Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se mi date 3000 mo posto costruire la pistola a naniti versione 2, che per 5 cariche può usare Ristorare Inferiore. E contando che un Nanite Canister da 10 cariche costa 200 mo, a lungo andare conviene. E soprattutto la può attivare chiunque. 

Io ora ho solo i soldi per farmi impiantare le ali e 2 spicci.

Inviato (modificato)

Vi avviso qui: se qualcuno cercherà Tabitha verrà preso dalla tiefling e gettato fuori dal Livello 7 a calci in cul*.
Ed è essere gentili e pacati rispetto a quello che farebbe Kanola, quindi comportatevi di conseguenza.

Modificato da Tarkus
  • Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Vi avviso qui: se qualcuno cercherà Tabitha verrà preso dalla tiefling e gettato fuori dal Livello 7 a calci in cul*.
Ed è essere gentili e pacati rispetto a quello che farebbe Kanola, quindi comportatevi di conseguenza.

Ma no! E poi come recuperiamo le bussole e il resto degli oggetti? 

Inviato

Senti: stic*zzi. Tabitha è nel suo habitat naturale, la malavita, se non vuole farsi trovare non si fa trovare. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere a scoparsi mezzo Livello 7 così come a giocare d'azzardo od a scommettere/combattere all'arena, o non star facendo nulla delle attività già citate.
"Let her go", anche se preferirei dire "Let her die"...

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Potete farmi un sunto? Sapete avete fatto proseguire di molto il tempo e ora devo capire come dividervi

Io sono al bar da un pezzo, ad alcoolizzarmi ed a vedere se riesco a sentire qualcosa, comunque puntando all'uscita per quando arriveranno gli altri.

Inviato

Ho un paio di domande: con Conoscenze (Ingegneria) +13 posso sapere come disattivare gli automi o era già contato nelle informazioni dello spoiler? Eventualmente basterebbero gli strumenti del Gunsmith Kit (quello per costruire pistole, creare polvere nera e queste belle cose) per disattivarli? E le macchine potrebbero reggere ad un paio di proiettili o rischiamo troppo? Perché sto valutando un piano mezzo folle per salvarci tutti. E curare Ioka. 

Inviato

1-se non vi scrivo come disattivare beh non sapete voi come disattivare forse lo sanno gli altri. 

2-se vuoi fare un tentativo hai sia la nube di Cthulhu che beh 5 mitragliatori scatter che ti colpiscono nel mentre

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

1-se non vi scrivo come disattivare beh non sapete voi come disattivare forse lo sanno gli altri. 

Dato che Ioka avrà avuto a che fare con gli automi dell'esercito... sa come spegnerli?
Peccato non avere il distintivo dietro... vabeh.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...