Xolum Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 AMBROGIO. Antonio é un nano che pesta a sangue Pierre 2
Ian Morgenvelt Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: AMBROGIO. Antonio é un nano che pesta a sangue Pierre Ora mi spiegate perché al correttore automatico va bene Antonio ma non Ambrogio. Sarà razzista. (E senza Pierre non potrà esistere la coppia Bud 'Ntoni e Pierre Hill, ricorda)
Xolum Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Chi ha spell di cura con raggio 24 metri? No perché per Maatani dovete scendere in acqua e curare un Aboleth con in mezzo un fight tremendo. Ah se solo il master vi avesse dato un modo di scendere in profondità senza sforzi...ah no aspetta lo ha fatto
Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Io posso respirare sott'acqua, ma vado a fondo come una lattina XD tra poco posto per bene, ma ripeto che non ho incanalare energia, quindi devo arrivare a contatto
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 Devo procurarmi dell'essenza d'ombra e farci le pallottole tinte. Furtivo+Veleno+(futuro) Attacco Sanguinante=bastardaggine over 9000 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Inviato 8 Gennaio 2017 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Devo procurarmi dell'essenza d'ombra e farci le pallottole tinte. Furtivo+Veleno+(futuro) Attacco Sanguinante=bastardaggine over 9000 E metteci sopra un Ridurre Persone, per un bel +2 ai tiri per colpire, +1 ai danni. 1
Xolum Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @Ian Morgenvelt VUOI FARMI PASSARE UN GIORNO SENZA DEPRIMERMI? PERCHÈ TI IMPEGNI?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 A me sembrava di aver rielaborato le informazioni, che potevano servire tutte. Ma dato che non è così, vedrò di cercare di cambiarle ancora di più e omettere parti. Se non riuscirò neanche così, vorrà dire che rimarrò in silenzio. Per capire, tu come avresti comunicato quelle informazioni al gruppo? Almeno capisco come scrivere, dato che nessuno dei modi usati finora sembra essere buono.
Xolum Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Intendo il fatto che vai a tentativi per trovare la barca quando hai un telecomando che ti da la posizione in tasca. La cosa delle informazioni non mi tange, il tuo copiaincollare te lo tolgo col tempo, ma su sfruttate le informazioni e le cose che vi do. Un telecomando gps, un porto sottomarino 18 metri sotto con scale ad accesso pubblico, il fatto che una barchetta non ha guarigione ed abiutazione
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Per quello ammetto la mia colpa, negli ultimi tempi ho smesso di segnarmi dei promemoria con le informazioni utili. Riprenderò a farlo, la mia memoria mi sta tradendo sempre più spesso.
Tarkus Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) @Ian Morgenvelt O'Byrne è atteso nel Void, grazie. Modificato 9 Gennaio 2017 da Tarkus 1
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Ma consideriamo tabitha npgizzata per sempre o ora sparisce anche dal gioco?
Xolum Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Per ora la gioco come Npc, poi se torna Iria restituisco il pg, altrimenti tra un po' cerco sostituti, diciamo dopo il periodo di esami
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 @Cronos89, non per cattiveria, ma ti sei già preso l'armatura figa e ti prenderai l'innesto che dà guarigione rapida, lascia le mani a me od Ian. E c'è un amuleto di protezione dai proiettili a testa, che mi sa essere vitale visto quello che ci attende.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Io non ho realmente bisogno di niente, le mani mi sarebbero comode, ma non fondamentali. Quindi mi tiro indietro, prendetevi pure quello che vi serve.
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Ma infatti te le lascio XD però è ovvio che il mio pg le voglia. Poi puntavo a costruirle per tutti se possibile. Sono effettivamente utili a tutti
Tarkus Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 A me fanno molto comodo, dato che ogni arma da fuoco che avrò ha bisogno di ben TRE incanti (ovvero Seeking, Distance e Reilable). Ian, prenditi un fucile +1, avere più gittata potrebbe essere vitale. Io ho la mezza idea di prendermi uno shotgun +1, ma credo mi farebbe più comodo il fucile di riserva da tenere se si inceppa il mio.
Xolum Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 La prossima tappa sarebbe una sottospecie di mercato nero, sapete, comprare, vendere, installare, ogni cosa. 2
Messaggio consigliato