jamesgz89 Inviata 10 Ottobre 2016 Segnala Inviata 10 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti, abbiamo iniziato una campagna qualche mese fa in 3.5 rollando a caso razza e classe dei pg e per svariati motivi sono finito con il ritrovarmi tra le mani uno spellscale 3 ladro/9 stregone. Ora mi chiedo...esistono talenti o "sotterfugi" per sbarazzarmi dei 3 livelli da ladro che mi sono solo d'impiccio?
smite4life Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ehm, non credo. Cioè, ne esiste uno che è sempre lo stesso: parlane con il DM! Se la cosa non ti diverte, perché dovresti continuare così? E se ti diverte, perché dovresti volerla cambiare? Comunque la cosa più vicina a questo è il potere Psychic Reformation, ma ti permette di cambiare solo abilità e talenti, credo. 1
KlunK Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Suppongo che se in qualche modo riesci a farti lanciare un desiderio tu possa desiderare di "essere uno stregone più potente" e accordarti col master per scambiare i livelli da ladro.
Nocturno Desio Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 A sto punto se non puoi cambiare io cercherei di entrare in qualche cdp tipo l'arcane trickster che possa migliorarmi sia il lato stregone che ladresco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Volendo sul Player's Handbook II sono presentate le regole per il rebuilding che permettono ad un personaggio tramite apposite quest e entro certe limitazioni di "scambiare" livelli in un classe con quelli in un'altra.
jamesgz89 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 si infatti ho puntato il mistificatore arcano che almeno fa armonizzare un po le 2 classi... Nel caso punterò a un desiderio come suggerito da Klunk (se ne avrò l'occasione). Anche perchè si è aggiunto al gruppo un ladro puro quindi diciamo che lascio a lui quel compito e mi concentro di più sul cast.
Messaggio consigliato