Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviata

Zanian, @twilightwolf

Realkar, @Voignar

Shazzar, @Velka

Earvin, @Bartimeus

Shi Dao Heng, @Narball88

Eccoci finalmente pronti per iniziare la campagna che vi porterà a finire divorati fra gli infiniti strati dell'abisso :D

Questo è il Topic di Servizio, per chi non lo sapesse, utilizzabile da tutti i partecipanti alla campagna per ogni comunicazione riguardante il gioco o per chiedere chiarimenti qualora si avessero dei dubbi su ciò che sta avvenendo all'interno della campagna nel Topic di Gioco (che andrò a creare a breve).

Ho messo in alto i link alle vostre schede per mia comodità.

Per quanto riguarda le regole, sono sempre le stesse: cercate di postare con costanza, dando preponderanza all'interpretazione piuttosto che al mero combattere senza senso, scrivete i dialoghi in grassetto e i pensieri in corsivo (o in altri colori, ma senza esagerare che io sono daltonico :)).

Potete usare sia la prima che la terza persona. Personalmente preferisco la terza, ma mi rendo conto di essere uno dei pochi al mondo a farlo, quindi va benissimo anche se tutti quanti postate in prima persona, senza nessun problema.

Sperando di non aver dimenticato di dirvi nulla, benvenuti!

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ah dimenticavo una cosa importante: nel vostro primo post su TdG (che ho appena creato e in cui vi ho taggato) mettete sotto spoiler una descrizione del vostro personaggio e, possibilmente, una sua foto

Inviato

Ma infatti io utilizzo Chrome per tutto il resto (sia su cellulare che su pc) e Firefox per tutto quanto concerne questo forum (quindi anche Myth Weavers). In questo modo mi trovo benissimo!

Inviato

Per piacere, chiunque altro abbia degli incantesimi da preparare (il mago combattente e il chierico) li scriva da qualche parte sulla scheda così durante i combattimenti posso controllarli con facilità. Quando e se vorrete cambiarli, di giorno in giorno, potete semplicemente modificare quell’elenco sulla scheda.

Inviato

io vi avviso, nel weekend dopo il sabato mattina non rispondo quasi mai prima del lunedì, fino a novembre posso anche la tarda domenica ma sennò andate pure avanti se la mia assenza vi rallenta =)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...