Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 895
  • Visualizzazioni 29,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi abbiamo -scontri fisici 56% -scontri navali 49% -investigazione 44% -sotterfugi 24% -sopravvivenza 32% -quest secondarie 76% -descrizioni esplicite (soprattut

• Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia

• INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta  

Posted Images

comment_1293833
In questo momento, Xolum ha scritto:

AMBROGIO. Antonio é un nano che pesta a sangue Pierre

Ora mi spiegate perché al correttore automatico va bene Antonio ma non Ambrogio. Sarà razzista. (E senza Pierre non potrà esistere la coppia Bud 'Ntoni e Pierre Hill, ricorda)

• Author
comment_1294079

Chi ha spell di cura con raggio 24 metri? No perché per Maatani dovete scendere in acqua e curare un Aboleth con in mezzo un fight tremendo. Ah se solo il master vi avesse dato un modo di scendere in profondità senza sforzi...ah no aspetta lo ha fatto

comment_1294082

Io posso respirare sott'acqua, ma vado a fondo come una lattina XD tra poco posto per bene, ma ripeto che non ho incanalare energia, quindi devo arrivare a contatto

comment_1294099
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Devo procurarmi dell'essenza d'ombra e farci le pallottole tinte. Furtivo+Veleno+(futuro) Attacco Sanguinante=bastardaggine over 9000

E metteci sopra un Ridurre Persone, per un bel +2 ai tiri per colpire, +1 ai danni. 

comment_1294364

A me sembrava di aver rielaborato le informazioni, che potevano servire tutte. Ma dato che non è così, vedrò di cercare di cambiarle ancora di più e omettere parti. Se non riuscirò neanche così, vorrà dire che rimarrò in silenzio. 

Per capire, tu come avresti comunicato quelle informazioni al gruppo? Almeno capisco come scrivere, dato che nessuno dei modi usati finora sembra essere buono. 

• Author
comment_1294369

Intendo il fatto che vai a tentativi per trovare la barca quando hai un telecomando che ti da la posizione in tasca. La cosa delle informazioni non mi tange, il tuo copiaincollare te lo tolgo col tempo, ma su sfruttate le informazioni e le cose che vi do. Un telecomando gps, un porto sottomarino 18 metri sotto con scale ad accesso pubblico, il fatto che una barchetta non ha guarigione ed abiutazione

• Author
comment_1294703

Per ora la gioco come Npc, poi se torna Iria restituisco il pg, altrimenti tra un po' cerco sostituti, diciamo dopo il periodo di esami

comment_1294706

@Cronos89, non per cattiveria, ma ti sei già preso l'armatura figa e ti prenderai l'innesto che dà guarigione rapida, lascia le mani a me od Ian. E c'è un amuleto di protezione dai proiettili a testa, che mi sa essere vitale visto quello che ci attende.

comment_1294709

Ma infatti te le lascio XD però è ovvio che il mio pg le voglia. Poi puntavo a costruirle per tutti se possibile. Sono effettivamente utili a tutti

comment_1294711

A me fanno molto comodo, dato che ogni arma da fuoco che avrò ha bisogno di ben TRE incanti (ovvero Seeking, Distance e Reilable).

Ian, prenditi un fucile +1, avere più gittata potrebbe essere vitale. Io ho la mezza idea di prendermi uno shotgun +1, ma credo mi farebbe più comodo il fucile di riserva da tenere se si inceppa il mio.