Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Oppure perché voleva tenere il fascino misterioso del PG: uno smemorato che si crea un nuovo nome pescando lettere a caso da una cesta. Come trovare un miglior sex symbol? Emh emh emh....
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Emh emh emh.... Ricordo che il povero Arszlàn è analfabeta. Il tuo messaggio gli suona solamente come un forte colpo di tosse.
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Aveva 12 Int, era un poco studiato porello. Devo dire che con la build che ho pensato io (barbaro flesheater) raggiungeva Int bassissima ma era concettualmente tanto selvaggio, ma tanto.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Per spiegare il 12 a Intelligenza di Arszlàn si sono riuniti tutti le più grandi menti del mondo della scienza a Bruxelles, in occasione del congresso Solvay. Anche loro non sono riusciti ad elaborare una teoria soddisfacente. E' destinato a rimanere uno dei grandi misteri del mondo, assieme a cosa regoli il tutto e le classiche domande (da dove veniamo? perché siamo? perché in Golarion esiste Calistria?...) 1
Xolum Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Vedrete gli Arszlan alle hawaii...vedrete...ah per avvisarvi uno degli npc che incontrerete in futuro e che forse vi seguirà si chiama Alekanekelo Kani'uila
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 32 minutes ago, Ian Morgenvelt said: perché in Golarion esiste Calistria?...) Divinità decisamente poco sfruttata e per niente capita. Andrebbe sfruttata di più 1
GammaRayBurst Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 (modificato) Considerando che il correttore automatico sembra allungare i tempi di scrittura invece che accorciarli, mi stupisce che ci sia ancora gente che lo usi. Modificato 4 Febbraio 2017 da GammaRayBurst 2
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 46 minuti fa, Xolum ha scritto: Vedrete gli Arszlan alle hawaii...vedrete...ah per avvisarvi uno degli npc che incontrerete in futuro e che forse vi seguirà si chiama Alekanekelo Kani'uila Mi sento già male al pensiero. Penso che verrà automaticamente chiamato Ale, che sia nobile o no. 22 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Divinità decisamente poco sfruttata e per niente capita. Andrebbe sfruttata di più Calistria è molto sfruttata! Gorum, Urgathoa, Cayden Cailean, senza contare le varie "sveltine". E difatti le sue seguaci tentano di imitarla.
Xolum Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Vi preoccupate di Calistria? Qui avete una che ha come minion il mare stesso (moana), uno che si è messo a lavorare così duramente sul suo fiore che ora sta bruciando nel sole (kuma), il tizio che rappresenta la legge è un pezzo di legno cavo (kaona) e la dea più potente tra tutte è troppo occupata a piangere per l'eternità perché scema in cul (makani), senza pensare che il dio principale e più amato è un transessuale e che tutti derivate da della pioggia e della cenere
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Ci preoccupiamo di trovarle un senso superiore a sesso random e vendette ogni 3x2. 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ci preoccupiamo di trovarle un senso superiore a sesso random e vendette ogni 3x2. Un'impresa eroica e ardua. 6 minuti fa, Xolum ha scritto: Vi preoccupate di Calistria? Qui avete una che ha come minion il mare stesso (moana), uno che si è messo a lavorare così duramente sul suo fiore che ora sta bruciando nel sole (kuma), il tizio che rappresenta la legge è un pezzo di legno cavo (kaona) e la dea più potente tra tutte è troppo occupata a piangere per l'eternità perché scema in cul (makani), senza pensare che il dio principale e più amato è un transessuale e che tutti derivate da della pioggia e della cenere Sulla terra sono passati popoli che hanno adorato di tutto, da mezzi gatti a ippopotami. Un transessuale è qualcosa di normale in ambito mitologico. 1
Xolum Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Ma solo i popoli hawaiani hanno l'idea di uomini che partoriscono dopo averlo fatto con gli dei 1
Xolum Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @Cronos89 Hakuhai si è addormentato? Aalino invece dorme da prima che assaltaste i cantonda...ma i robot dormono? E se si contano pecore elettroniche? 1
athelorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ragazzi: schede perdute per tutti. Mythweaver ha scazzato e i dati torneranno al 25 luglio scorso
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Io ho tutte le sched principali lì.... cazzo.
Cronos89 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 4 minutes ago, Xolum said: @Cronos89 Hakuhai si è addormentato? Aalino invece dorme da prima che assaltaste i cantonda...ma i robot dormono? E se si contano pecore elettroniche? una mezz'ora e rispondo. Con aiino avevo interagito quando si doveva svegliare, ma non l'hai mai mossa non potevo certo cantarmela e suonarmela da solo
Xolum Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 opporcamerd******************** HO PERSO PIU' DI 400 SCHEDE. ECCHECCAZZO. Tu gestisci tutti e due, sia il padrone che il minion, poi si certo alle volte prendo pure io il controllo del Minion ma tecnicamente è tua figlia decidi tu il suo atteggiamento e il suo carattere, io la uso solo per metterti in situazioni brutte come ogni buon famiglio fa.
Cronos89 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Eh ma per la domanda che avevo fatto (le avevo chiesto come stava dopo che si era svegliata) mi sebrava necessario un intervento del DM... comunque, sto rispondendo tra le lacrime dopo il nefasto avviso di mythweavers---
Messaggio consigliato