Taco- Inviata 10 Ottobre 2016 Segnala Inviata 10 Ottobre 2016 (modificato) Salve avventurieri, per la prima votla nella mia carriera di giocatore cerco avventurieri disponibili a giocare una campagna di Pathfinder con me come Master. E' la prima volta che cerco di masterare più di una persona e dopo una miniquest introduttiva, i 2 giocatori che l'han provata mi hanno dato fiducia e quindi eccomi qui. Informazioni: - l'ambientazione è mia (niente di così eccessivo o innovativo, il solito mondo fantasy low-magic). - Razze Base (no gnomi). - Classi Base, Avanzate, Ibride (no druido e affini). - No pg malvagi. - Materiale utilizzabile solo quello tradotto in italiano. - Lv. di Partenza: 3. - Orari: Weekend (Sabato o Domenica) Pomeriggio o Sera. - Programmi: Skype (vi aggiungerò li), Ts (per le sessioni), Roll20 (lancio dei dadi e mappe), WhatsApp (per comunicare in modo veloce sempre). Requisiti: - Pazienza, tanta anche: come detto ho ben poca esperienza nel masterare e questa sarebbe la mia prima volta da master in 6 anni da giocatore; venitemi incontro. - Puntualità: una volta deciso giorno e orario esigo puntualità e presenza; in caso di impossibilità a sostenere la sessione, si prega di avvisare per tempo. - Voglia di divertirsi, ma con minimo di senno: cercherò io in primis di offrirvi intrattenimento, ma ci deve essere partecipazione e interesse anche da parte vostra. Mi pare di aver detto abbastanza; se siete interessati inviatemi un pm con il vostro contatto skype, vi aggiungerò il prima possibile. Ad oggi il gruppo è composto da una Stirpefuriosa Elfa. Modificato 10 Ottobre 2016 da Taco-
sairus Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Ciao avete già trovato i giocatori? Io sarei disponibile e forse anche un amico.
Taco- Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 48 minuti fa, sairus ha scritto: Ciao avete già trovato i giocatori? Io sarei disponibile e forse anche un amico. inviami il tuo contatto skype via pm e ti aggiungo appena ho tempo e così ti do altre informazioni sulla campagna.
Taco- Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 giocatori trovati. ricerca terminata.
Messaggio consigliato