Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: Io vi avviso che TUTTI i prodotti hanno uno sconto del 50% rispetto al normale valore di mercato, si avete culo coi dadi Quindi il potenziamento di prima costava solo 3000 o meno? E si applica anche ad eventuali pozioni? Perché in tal caso ho risolto il problema dei danni alla costituzione. 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se volete delle robe troppo costose posso comprare i progetti a poi costruire roba per tutti Siamo in due, valutate l'opzione.
Xolum Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Tutto ciò che non è custom lo paghi normale 1
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 @Tarkus devo ancora arrivare alle due isole che mi mancavano?
Xolum Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Tarkus non so se lo sa, Comunque no, non le hai raggiunte
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Che ne so io... ah, piccolo consiglio tecnico che chiedo a tutti: secondo voi mi conviene vendere lo shotgun? Non credo che mi servir mai visto che i danni ad area li abbiamo.
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 XD sbagliato il tag, volevo taggare xolum XD 1 minute ago, Xolum said: Tarkus non so se lo sa, Comunque no, non le hai raggiunte Ok
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Se va tutto bene domani mi vedrete con una mod molto bella... non è il massimo dell'utilità, ma ho risparmiato così tanti soldi che la mia anima risparmiatrice non poteva dire di no.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Che ne so io... ah, piccolo consiglio tecnico che chiedo a tutti: secondo voi mi conviene vendere lo shotgun? Non credo che mi servir mai visto che i danni ad area li abbiamo. Io direi di sì, tra me e l'arcanista dovremmo avere abbastanza danni ad area. 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Se va tutto bene domani mi vedrete con una mod molto bella... non è il massimo dell'utilità, ma ho risparmiato così tanti soldi che la mia anima risparmiatrice non poteva dire di no. Io andrò in giro con un cuore metallico e delle piastre. Solo a me viene istantaneamente in mente una cosa? (E se si tratta delle ali, oltre ad essere una gran figata a livello estetico, sulla tiefling sono semplicemente perfette) Ultima domanda: son riuscito a farmi montare il cuore o l'ho solo comprato?
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Beccato. C'è una mod molto figa che volevo prendere, solo che non ho i soldi per il progetto. Vabeh, la ordinerò a qualche negozio quando avrò il denaro necessario (7k)... 1
Xolum Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 ho per caso descritto un intervento lettaralmente a cuore aperto dove te lo tolgono e te lo sostituiscono? No allora NESSUNO HA GLI INNESTI CHE HA APPENA COMPRATO, domani spendete un paio d'ore dal medico e ve li fate installare 2
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Beccato. C'è una mod molto figa che volevo prendere, solo che non ho i soldi per il progetto. Vabeh, la ordinerò a qualche negozio quando avrò il denaro necessario (7k)... Non le ho prese solamente perché tra un paio di livelli inizio a volare come privilegio di classe. Il bello dell'occultist è che rende inutili buona parte degli oggetti magici "obbligatori". Al massimo te lo craftiamo io e Hakuhai, se ci procuriamo i progetti. Volendo posso anticipare i soldi.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Lo so Xol, lo so. E non so voi ma in questa campagna ci sono semplicemente troppi oggetti fighi, abbiamo avuto un mare di soldi ma non sono lontanamente sufficenti. Ma nemmeno per sbaglio. Ed @Ian Morgenvelt, seriamente, paga n chierico oppure Maatani così conciato è un Maatani morto. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Al massimo te lo craftiamo io e Hakuhai, se ci procuriamo i progetti. Volendo posso anticipare i soldi. Se mi anticipi i soldi (grazie infinite) scalati 700 mo e segnati i progetti della "Canna Sincronica". Ah, se serve a ripagare parte del debito ho una pozione di Ristorare Inferiore.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Canna Sincronica, mi renderebbe Dio Cecchino. Soprattutto se qualcuno mi casta Colpo Sicuro. Certo, sacrificherei i critici, ma posso tirare colpi singoli devastanti. 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Lo so Xol, lo so. E non so voi ma in questa campagna ci sono semplicemente troppi oggetti fighi, abbiamo avuto un mare di soldi ma non sono lontanamente sufficenti. Ma nemmeno per sbaglio. Ed @Ian Morgenvelt, seriamente, paga n chierico oppure Maatani così conciato è un Maatani morto. Pozioni di ristorare inferiore, sono l'unica alternativa. Perché non so se ci sia un chierico. Stavo per inserirlo nell'edit ma Xolum ha postato prima che finissi. 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se mi anticipi i soldi (grazie infinite) scalati 700 mo e segnati i progetti della "Canna Sincronica". Ah, se serve a ripagare parte del debito ho una pozione di Ristorare Inferiore. Mi tolgo 400 mo e mi prendo la pozione volentieri. In base al risultato mi prendo una o due altre pozioni.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Pozioni di ristorare inferiore, sono l'unica alternativa. Perché non so se ci sia un chierico. Stavo per inserirlo nell'edit ma Xolum ha postato prima che finissi. Mi tolgo 400 mo e mi prendo la pozione volentieri. In base al risultato mi prendo una o due altre pozioni. Ah, in regalo anche 62 pallottole per lo shotgun. Non ci faccio più nulla.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ah, in regalo anche 62 pallottole per lo shotgun. Non ci faccio più nulla. Che cosa bella. Mi segno tutto in scheda. 1
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 (modificato) Sennò acquisto io i progetti e poi li faccio, tanto tornano utili. Si, c'è un sacco di roba figa infatti volevo aspettare di vedere tutto per comprare. L'unico acquisto obigatorio per me è un anello del sostentamento, almeno ho più tempo per craftare cose @Xolum estrarre dal sangue del tipo la rigenerazione lo devo fare qui al mercato o più avanti? Tipo dal medico? Modificato 28 Gennaio 2017 da Cronos89
Xolum Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 mmmh quindi tu vorresti fare una trasfusione di sangue in un bar riducendoti in una sottospecie di svenimento, coma o simili per 15 minuti circa mmmh okay...comunque per il sonno leggiti il cocco eterno
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 7 minutes ago, Xolum said: mmmh quindi tu vorresti fare una trasfusione di sangue in un bar riducendoti in una sottospecie di svenimento, coma o simili per 15 minuti circa mmmh okay...comunque per il sonno leggiti il cocco eterno Non impiantare, quello è chiaro che va fatto dal medico , mi chiedevo se si potevano solo estrarre. Il cocco è riutilizzabile, giusto?
Messaggio consigliato