Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

Chi ha spell di cura con raggio 24 metri? No perché per Maatani dovete scendere in acqua e curare un Aboleth con in mezzo un fight tremendo. Ah se solo il master vi avesse dato un modo di scendere in profondità senza sforzi...ah no aspetta lo ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava di aver rielaborato le informazioni, che potevano servire tutte. Ma dato che non è così, vedrò di cercare di cambiarle ancora di più e omettere parti. Se non riuscirò neanche così, vorrà dire che rimarrò in silenzio. 

Per capire, tu come avresti comunicato quelle informazioni al gruppo? Almeno capisco come scrivere, dato che nessuno dei modi usati finora sembra essere buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo il fatto che vai a tentativi per trovare la barca quando hai un telecomando che ti da la posizione in tasca. La cosa delle informazioni non mi tange, il tuo copiaincollare te lo tolgo col tempo, ma su sfruttate le informazioni e le cose che vi do. Un telecomando gps, un porto sottomarino 18 metri sotto con scale ad accesso pubblico, il fatto che una barchetta non ha guarigione ed abiutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno molto comodo, dato che ogni arma da fuoco che avrò ha bisogno di ben TRE incanti (ovvero Seeking, Distance e Reilable).

Ian, prenditi un fucile +1, avere più gittata potrebbe essere vitale. Io ho la mezza idea di prendermi uno shotgun +1, ma credo mi farebbe più comodo il fucile di riserva da tenere se si inceppa il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...