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In questo momento, Cronos89 ha scritto:

andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.

Mi sa che Kanola lamerà me e Maatani, aspettati 60 minuti di cazziatone.


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In questo momento, Cronos89 ha scritto:

andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.

tutto questo è nato da errori di tutto il party, non da Ian che ruola Maatani violento sotto direttive

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Just now, Xolum said:

tutto questo è nato da errori di tutto il party, non da Ian che ruola Maatani violento sotto direttive

Mai detto il contrario :) Ma il nano è il nano e non si darà mai la colpa

  • 2 settimane dopo...
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Altra intersezione. Gli esseri più potenti dell'ambientazione al di fuori degli dei, o forse altri dei. Chi lo sa. Consiglio la lettura soprattutto perchè tra un po' dovrete capirci davvero davvero tanto di storia e di mitologia, tutti i nomi fanno parte della mitologia polinesiana, della cultura o delle leggende, anche se ammetto che trovare immagini di Tamatoa non disney è letteralmente impossibile ormai

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chissà, forse questi personaggi vi ispireranno, oppure vi faranno capire qualcosa in più del mondo, della storia e di quanto tutto possa stare in un folle e delizioso equilibrio. Solo: non fermatevi agli Alabianca, sono solo 11 brevi storie

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per non tediarvi troppo famo qui un po' di discussione off sul vostro piano, sulle vostre strategie e tutto il resto.

io vi dico ora quello che avete come truppa

-9 costrutti guaritori, ovvero clockwork mage con spell da chierico, buffano e curano

-5 clockwork soldier

-Wuko è un oracolo della vita liv 5 con guanti che gli danno accesso a varie spell psichiche (cerchia 0-1)

delle 18 donne rimaste avete

una barbara

una bloodrager celestiale

una bloodrager abissale

una ranger ful dex

una monaca

una rodomontessa

una guerriera con fucili

una magus da contatto

una maga

una pischica

una stregona di stirpe nanitica

una druida

una crociata ranged

un'inquisitrice ranged

una barda ranged

una sicaria melee

due ladre una su sanguinamento e una full skill monkey

Oltre ad un golem di corallo, due draghetti e una Kanola a -7 pf stabile

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In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Sulla nave ci sono armi e/ o materiale per costruirle?

le armi del loot dei pirati, le armi della stiva, e armi melee possono essere fatte con lamiere e l'aiuto di un draghetto che ha abilità soprannaturali nel crafting

Inviato

Data la forza di sfondamento appena trovata, dovremo cambiare moltissimo il piano. Potremmo basare tutto sulla sorpresa, facendo attaccare alle donne+Wuko la base, mentre alcuni di noi piú furtivi si fanno strada verso il capitano. Una volta fatto fuori il big boss dovremmo essere a posto.

E ora devo ripostare in game, devo far panicare Maatani e fargli salvare Kanola.

Inviato

28 ore visto che la nave procede lenta ed è rallentata. 

Per lo sfondamento ci sono 3 piccoli problemini.

1-la base è divisa in settori, okay penetrate ma finite per poter essere bloccati nel settore e sterminati senza perdite. In linea di massima questo riduce del 66% dell'efficienza del piano

2-l'unico modo per accedere al terzo piano è un teletrasporto che verrà sicuramente interotto se fate questo attacco inoltre serve un pass di livello elevato per attivarlo oltre alla canzone.

3-per evitare il settore isolato dovreste schiantare la nave a massima potenza rompendola.

Inviato

Possiamo sempre usare la nave in modalità carro armato in lega uberresistente per passare oltre la giungla, da lì possiamo provare ad infiltrarci oppure provare ad andare di blitzkrieg contro gli Alabianca, che essendo praticamente nazisti sarebbe ironico, cercando di uccidere un'alto ufficiale prima che si ritirino tutti per avere il pass.
Dobbiamo comunque capire come entrare ed in che modo bypassare le chiusure dei livelli.


PS: Xolum, spero che gli Alabianca abbiano delle divise fighe e da cattivo come i nazi, ne voglio una.

Inviato

A questo punto è probabilmente meglio attraversare la giungla e infiltrarci come da piano principale. Magari potremmo unire come diversivo all'infiltrazione un attacco frontale, solo dopo che otteniamo un pass (ci serve peró un modo per comunicare a lungo raggio). 

Domanda: studiando la "serratura" della cabina del capitano e un pass di basso livello, Maatani e Hakuhai potrebbero riuscire a creare una copia di un pass? Magari anche con l'aiuto di Mittens.

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