Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ah ok, allora cambio le mie azioni anche se non mi fa editare più il post. Le alternative sono: azione standard rampino il cadavere del capo Alabianca, gratuita mi faccio cadere, movimento rientro per bene nella nave ritirando a me il corpo Se il rampino non basta a prendere il cadavere banale doppio movimento per tornare dentro. Cronos ha lanciato il cadavere dentro turni fa
Tarkus Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Cronos ha lanciato il cadavere dentro turni fa Allora tiro dentro il cadavere di un qualunque altro membro degli Alabianca che avesse qualche ruolo important/qualcosa di particolare addosso.
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 ok, quindi quell'azione è andata a buon fine. Ora basta che mi lancio dentro anche io? Sperando di non sfracellare nessun altro nel farlo
Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ok, quindi quell'azione è andata a buon fine. Ora basta che mi lancio dentro anche io? Sperando di non sfracellare nessun altro nel farlo Lanciati pure, Hulama è forte, qualche mese dal fisiatra ed è tutto a posto
Tarkus Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Lanciati pure, Hulama è forte, qualche mese dal fisiatra ed è tutto a posto Ok, ho trovato l'uso della mia azione standard: trascinare via con me Hulama.
GammaRayBurst Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Hulama è già entrato, non hai bisogno di trascinarlo da nessuna parte.
Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 12 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Hulama è già entrato, non hai bisogno di trascinarlo da nessuna parte. Da sotto il punto dove la gente scende. Dove non ti sei spostato
Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 @Cronos89 ti ricordo che devi ancora postare, non sono abituato ad aspettare te ma Athe, bah che folli questi giorni
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 posto subito! Giusto una roba: mi prendo Ado se scappo? Devo fare qualche prova per "lanciarmi" nella botola?
Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: posto subito! Giusto una roba: mi prendo Ado se scappo? Devo fare qualche prova per "lanciarmi" nella botola? no ado, azione di movimento
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 giusto per essere sicuro: ci sono animali all'interno della nave?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: giusto per essere sicuro: ci sono animali all'interno della nave? Una palla di pelo enorme. Comunque, Mind's Eye si è disattivato, dato che richiede un azione standard ogni round per essere mantenuto.
Xolum Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Una palla di pelo enorme. Comunque, Mind's Eye si è disattivato, dato che richiede un azione standard ogni round per essere mantenuto. metti che te lo do come bonus allora, in questo modo non puntate in quella direzione 1
Xolum Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Roman mode onAHOO AH BURINI! POSTATE O VE DO 'NA PIZZA CHE V'ARESTO 'O SVILUPPO! Roman mode off
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 5 minuti fa, Xolum ha scritto: Roman mode onAHOO AH BURINI! POSTATE O VE DO 'NA PIZZA CHE V'ARESTO 'O SVILUPPO! Roman mode off Io ti ho modificato il post mettendo l'incantesimo che usavo.
Xolum Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 domanda importante: VI apre Myth????
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 9 minuti fa, Xolum ha scritto: domanda importante: VI apre Myth???? Hanno risposto nelle Cappe, lo ripeto per Gamma: Myth non funzionerà su Chrome per 6 ore per un problema con il server. Per fortuna non dovrebbero esserci scontri oggi.
GammaRayBurst Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 No, non me lo apre. Perché c'era bisogno di ripeterlo per me? In questo PBF ho sempre l'impressione di essermi perso qualcosa.
Xolum Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: No, non me lo apre. Perché c'era bisogno di ripeterlo per me? In questo PBF ho sempre l'impressione di essermi perso qualcosa. Le notizia alle volte vengono da altri TdS, come quelli delle campagne di Tarkus, dove tu non seguendo non sei aggiornato, se le notizie vengono dette qui invece si ripetono a Pippomaster nei post delle cappe, Tark, Ian, Cronos e Athe sono onnipresenti
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: No, non me lo apre. Perché c'era bisogno di ripeterlo per me? In questo PBF ho sempre l'impressione di essermi perso qualcosa. Non c'é nessun complotto, sia chiaro. Semplicemente abbiamo tutti altre campagne in comune. Ah, a quanto pare dicendo di proseguire dopo aver aperto la pagina che dice della connesione non privata si puó visualizzare la scheda (la notizia viene appunto dal TdS di una di queste campagne). Modificato 24 Settembre 2017 da Ian Morgenvelt
Messaggio consigliato