Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti,

abbiamo iniziato una campagna qualche mese fa in 3.5 rollando a caso razza e classe dei pg e per svariati motivi sono finito con il ritrovarmi tra le mani uno spellscale 3 ladro/9 stregone.

Ora mi chiedo...esistono talenti o "sotterfugi" per sbarazzarmi dei 3 livelli da ladro che mi sono solo d'impiccio? :grimace::grimace:


Inviato

Ehm, non credo. Cioè, ne esiste uno che è sempre lo stesso: parlane con il DM! Se la cosa non ti diverte, perché dovresti continuare così? E se ti diverte, perché dovresti volerla cambiare?

Comunque la cosa più vicina a questo è il potere Psychic Reformation, ma ti permette di cambiare solo abilità e talenti, credo.

  • Mi piace 1
Inviato

Suppongo che se in qualche modo riesci a farti lanciare un desiderio tu possa desiderare di "essere uno stregone più potente" e accordarti col master per scambiare i livelli da ladro.

  • Supermoderatore
Inviato

Volendo sul Player's Handbook II sono presentate le regole per il rebuilding che permettono ad un personaggio tramite apposite quest e entro certe limitazioni di "scambiare" livelli in un classe con quelli in un'altra.

Inviato

si infatti ho puntato il mistificatore arcano che almeno fa armonizzare un po le 2 classi...

Nel caso punterò a un desiderio come suggerito da Klunk (se ne avrò l'occasione).

Anche perchè si è aggiunto al gruppo un ladro puro quindi diciamo che lascio a lui quel compito e mi concentro di più sul cast.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...