Aboeufs Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 No, tranquillo… penso che un po’ tutti durante il weekend siano meno presenti sul forum (tranne me, ma io sono su di una piattaforma petrolifera del cavolo xD) quindi non credo ci siano problemi di sorta.
Bartimeus Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Io ancora non ho capito se il Mago Combattente debba preparare gli incantesimi o no, leggendo sul manuale non capisco bene...
Aboeufs Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Un mago combattente conosce tutti gli incantesimi della lista di incantesimi del mago combattente presente a pagina 90 del Perfetto Arcanista. Quindi, essenzialmente, la sua lista incantesimi equivale alla lista degli incantesimi che può lanciare. Non hai bisogno di prepararli in anticipo.
Narball88 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Sto seriamente odiando scrivere col mio telefono... Sto correttore mi sta facendo uscire di testa... Di solito scrivo di getto e posto... Invece mi rendo conto che lascio dietro una marrone di errori per parole ricorrette a caso... 😓
Narball88 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Marrone = marea... Mamma mia ora lancio il telefono 😭
Aboeufs Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ahahah Comunque aspetto che postino twilightwolf e velka e poi rispondo a tutti (credo sia inutile intasare il TdG di piccole risposte ad ogni richiesta quando si può evitare)
Velka Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Io rispondo quando vado in pausa a mangiare o stasera dopo le 22. Cmq se volete andare avanti la mia intenzione era urlare dietro ai manigoldi, raggiungere la donna e mettermi davanti a lei preparando l'azione di attacco appena qualxuno mi arriva a portata. Se poi qualcuno vuole pure atrivare in mischia con me si becca anche l' attacco di opportunità dato dalla portata dell armA
Aboeufs Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 5 ore fa, Velka ha scritto: Io rispondo quando vado in pausa a mangiare o stasera dopo le 22. Cmq se volete andare avanti la mia intenzione era urlare dietro ai manigoldi, raggiungere la donna e mettermi davanti a lei preparando l'azione di attacco appena qualxuno mi arriva a portata. Se poi qualcuno vuole pure atrivare in mischia con me si becca anche l' attacco di opportunità dato dalla portata dell armA Tranquillo tanto penso non sia un problema per nessuno aspettare il tuo post
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ragazzi scusate ma non penso di riuscire a gestire il combattimento prima di stasera. Devo fare la mappa e tutto il resto e qui è successo un macello con la strumentazione elettronica di alcune macchine quindi dovrete aspettare
Bartimeus Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ragazzi, volevo avvisarvi che fino a sabato sera non avrò la possibilità di postare, quindi saltatemi se volete
twilightwolf Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Tutto ok ragazzi possiamo continuare? Master?
Aboeufs Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Ragazzi come ho già detto a Narball, pur potendo essere attivo sul forum tramite cellulare, in questi giorni sono sempre stato impossibilitato ad utilizzare il mio pc quindi non posso disegnare la mappa del combattimento! Perciò non sto andando ancora avanti. Mi dovete perdonare, appena potrò passare un po’ di tempo al pc provvederò come prima cosa a risolvere questo cavolo di combattimento!
Voignar Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Non c'è problema, se sei al lavoro è ovvio che non puoi. Possiamo aspettare.
twilightwolf Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Anche per me non è un problema aspettare, volevo solo capire la situazione. Scusate non volevo mettere fretta a nessuno.
Aboeufs Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Ragazzi finalmente sto facendo la mappa per lo scontro... fra poco posterò scusate ancora per l'attesa
Velka Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 non preoccuparti, a me interessa sapere, lo stato dell'equip degli avversari è sempre così malridotto come la spada arrugginita? inoltre: l'equip che hanno è effettivamente quel che vediamo nella mappa? ossia ascia +scudo, coppia di lame e spada singola?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.