Vai al contenuto

[Tyrion24] - Il Ritorno della Regina

Tyrion24

Messaggio consigliato

Fortunatamente non deve essere passato troppo tempo, sono ancora sull'isola.
Ma finché resto qui sono sola... e abbandonata.

Vedendo solo nuda roccia intorno a me, esploro la grotta in cui sono capitata per vedere che direzioni prende il posto dove mi trovo.
Cosa ci sarà nascosto qui? 
Le gambe mi tremano leggermente
Stupida! Non sei un misero mortale, cos'è questa sensazione? Paura, forse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Esplori la caverna.

Ti dirigi prima verso la tua sinistra, la grotta in quella zona non si espande eccessivamente e riesci ad esplorarla velocemente;

Il paesaggio non cambia molto e non vi è presenza di tunnel verso la superficie.

Passi dunque verso la zona a destra e dopo un po' che esplori le cose si fanno preoccupanti... ragnatele, immense ragnatele.

Queste regnatele sono enormi e coprono grandi zone della grotta e capisci all'istante che non sei sola... e non sei sicuramente la più grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la grotta e mi dirigo prima a sinistra, non trovando vie d'uscita
Rimarrò qui per sempre?
Andando verso destra invece quello che vedo mi piace ancora meno
O santo...
Cerco di contenermi. 
Non temo uno stupido ragno, inoltre credo che stenterà ad avvicinarsi finché c'è luce qua intorno, non mi conviene toglierla oramai...
Finisco di perlustrare la grotta
Una volta che saprò bene tutte le vie d'uscita, deciderò il da farsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imperterrita continui ad esplorare addentrandoti sempre più nella zona ricolma di ragnatele.

Le tue previsioni sembrano giuste e per diverso tempo non vedi traccia di ragni.

Esplori ancora per un po' la caverna, ma noti che questa zona è molto più grande dell'altra, e che con buone probabilità la tua magia si sarà esaurita prima di riuscire ad esplorarla tutta.

Come se non bastasse, senti un rumore.

Via via sempre più forte, e improvvisamente sembra moltiplicarsi.

Ti guardi attorno.

Ragni.

Sono in gran numero, ma molto più piccoli di quello che immaginavi.

E se ci sono i piccoli... dov'è la madre ?

@Mappa:

Spoiler

Combattimento Con Ragni jpg.jpg

Hirae = Oro;

Ragni = Marrone;

Zona con ragnatele fitte = Grigio Chiaro;

@Iniziativa:

Spoiler

Hirae 15; (Quel -1 mi aveva scioccato, ma il risultato è stato ancora più divertente)

Ragni 8;

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui la mia luce inizia ad affievolirsi mi fermo.
Arriverà, a breve.
Deglutisco quando inizio a sentire quegli strani rumori.
In men che non si dica sono circondata da ragni, e per di più non ci vedo nemmeno bene

Inutili insetti...
Inizio quindi a recitare una formula divina, ed entrambe le lame della mia spada vengono avvolte da fiamme divine.
Dopo averlo fatto la agito contro le ragnatele, per farle prendere fuoco. 

@DM

Spoiler

lancio fiamma della fede sulla mia spada.
Tramite questo incantesimo la mia spada ottiene il potenziamento di fuoco, quindi infliggo +1d6 danni ad ogni colpo. Senza considerare che posso usarla per far prendere fuoco alle ragnatele. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Off:

Spoiler

Al massimo ti sposti in K-17 per bruciare K/J-18 xD

Ti avvicini ad un gruppo di ragnatele e le bruci aumentando l'area a tua disposizione per muoverti.

Così facendo però ti avvicini pericolosamente ad uno dei ragni, che ti salta contro; Tenta di morderti ma riesci facilmente a schivarlo.

Gli altri ragni nel frattempo si avvicinano a te, e tra non molto sarai completamente circondata.

@Tiri:

Spoiler

Ragno vs Hirae: X+Y= ? Mancata;

@Iniziativa:

Spoiler

Hirae 15

Ragni 8

@Mappa:

Spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temete le fiamme quindi
Noto mentre il ragno cerca di mordermi, ma riesco a scansarsi in tempo.
Sii purificato!
Roteo con grazia l'arma fendendo l'aria con le fiamme e cercando di colpire quello stupido ragno

@DM

Spoiler

txp +4(per via del dominio della guerra ho arma focalizzata su quest'arma), danni 1d8+1d6
https://docs.google.com/document/d/1TY1mTCUATh9mhHipd0DDrwZ3puKKevfPYozvJgDZJQo/edit

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotei la tua lama e tenti di colpire il ragno, ma lo manchi e il tuo tentativo di colpire va a vuoto.

