Tarkus Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Proiettili in oro? No. Quindi quel tizio ha RD/tamarraggine?
Tarkus Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: RD 10/Oro Quanto costano i proiettili d'oro? Per sapere.
Xolum Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 14 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quanto costano i proiettili d'oro? Per sapere.
Tarkus Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).
Xolum Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega). No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 1
Tarkus Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui. Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.
Xolum Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui. Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale. Honua è lo steampunk/arcanepunk dove tutto è esagerato come descritto dal concetto di genere punk, qui i minatori sono costrutti che vanno in piani della terra e le fabbriche hanno chilometri di macchine su macchine compressi in spazi extradimensionali 1
GammaRayBurst Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Inviato 13 Maggio 2017 6 ore fa, Xolum ha scritto: Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia è rimbalzata dal mostro al capitano che essendo un esterno nativo si sta chiedendo quale sia il suo piano traduzione: quando gli viene lanciata addosso una magia può trasferirla ad altri traduzione parte 2: usare magie su di lui non è una cosa che conviene Grazie della precisazione, questo cambia tutto. Devo modificare il mio post.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Il capitano si è gia buttato giú dal ponte o ci sta provando?
Xolum Inviato 14 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Ci sta provando ancora si muove a 1,5 metri al turno 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: Ci sta provando ancora si muove a 1,5 metri al turno Massacro mode on
Tarkus Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Massacro mode on Te fermati che possiamo interrogarlo sugli Alabianca.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Te fermati che possiamo interrogarlo sugli Alabianca. Purtroppo Maatani è in forma inc*zzata, almeno un altro colpo gli parte. Tranne se lo fermate prima.
Tarkus Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Purtroppo Maatani è in forma inc*zzata, almeno un altro colpo gli parte. Tranne se lo fermate prima. Scendo e gli punto il fucile se necessario.
Xolum Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 @Cronos89 se non mi dici quanti usi ha la bacchetta ne nella scheda ne nel post non posso dirti molto
Cronos89 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 @Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo un forfettario metà cariche?
Xolum Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: @Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo un forfettario metà cariche? metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?
Tarkus Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Io ho ricordato chiave+loot ed ho letto gli altri che pensavano al prigioniero.
Cronos89 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 1 minute ago, Xolum said: metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre? andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.
Messaggio consigliato