Huriel Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 11 minuti fa, Guorrilla ha scritto: IniziatIva a blocchi è che i nemici vanno tutti insieme? Si, ma anche voi andate insieme (dopo il primo turno dei nemici). il combattimento prosegue quando tutti avete postato.
Midnight12 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Una cosa: Evoca Animali, mi permette solo di scegliere il range di animali evocati ma non quali creature vengono evocate, vero?
Huriel Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 7 minuti fa, Midnight12 ha scritto: Una cosa: Evoca Animali, mi permette solo di scegliere il range di animali evocati ma non quali creature vengono evocate, vero? Non Puoi scegliere tu quali animali evocare, sceglie il caso basta che rientrino nel range dell'incantesimo Altrimenti questa spell sarebbe stata abbastanza rottahttp://dnd.wizards.com/articles/features/sageadvice_july2015 Il link è il sage advice della wizard (quindi ufficiale) sull'argomento , cerca conjure animal
Guorrilla Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Un'altro dubbio per l'iniziativa a blocchi: devo arrivare allo gnoll, ma non ci arrivo di movimento, quindi pensavo di muovermi e preparare l'azione. Se però va prima lui io suppongo che si avvicini abbastanza in modo che possa arrivarci io a melee senza problemi. Come si risolve?
Huriel Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 14 ore fa, Huriel ha scritto: Si, ma anche voi andate insieme (dopo il primo turno dei nemici). 4 ore fa, Guorrilla ha scritto: devo arrivare allo gnoll, ma non ci arrivo di movimento Perché loro dovevano ancora agire per la prima volta. Il primo turno funziona normalmente , le azioni cambiano una volta che i nemici hanno agito... Vi do la possibilità di cambiare il post dopo che avranno agito i vostri avversari.
Karsh Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Ah era un round di sorpresa il loro, pensavo avessero già agito, sorry. In ogni caso noi andiamo insieme ma considerando quale iniziativa? La più bassa? P.S: meno male che non ho fatto un ladro assassino
Huriel Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 18 minuti fa, Karsh ha scritto: Ah era un round di sorpresa il loro, pensavo avessero già agito, sorry. In ogni caso noi andiamo insieme ma considerando quale iniziativa? La più bassa? P.S: meno male che non ho fatto un ladro assassino No non è un round di sorpresa. tu hai agito bene essendo in cima all'iniziativa, ma ora c'erano i nemici, invece hanno agito gli altri prima
Midnight12 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Anch'io in effetti avevo capito che dopo il personaggio di Karsh avrebbero dovuto seguire i nemici a ruota, ma avendoli visti venire saltati nella turnazione ho creduto di aver capito male! Adesso mi è chiaro
Huriel Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 In questo momento, Midnight12 ha scritto: Anch'io in effetti avevo capito che dopo il personaggio di Karsh avrebbero dovuto seguire i nemici a ruota, ma avendoli visti venire saltati nella turnazione ho creduto di aver capito male! Adesso mi è chiaro Si voi non siete stati presi di sorpresa per via 1) del martello dell'allerta 2) del tuo olfatto Ma tutti gli altri si. Quindi loro hanno fatto in tempo a assaltare i carri, , ma non voi, ma l'iniziativa si tira comunque
Huriel Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 @Guorrilla mi servirebbe che tu modifichi la tua azione per adattarla al mio post come ha fatto Midnight, grazie
Guorrilla Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 @Huriel non ci crederai ma ti stavo taggando proprio ora per chiederti se dovessi aspettare la tua risposta a midnight o se invece facevi dopo tutto insieme ahah va bene, ora edito
Huriel Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 @Guorrilla mi servirebbe che tu modifichi la tua azione per adattarla al mio post come ha fatto Midnight, grazie
Midnight12 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Ragazzi, sta sera ho fatto tardissimo al lavoro e sono distrutto. Domani pomeriggio o mattina (prima delle lezioni) posto, promesso
Huriel Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Ragazzi, Ora liberamente mi dite le azioni che volete fare se volete parlare tra di voi non esitate a postare, nessuno vi giudica altrimenti se non volete fare nulla ditelo :3
Karsh Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Io ero via, ho postato quando ho potuto. Come ho scritto nel post vorrei andare a chiedere informazioni sul varco ai maghi.
Guorrilla Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Io sono interessato ad andare a parlare con qualche soldato/ufficiale (anche di basso grado) per sentire un po' cosa si aspettano, come sono gli animi e sapere su cosa possiamo contare per la difesa, aspettavo pEr sapere se midnight viene con me o con Samael o fa altro
Huriel Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @Midnight12 ci sei ? è un bel po che non posti..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.