Il ragno a sua volta non perde tempo e tenta di morderti questa volta arriva molto vicino a ferirti ma l'armatura evita di un soffio il danno.

Altri ragni si avvicinano sempre di più e quattro di loro sono abbastanza vicini da morderti, dei quattro tentativi, solo uno a successo.

Il morso non si rivela particolarmente doloroso, anzi sembra quasi uno scherzo.

@Tiri:

Spoiler

Hirae 6+4=10 Mancato.

Ragno 1 X+Y=? Mancata

Ragno 2 X+Y=? Mancata

Ragno 3 X+Y=? Mancata

Ragno 4 X+Y=? Colpita. 1 Danno;

Ragno 5 X+Y=? Mancata

@Iniziativa:

Spoiler

Hirae 15

Ragni 8

@Mappa

Spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirae

Inizio a correre indietro dai ragni
Bhé, mi sembra di capire che qui devo andare sul pesante
Inizio quindi a recitare una formula divina e una spada a doppia lama fatta di luce divina si genera vicino a me.

@DM

Spoiler

lancio arma spirituale.
Si crea un'arma fatta di pura forza magica, txp +8 , danni 1d8+1 danni.
Gli indico di attaccare il ragno in J-17.
Mi muovo in  Q-17 e ricevo ADO dai miei nemici(anche se sorpassano la mia CA non possono bloccare il mio movimento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti allontani per lanciare la tua magia e i ragni tentano di cogliere questo tuo momento di "debolezza" e tentano di attaccarti, nessuno di loro però è abbastanza veloce da prenderti.

La tua magia ha effetto ed evochi la spada magica. Questa sfreccia contro il ragno da te bersagliato e lo "impala" al suolo uccidendolo.

I restanti ragni non indietreggiano alla morte di uno solo dei loro e tornano ad attaccarti con l'intento di accerchiarti anche questa volta, due di loro riescono a morderti ma anche sta volta i loro colpi sembrano barzellette.

@Tiri:

Spoiler

Arma Spirituale 12+8=20 Colpito. 5 Danni/Morto;

Ragno 1 X+Y=? Mancata

Ragno 2 X+Y=? Colpita. 1 Danno;

Ragno 3 X+Y=? Mancata

Ragno 4 X+Y=? Colpita. 1 Danno;

@Iniziativa:

Spoiler

Hirae 15 & Spada;

Ragni 8;

@Mappa:

Spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Hirae

Puntano sul circondarmi.
Uhm.

Stavolta da una posizione maggiormente difensiva rispetto a prima, provo a colpire il ragno di fronte a me, mentre la mia spada colpisce lo stesso bersaglio.
Credo di aver trovato...
una buona tattica

@DM

Spoiler

Attacco, mettendomi in posizione difensiva, il ragno in Q-16, mentre la mia spada di forza attacca quello in Q-19.(la spada ovviamente non riceve malus al txp). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidi di puntare più sulla difesa che sull'attacco, ma questo non ti impedisce di eliminare con estrema facilità il ragno da te bersagliato.

La tua spada evocata invece, non si rivela efficacie come prima e ferisce soltanto il ragno.

I ragnetti però non demordono e continuano il loro assalto, cinque di questi tentano di morderti e solo uno ci riesce, ma anche sta volta il suo morso non provoca grande dolore.

Nel frattempo uno di essi è impegnato a combattere con la tua spada.

@Tiri:

Spoiler

Hirae vs Ragno in Q-16: 

20+3-4=19 Minaccia di Critico
20+3-4=19 Critico Confermato - Minaccia di Colpo Mortale

15+3-4=1 Colpo Mortale non Confermato = Ragno Muore (Non ho tirato i danni perché era palese xD)

Arma Spirituale 14+8=22 Colpito. 2 Danni 

--

Ragno vs Hirae X+Y=? Mancata

Ragno vs Hirae X+Y=? Presa

X+Y=? Critico non Confermato. 1 Danno

@Iniziativa:

Spoiler

Hirae 15 & Spada;

Ragni 8;

@Mappa:

Spoiler

Combattimento Con Ragni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirae

Riesco di nuovo a difendermi dagli attacchi dei ragni, e mi stupisco di come riesca a eliminarli con facilità.
Saldo la presa sull'arma e faccio un passo indietro per colpire il ragno già ferito dalla spada.
Nel movimento noto il ragnetto cercare di combattere con la mia arma

Okay, questo è stato divertente

@DM

Spoiler

attacco il ragno Q-19.
Se non lo uccido dico anche alla mia spada di forza di attaccarlo, altrimenti lo mando contro quello di fianco(sarebbe P.-18)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...