Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

Honua è lo steampunk/arcanepunk dove tutto è esagerato come descritto dal concetto di genere punk, qui i minatori sono costrutti che vanno in piani della terra e le fabbriche hanno chilometri di macchine su macchine compressi in spazi extradimensionali

• Mi piace 1
Inviato
6 ore fa, Xolum ha scritto:

Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo.

Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano"

La magia è rimbalzata dal mostro al capitano che essendo un esterno nativo si sta chiedendo quale sia il suo piano

traduzione: quando gli viene lanciata addosso una magia può trasferirla ad altri

traduzione parte 2: usare magie su di lui non è una cosa che conviene

Grazie della precisazione, questo cambia tutto. Devo modificare il mio post.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Purtroppo Maatani è in forma inc*zzata, almeno un altro colpo gli parte. Tranne se lo fermate prima.

Scendo e gli punto il fucile se necessario.

Inviato

@Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo  un forfettario metà cariche?

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

@Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo  un forfettario metà cariche?

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

Inviato
1 minute ago, Xolum said:

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.

• Crea nuovo...