Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È proprio quella che voglio sfruttare per il piano. Le domande sugli automi sono per la seconda possibilità. 

Ian, non per offendere la tua intelligenza, ma non puoi abbassare la Saggezza di un robottone.

Inviato

Io ho ancora il movimento, nel caso lo prendo per la collottola e lo porto dentro. Comunque è in macchina, in teoria.
Mi ha passato la pistola a naniti...

21 ore fa, Xolum ha scritto:

Maatani e Ioka sono nella macchina solo Hakuhai è dietro

Siamo tutti e tre in macchina, solo che Hakunai è nel modulo aggiuntivo con il costrutto.

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Quando il cellulare non me lo modifica è Hakuhai. Non è proprio il nome più facile da scrivere con il correttore automatico

Benissimo, credevo di aver sbagliato per tutto un periodo. E capisco il trauma, scrivere Ulanani è stata una delle cose più complesse della mia vita. Credo di aver dovuto modificare una decina di volte il nome della gnoma. 

Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Siamo passati tutti per il trauma di Arszlàn, possiamo sopravvivere ai nomi hawaiani.

Il correttore del telefono associa ancora quel nome alle parole disagio, ipocrisia e fallito. Forse inizia a sviluppare una sorta di intelletto. 

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Se non fosse per la "à" e la "l" avrei detto che ha scelto quel nome perché si può scrivere con una mano sola sulla tastiera. 

Oppure perché voleva tenere il fascino misterioso del PG: uno smemorato che si crea un nuovo nome pescando lettere a caso da una cesta. Come trovare un miglior sex symbol?

• Crea nuovo...