Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1215612

Grugno

Reveal hidden contents

Grugno, Mishann

Reveal hidden contents

Locanda

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir

• Risposte 863
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mythrandir
    Mythrandir

Lathandhel, Alfhild Girion, Orrik, Grugno  

• Grugno Cerco di portarmi in una posizione vantaggiosa, in modo da vedere tutti senza dover aver nessuno davanti. Dopodiché genero una lancia luminescente nel mio pugno DM  

• Dalle retrovie, due frecce volano veloci e dirette contro il wraith impegnato a combattere Ilikan. Girion scocca con maestria ma lo spettro, sempre più incorporeo con il susseguirsi dei colpi ricevuti

Posted Images

comment_1215731

MISHANN

Locanda

Reveal hidden contents

• Author
comment_1216010

Grugno

DM, Mishann

Reveal hidden contents

comment_1216192

Tutti

Reveal hidden contents

Chi prima, chi dopo, alla fine tutti vi ritirate nelle stanze messevi a disposizione dagli halfling Mezzaluna o, nel caso di Girion, dalla Guardia Cittadina. Il mattino successivo, vi svegliate di buon mattino. La luce artificiale dei fuochi fatui penetra nelle vostre stanze, dipingendo i pavimenti dei colori delle vostre tende e facendo danzare a mezz'aria minuscoli bioccoli di polvere. Vi ritrovate tutti e cinque nella sala comune della locanda, giusto in tempo per un'abbondante colazione offerta da Rendil. 

Mentre consumate il pasto, Edreth prende la parola. Allora, che vogliamo fare oggi?

Girion

Reveal hidden contents

comment_1216655

Orrik

La luce artificiale della sala mi sveglia di buonora, così mi preparo per la giornata, mi do una veloce lavata di capo e studio gli incantesimi per la giornata. Osservati tutti i miei rituali mattutini raggiungo gli altri di sotto per la colazione. Oh si, ci stan trattando proprio bene questi simpatici halfling. Dico osservato la tavola. Bene, direi che  oggi di cose ne abbiamo da fare. Ulthand, un nome che è venuto fuori ieri sera, offre una ricompensa per il ritrovamento di un...maiale. La cosa in se non mi ha colpito granché ma ho poi sentito parlare di gnoll, e vi dico che quelle infide creature potrebbero essere in combutta con gli schiavisti. Tuttavia, prima di avventurarci ulteriormente fuori dalla sala, sarebbe il caso di chiedere una mappa ai mercanti locali. Quindi, direi di parlare con questo Ulthand e con i commercianti del posto. Mi riempo il piatto e nel mentre concludo. Ora, il primo è un nano, e potrebbe essere il nostro Grugno ad occuparsene, mentre per i commercianti ci possiamo dividere. Io ho proprio voglia di fare un giro da questo Gendar.

comment_1216736

Girion

Gendar è un drow da quanto ho sentito in giro... Meno si ha a che fare con quella razza, meglio è. Comunque due chiacchiere si possono sempre fare, magari ricaviamo qualche informazione utile. Essendo una creatura sotterranea forse potrebbe esserci utile. La pista degli gnoll invece mi piace di più dico con un sorriso lupesco saranno sicuramente più malleabili dei duergar e se davvero collaborano con loro potremmo cavare qualche notizia utile.

• Author
comment_1216761

Grugno

Sera, tutti

Reveal hidden contents

Bene, allora. Mishann vieni con me da Ulthand?

comment_1216833

MISHANN

Locanda, sera prima:

Reveal hidden contents

La cena e il bagno, la sera precedente, oltre al fatto che Grugno è sano e salvo, mi hanno fatto dormire benissimo.
La mattina mi sveglio riposata e piena di energie, quindi attacco la colazione di gusto.
"Se rimaniamo quì troppo a lungo, rischiamo di mettere su una bella pancia" concordo con Orrik; poi continuo "se non trovi niente da questo Gendar, puoi provare da Dreskin; stà oltre il fiume, vicino ad una grossa statua, se ho capito bene".
"Se Gendar è un drow, forse è meglio se non accompagni tu Orrik" dico a Girion "Il mago può portarsi dietro Edreth, mentre tu dai un'occhiata al nostro amico duergar; vedi se la nottata senza lo ha un pò ammorbidito".
'Questo compito, d'altronde, non potevamo certo affidarlo a Edreth!' evito di guardare l'umano "Tra tutti noi sei quello che si muove in modo più cauto e silenzioso, quindi puoi uscire e rientrare dalla sala senza farti notare da nessuno".
Infine rivolto a Grugno "Io, invece, sarà ben lieta di fare visita a Ultard di Gemma Profonda assieme a te".

comment_1218556

Conclusa la colazione, salutate la famiglia Mezzaluna e poi vi tuffate nelle vie della Sala, ciascuno diretto alla propria destinazione. La giornata è nel suo pieno svolgimento, ormai, e le strade della Sala sono affollate di gente che si muove indaffarata: facchini che trasportano merci, guardie cittadine di pattuglia, donne sulla strada per o di ritorno dal mercato, guardie carovaniere in licenza, carovane appena arrivate impantanate nel traffico, e così via. Orrik e Edreth, assieme a Girion, si allontanano a passo svelto, dirigendosi dall'altro lato della città. Mishann e Grugno, invece, si fanno lentamente strada tra la folla, prima di raggiungere l'edificio che ospita la Compagnia Gemma Profonda.

Orrik, Edreth

Reveal hidden contents

Mishann, Grugno

Reveal hidden contents

Girion

Reveal hidden contents

comment_1219289

MISHANN

Gemma Profonda

Reveal hidden contents

comment_1219302

Orrik