Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ti sei portato un cadavere in un bar? nope, come il golem di corallo questo è in macchina. Il cocco produce il liquido ogni giorno, chissà perchè viene detto eterno

Inviato
1 minute ago, Xolum said:

ti sei portato un cadavere in un bar? nope, come il golem di corallo questo è in macchina. Il cocco produce il liquido ogni giorno, chissà perchè viene detto eterno

Ovvio che no, stavo solo chiedendo visto che non sapevo come funzionava la cosa.
E per il cocco sono dal cellulare, quindi non riesco a consultare agevolmente la lista delle cose :)

Inviato

Temo di essermi perso, non ho in chiaro alcune cose:

1) Credevo fossimo già tutti insieme, ma adesso mi sembra di capire che manca ancora qualcuno. È corretto?
2) Le isole di cui parlate cosa sono? Rileggendo uno dei primi post vedo che il locale ha vari piani, c'è un bar e un'arena, ma nessun accenno a delle isole.

Ho l'impressione che mi manchi altro, ma al momento non mi viene in mente.

Inviato
In questo momento, GammaRayBurst ha scritto:

Temo di essermi perso, non ho in chiaro alcune cose:

1) Credevo fossimo già tutti insieme, ma adesso mi sembra di capire che manca ancora qualcuno. È corretto?
2) Le isole di cui parlate cosa sono? Rileggendo uno dei primi post vedo che il locale ha vari piani, c'è un bar e un'arena, ma nessun accenno a delle isole.

Ho l'impressione che mi manchi altro, ma al momento non mi viene in mente.

Si, manco io.

E l'intera zona del mercato è strutturata su sei isole: su una si vende ad una specie di macchina automatizzata, le altre cinque sono specializzate.
Sono:
-Armi
-Protezione
-Arcano (oggetti meravigliosi e mod)
-Costrutti <-----KANOLA E' QUI
-Consumabili

• Mi piace 1
Inviato

1)Si mancherebbe Tabhita, ma nessuno al cerca quindi boh

2)Le isole sono i banconi del mercato, ogni isola è un bancone che vende cose diverse è il livello di mezzo tra bar e arena

• Mi piace 2
Inviato

Non so se una città dell'ambientazione può fare gli acquisti per te, ma credo proprio che il tribunale delle isole non abbia le braccia e non sia li

• Mi piace 1
Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Lana può fare gli acquisti per hakuani? Poi gli restituisco i soldi XD

Bastano Maatani e la gnoma per chiamare Kanola... vai tu!

Nel mentre Ioka si alcolizza e cerca di sentire qualcosa di interessante.

Inviato (modificato)
18 minutes ago, Xolum said:

Non so se una città dell'ambientazione può fare gli acquisti per te, ma credo proprio che il tribunale delle isole non abbia le braccia e non sia li

il dannato autocorrettore, era ovvio che itendevo kanola. 

Se non si fosse capito scrivo spesso dal cellulare ed è dannatamente complicato non fargli correggere i nomi, specie se si scrive velocemente

17 minutes ago, Tarkus said:

Bastano Maatani e la gnoma per chiamare Kanola... vai tu!

Nel mentre Ioka si alcolizza e cerca di sentire qualcosa di interessante.

e che se Kanola è già li, ottimizzavamo i tempi. 

BTW le ho chiesto tramite gli auricolari.

intanto ecco la mia lista della spesa parziale

Spoiler

Cocco eterno, 2 batterie grandi, omnicardio costo totale 10400mo
progetti di Ali d'angelo, convertitore elettrico, ampolla del giorno,piastre dell'omnicardio costo totale 2400

Modificato da Cronos89
Inviato
Just now, Xolum said:

chissa perchè per tutto questo tempo non ha risposto, forse perchè non sta tenendo accesi gli auricolari, boh chissa

E come fa  a saperlo Hakuani? non è scritto da nessuna parte. Prima di entrare nel locale Hakuani ci stava parlando tramite auricolari, dopo si sono separati.

io giocatore posso anche supporlo, il mio pg no

Inviato
8 ore fa, Tarkus ha scritto:

E prendi una bacchetta di Ristorare Inferiore. Fa sempre dannatamente comodo.
Ovviamente bastano poche cariche.

Se mi date 3000 mo posto costruire la pistola a naniti versione 2, che per 5 cariche può usare Ristorare Inferiore. E contando che un Nanite Canister da 10 cariche costa 200 mo, a lungo andare conviene. E soprattutto la può attivare chiunque. 

• Crea nuovo...