, ma il mio lavoro non è ancora finito: la duergar scatena un'esplosione di energia sui miei compagni, che li piega. Entro quindi nella stanza tenendo incoccata nel mio arco una freccia eterea, che scaglio contro la donna, usando il suo potere per aiutare Krang a riprendersi. Non hai visto cos'è successo al tuo capo? È inutile resistere, abbandonati al sonno eterno. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1553700

Krang

Non bado a come mi sia potuto riprendere, so solo che la mente non è più annebbiata e che la duergar è  davanti a me. Muori maledetta! Urlo in faccia alla Teurga prima di vorticare le lame verso di lei e il diavolo di fianco. 

Dm

Reveal hidden contents

Edited by Karsh

• 2 settimane dopo...
comment_1559006

Con una preghiera sulle labbra Alfhild si avvicina allo scontro, invocando il potere della Regina Corvo mentre Krang lotta per liberarsi dall’influenza della magia della teurga. In risposta alle parole della sacerdotessa, fiamme nere avvolgono l’incantatrice nemica. Contorcendosi e gridando di dolore, quest’ultima si allontana di qualche passo dal mezzorco. Krang, dal canto suo, senta le mente snebbiarsi e le membra scuotersi dal torpore. Senza porre tempo in mezzo, il barbaro fa saettare le lame, colpendo senza pietà la teurga in ritirata e aprendo profonde ferite sulla sua schiena. 

Per tutta risposta, la nana si volta a fronteggiare il mezzorco evocando il proprio oscuro potere per evocare un dardo infuocato. Krang, troppo immerso nella foga della battaglia, non riesce a schivare il colpo e una larga parte della sua armatura viene annerita e bruciata dal fuoco magico della duergar. 

@Nilyn

Reveal hidden contents

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Stats

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir

comment_1559336

Kalima

Getta le armi ed avrai salva la vita! - urlo rivolta verso l'incantatrice - Murkelmor è morto, è finita! 

Rimettendomi in piedi pronuncio le parole verso la teurga ficalizzandomi sul duergar che mi sivrastava fino a poco fa sussurrandogli: È finita anche per te! - Prima di affondare la mia lama verso di lui

Reveal hidden contents

Edited by Minsc

comment_1559892

Akira

Pozzo dei Prigionieri

Reveal hidden contents

comment_1562013

Kalima si rialza, ergendosi in tutta la sua altezza. La coda alta e tesa, le corna che spuntano dall'elmo, gli occhia fiammeggianti, la tiefling è una vista terrificante. La teurga sembra colpisca dalle parole della paladina, ed il duergar al suo fianoc non ha scampo. La lama saetta, spillando il sangue del nano grigio che si accascia in terra, esanime. 

I due diavol, vedendo la battaglia volgere a loro sfavore, concentrano i loro attacchi contro Krang e Kalima, cercando di fermare i due possenti guerrieri. Gli artigli del diavolo scorticano l'armatura di Krang, ma non riescono a penetrarla. Kalima non è altrettanto fortunata, e gli aculei scagliati dal diavolo più distante si infilano fra le piastre dell'armatura della tiegling causando acuto dolore.

Girion tendo l'arco, scoccando due frecce contro la teurga. Entrambi i dardi colpiscono il bersaglio, strappando un grugnito di dolore alla duergar: rivoli di sangue sgorgano dalle ferite, inzuppando le sue vesti e producendo un'ampia pozza ai piedi della donna. 

Mentre le frecce di Girion volano verso il bersaglio, un bagliore comincia a svilupparsi dal fondo del pozzo. La luce diventa man mano più intensa, fino a scatenarsi in un lampo abbagliante che investe la teurga. La nana non è ancora sconfitta, però: aggrappandosi alla propria collana con una mano, la duergar resta salda dove si trova. Rivolgendo brevemente uno sguardo assassino alla wilden che ha tentato di colpirla, la teurga torna a osservare la battaglia cercando il momento per scatenare il proprio potere. 

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Stats

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1562120

Krang

Decido di chiudere il gap tra me e la Teurga. Scatto veloce in avanti compattando le due lame. Impugno quindi a due mani e scarico un dritto in faccia alla nana cercando di sfruttare l’adrenalina per recuperare vigore. Scompatto le lame pronto a difendermi.

Dm

Reveal hidden contents

Edited by Karsh

comment_1562449

Alfhild Souldottir

I nemici sono ormai stremati e propongono l'ultima strenua resistenza, guidati solo dal loro testardo attaccamento alla vita: il loro Fato è già stato scritto, arrendersi sarebbe più proficuo. Rimango però stupita dal lampo abbagliante che si scatena contro la Teurga dalla fossa dei prigionieri: che sia un altro aiuto fornito dalla mia Signora? Decido di approfondire la questione in un altro momento, concentrandomi sullo scontro. Lancio una freccia contro il diavolo davanti a Krang, invocando poi il potere della Regina Corvo per chiudere le ferite di Kalima. Che la mia Signora possa guidarti, guerriera del Sole. Vai, porta a questi eretici la punizione che meritano. La mia supplica altera lo scorrere del tempo a suo favore, fornendole dei preziosi secondi per avvicinarsi al diavolo.

