Posted 8 Ottobre 20168 anni comment_1259230 Zanian, @twilightwolf Realkar, @Voignar Shazzar, @Velka Earvin, @Bartimeus Shi Dao Heng, @Narball88 Eccoci finalmente pronti per iniziare la campagna che vi porterà a finire divorati fra gli infiniti strati dell'abisso Questo è il Topic di Servizio, per chi non lo sapesse, utilizzabile da tutti i partecipanti alla campagna per ogni comunicazione riguardante il gioco o per chiedere chiarimenti qualora si avessero dei dubbi su ciò che sta avvenendo all'interno della campagna nel Topic di Gioco (che andrò a creare a breve). Ho messo in alto i link alle vostre schede per mia comodità. Per quanto riguarda le regole, sono sempre le stesse: cercate di postare con costanza, dando preponderanza all'interpretazione piuttosto che al mero combattere senza senso, scrivete i dialoghi in grassetto e i pensieri in corsivo (o in altri colori, ma senza esagerare che io sono daltonico ). Potete usare sia la prima che la terza persona. Personalmente preferisco la terza, ma mi rendo conto di essere uno dei pochi al mondo a farlo, quindi va benissimo anche se tutti quanti postate in prima persona, senza nessun problema. Sperando di non aver dimenticato di dirvi nulla, benvenuti!
8 Ottobre 20168 anni Author comment_1259247 Ah dimenticavo una cosa importante: nel vostro primo post su TdG (che ho appena creato e in cui vi ho taggato) mettete sotto spoiler una descrizione del vostro personaggio e, possibilmente, una sua foto
8 Ottobre 20168 anni comment_1259251 Solo una piccola cosa, non mi arrivano le notifiche quando viene aggiornata la discussione, qualcuno può aiutarmi?
8 Ottobre 20168 anni Author comment_1259253 Quando posti, in basso a sinistra sotto lo spazio dove scrivi c'è l'opzione "notificami le risposte". Devi selezionare quella
8 Ottobre 20168 anni comment_1259255 La seleziono, ho anche provato a vedere tra le impostazioni ma non riesco a farmi arrivare una notifica.
8 Ottobre 20168 anni Author comment_1259257 Che browser utilizzi? Tra tutti, stranamente Chrome è quello che dà più problemi. Se ti trasferisci su Firefox le notifiche ti arrivano sempre!
8 Ottobre 20168 anni comment_1259258 Se usi Chrome, effettivamente, non sei l'unico a avere questo problema e ti faccio allegramente compagnia
8 Ottobre 20168 anni Author comment_1259262 Ma infatti io utilizzo Chrome per tutto il resto (sia su cellulare che su pc) e Firefox per tutto quanto concerne questo forum (quindi anche Myth Weavers). In questo modo mi trovo benissimo!
8 Ottobre 20168 anni comment_1259265 Una domanda: ma per il famiglio devo fare il rituale o lo ottengo in automatico?
8 Ottobre 20168 anni comment_1259267 Uso chrome, domani mattina provo a scaricare Firefox, stasera non ci sono, per il povero Realkar mi affido alla pietà del master
9 Ottobre 20168 anni Author comment_1259463 Scrivili dove trovi un po’ di spazio sulla scheda, poi li vedo io
9 Ottobre 20168 anni Author comment_1259470 Per piacere, chiunque altro abbia degli incantesimi da preparare (il mago combattente e il chierico) li scriva da qualche parte sulla scheda così durante i combattimenti posso controllarli con facilità. Quando e se vorrete cambiarli, di giorno in giorno, potete semplicemente modificare quell’elenco sulla scheda.
9 Ottobre 20168 anni comment_1259477 Io dovrei già aver scritto quelli preparati in fondo alla scheda, quando li cambio li scrivo là
9 Ottobre 20168 anni Author comment_1259592 Mi manca solo il post di Twilightwolf e poi posso andare avanti.
9 Ottobre 20168 anni comment_1259594 io vi avviso, nel weekend dopo il sabato mattina non rispondo quasi mai prima del lunedì, fino a novembre posso anche la tarda domenica ma sennò andate pure avanti se la mia assenza vi rallenta =)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.