Bartimeus Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Avrei qualche domanda anche io: volendo posso fare una prova di intimidire o simili anche durante il combattimento? Invece, riguardo al combattimento vero e proprio, la lancia che ha un raggio d'azione di 6 metri (se non erro) equivale a 4 quadretti, giusto?
Voignar Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Penso siano due quadretti, mi sembra che un quadretto ha il lato di 1,5 m, ma comunque senti cosa dice il master
Narball88 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 13 minuti fa, Bartimeus ha scritto: Avrei qualche domanda anche io: volendo posso fare una prova di intimidire o simili anche durante il combattimento? Invece, riguardo al combattimento vero e proprio, la lancia che ha un raggio d'azione di 6 metri (se non erro) equivale a 4 quadretti, giusto? Puoi fare una prova di intimorire in combattimento come azione standard. Le armi con portata di norma per creature medie minacciano 2 quadretti (3 metri).
Aboeufs Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 1 ora fa, Narball88 ha scritto: @Aboeufs nella mio turno il nemico lo vedo ancora nauseato? a seconda della risposta eseguo la mia azione. No, il tuo nemico non è più nauseato. 36 minuti fa, Bartimeus ha scritto: Avrei qualche domanda anche io: volendo posso fare una prova di intimidire o simili anche durante il combattimento? Invece, riguardo al combattimento vero e proprio, la lancia che ha un raggio d'azione di 6 metri (se non erro) equivale a 4 quadretti, giusto? come ha detto Narball
Voignar Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Scusatemi se posto qui ma non posso modificare il post sul topic di gioco, attacco solo il nemico davanti a me, senza ricorrere all'incantesimo arma magica. Scusate per l'errore.
Narball88 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Master credo di non essere l'unico a pensarlo... sono un pò ansioso di scoprire com'è finito questo round di combattimento...
Aboeufs Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Avete ragione io ho il solito problema che mi è difficile accedere al pc e quindi durante i combattimenti vado per forza di cose a rilento. La situazione si risolverà penso entro la fine del mese comunque. Ad ogni modo, stasera posto per farvi sapere come è andato il combattimento e durante la fase narrativa possiamo viaggiare alla velocità che preferite tanto sono disponibile praticamente 24h su 24 quando mi basta il cellulare per postare
Narball88 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 2 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Avete ragione io ho il solito problema che mi è difficile accedere al pc e quindi durante i combattimenti vado per forza di cose a rilento. La situazione si risolverà penso entro la fine del mese comunque. Ad ogni modo, stasera posto per farvi sapere come è andato il combattimento e durante la fase narrativa possiamo viaggiare alla velocità che preferite tanto sono disponibile praticamente 24h su 24 quando mi basta il cellulare per postare Nessun problema!
twilightwolf Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Dalla nostra posizione possiamo sentire tutte le conversazioni altrui?
Aboeufs Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Sì, vi trovate tutti nel raggio di pochi metri gli uni dagli altri
Aboeufs Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Io aspetterei che postino anche gli altri prima di andare avanti, ragazzi
twilightwolf Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Oggi purtroppo non riesco a postare ma domani ci sarò
Narball88 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 20 ore fa, twilightwolf ha scritto: Oggi purtroppo non riesco a postare ma domani ci sarò non preoccuparti... per ora attendiamo Velka ancora per un pò... E' da mercoledì scorso che non rientra nel form. Propongo di riprendere da domani nella speranza che Velca torni a postare...
Aboeufs Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Stasera dopo cena posto. Spero che Velka torni al più presto ma non possiamo continuare ad aspettarlo. Siete d'accordo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.