Master

Reveal hidden contents

comment_1564526

Con un ghigno ferino, vedendo i suoi nemici in difficoltà, Krang scatta tra il diavolo spinato e la teurga. Impugnando la sua spada a due mani, il barbaro colpisce violentemente la duergar femmina con un urlo belluino. La lama fende l’armatura della teurga come fosse burro, squarciando il torace dalla spalla sinistra fino a mezza costa. La duergar ancora boccheggia quando Krang libera l’arma, colpendola una seconda volta. La spada trova facilmente la via per trafiggere il ventre della duergar, che si accascia esanime sulla lama del barbaro. Estraendo la lama dal cadavere della teurga, Krang ne approfitta per assestare un colpo con il pomolo della spada al diavolo spinato alle sua spalle. 

Vedendo la teurga cadere sotto l’attacco di Krang, Alfhild scocca una freccia contro il diavolo al suo fianco. Contemporaneamente, una luce oscura avvolge Kalima, risanandole le ferite e sospingendola in avanti, verso il diavolo spinato. Con rinnovato vigore, Ilikan scatta in avanti, per dar man forte a Krang. Il goliath investe il diavolo spinato con tutta la sua mole e l’ascia colpisce il bersaglio ripetutamente fino a che non si accascia in terra, morto.

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Stats

Reveal hidden contents

comment_1564852

Kalima

Pare che lo scontro non abbia più niente da dire, ma ninostamteblanvittoria schiacciante, quell'essere immondo non accenna ad arrendersi. Con un ultimo sforzo di volontà estraggo la lama insamguinata dalle carni del diavolo e la punto verso l'ultima minaccia mentre avanzo maledicendola col fuoco sacro di Amaunator

Reveal hidden contents

comment_1566256

Con un tintinnare di armatura, Kalima carica l’ultimo nemico rimasto. La spada della tieflng saetta, descrivendo un paio di ampi archi che colpiscono in pieno quello che sembra essere il petto del diavolo spinato. La creatura ruggisce di dolore e tenta di rispondere ai colpi della paladina, ma le spine legnose non sembrano particolarmente efficaci nel penetrare la pesante armatura di Kalima. Illesa, la paladina fronteggia il diavolo, pronta a colpirlo nuovamente. Girion, dall’altro lato della stanza, incocca rapidamente due frecce, prima di rilasciarle entrambe allo stesso istante.

I due dardi volano sopra il pozzo contenente i prigionieri, prima di colpire in pieno il diavolo. Ciascuna freccia penetra in profondità fra i viticci che formano il corpo del mostro, che ormai si regge in piedi a malapena.

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

Stats

Reveal hidden contents

comment_1566936

Krang

Un ghigno malefico mi si stampa sul muso zannuto quando finisco la Teurga. Le lame si ricompongono velocemente tra le mie mani, mi giro verso l’ultimo diavolo ancora in piedi, prendo fiato e poi mi lancio potente e deciso caricando il colpo. 

Dm

Reveal hidden contents

comment_1566971

Alfhild Souldottir

I miei alleati portano ai nostri nemici la punizione che meritavano, in modo che le loro anime possano finalmente essere giudicate dalla mia Signora per le empietà che hanno commesso. Rimane solo una creatura, uno degli esseri che non merita parole o condanne: mi avvicino alla fossa dei prigionieri, lanciando uno sguardo incuriosito all'interno, per poi scoccare una freccia contro il diavolo, infondendola con il potere della Regina Corvo per far gravare sulla creatura il peso delle proprie scelte.

Master

Reveal hidden contents

comment_1567466

Akira

Pozzo Dei Prigionieri [x Alfhid]

Reveal hidden contents

Edited by Nilyn

comment_1567853

Alfhild Souldottir

Descrizione (Per Akira)

Reveal hidden contents

Sul bordo del pozzo (Akira)

Reveal hidden contents

comment_1569465

L’assalto combinato degli avventurieri ha rapidamente la meglio dell’ultimo diavolo rimasto. Senza via di fuga, il diavolo tenta di vendere cara la pelle ma è una mera questione di tempo. Le lame di Krang infliggono l’ultimo colpo che riduce il nemico ad un cumulo di spine esanime in terra.

Lentamente, gli echi del clangore provocato dal metallo contro metallo si estinguono, lasciando spazio ad un silenzio a modo suo assordante. Per alcuni istanti non riuscite a sentire altro se non l’assenza dei rumori della battaglia. Lo sguardo passa, come in sogno, sui corpi esanimi dei duergar, su quelli dei diavoli, ed infine sulle fosse dove diversi schiavi sono accucciati, rannicchiati l’uno contro l’altro. Tremano, sussurrano, vi osservano di sfuggita. Le parole che pronunciano, benché suonino familiari, risultano estranee, troppo distanti e bofonchiate per riuscire a comprenderle. 

È chiaro che lo scontro ha scosso la psiche dei prigionieri dei duergar. Solo una di loro, una piccola femmina di una specie sconosciuta ai più, vi osserva senza timore. Eretta al di sopra delle forme rannicchiate degli altri schiavi, la giovane wilden sembra piuttosto sicura di sé e per nulla intimorita da voi cinque.

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1569589

Krang

Le catene, gli sguardi vuoti di prigionieri senza speranza. Tutto il passato che riaffiora. Ma è quella strana creatura, in piedi e senza più paura, che mi ricorda me stesso. Le sorrido e le faccio un cenno d’intesa. Mi dirigo verso il cadavere di Murkelmor e dopo averci sputato sopra, cerco le chiavi del forziere e gli altri averi del nano grigio.