Xolum Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Quello che voglio nel senso che posso prendere uno oppure l'altro? In questo caso non c'è molto da scegliere, prendo i bracciali. No entrambi 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dipende principalmente dal ruolo del personaggio e dalle classi. Per quanto riguarda armi e armature vorrei uno Shotgun Double-Barreled in legnoscuro +1 (o qualunque fucile scatter custom migliore), eventualmente anche Reliable. Segna in scheda e metti potenziamento +3 decidi tu se togliere +1 per reliable e poi alza il danno di una taglia. 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 16 minuti fa, Cronos89 ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1283365 Bloodrager basato su armi a due mani e armatura pesante. Questo incantamento per armi? Quanto ci vuole a costruire il ripetitore funzionale?
Xolum Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 5-6 ore quindi puoi averlo già costruito
Tarkus Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 A me servono due cose in questa situazione: arma (quindi un fucile) ed un'armatura. Semplice e lineare.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ikaika ignora volutamente la domanda di Maatani o é solo una dimenticanza?
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) 3 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Ikaika ignora volutamente la domanda di Maatani o é solo una dimenticanza? la seconda! Corro ad editare! @Ian Morgenvelt fatto. Ero convinto di aver risposto a tutti nel post Modificato 2 Agosto 2017 da Cronos89 1
Xolum Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Io intanto aspetto una gnoma. @athelornnon sfruttare il fatto che non sono a Milano quindi non ti posso uccidere ora. Prima o poi ritorno.
Tarkus Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Allora, dato che @Xolum vuole specifiche per i due oggetti gliele do' subito. Fucile: so che hai presente Warhammer40k, quello che vorrei è un fucile tipo railgun tau, qualcosa di adatto a sparare tranquillamente attraverso la corazza dei costrutti senza dover usare proiettili in adamantio (che ne ho presi pochi perché sono scemo). Armatura: un'armatura leggera adatta a deflettere proiettili, possibilmente con Destrezza massima alta e penalità alle prove 0
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 @Xolum ma Ikaika sa delle condizioni della moglie del nobile?
Xolum Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: @Xolum ma Ikaika sa delle condizioni della moglie del nobile? Nope
GammaRayBurst Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Un atto di cannibalismo verso un PG come rito propiziatorio credo che sia di gran lunga il modo più bizzarro di fare uscire di scena un personaggio che io abbia mai visto. Speriamo che non abbia la mucca pazza. 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Un atto di cannibalismo verso un PG come rito propiziatorio credo che sia di gran lunga il modo più bizzarro di fare uscire di scena un personaggio che io abbia mai visto. Speriamo che non abbia la mucca pazza. Credo si stia riferendo al nano degli Alabianca, quello che aveva le mappe sul corpo. Anche perché Hakuhai mi sembra tutto meno che volentoroso di offrirsi come cena.
Xolum Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 2 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Un atto di cannibalismo verso un PG come rito propiziatorio credo che sia di gran lunga il modo più bizzarro di fare uscire di scena un personaggio che io abbia mai visto. Speriamo che non abbia la mucca pazza. Hakuhai è vivo, il nano che mangiate è quello in scatola che è stato ucciso la mattina dallo gnomo. Ma se volete mangiare Hakuhai fate pure
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Intanto che ci sono, ne approfitto per una domanda al master: Mohumi viene a cena o rimane chiusa in bagno?
Xolum Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Intanto che ci sono, ne approfitto per una domanda al master: Mohumi viene a cena o rimane chiusa in bagno? Interagisci con lei e lo scoprirai
GammaRayBurst Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Ok, questo ha molto più senso. Mi ero dimenticato dell'altro nano, avevo dato per scontato che il suo corpo fosse stato buttato fuori bordo o che si fosse diventato trasparente fino a scomparire come succede nei vecchi videogiochi.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Interagisci con lei e lo scoprirai Ok, allora mando un primo post parziale, con solo la parte pre-cena.
Xolum Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 11 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ok, questo ha molto più senso. Mi ero dimenticato dell'altro nano, avevo dato per scontato che il suo corpo fosse stato buttato fuori bordo o che si fosse diventato trasparente fino a scomparire come succede nei vecchi videogiochi. L'unico cadavere ora è il cadavere del padre di Wuko messo in angolo...ah e il cadavere dell'elfo grazie a Ioka
Tarkus Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 6 minuti fa, Xolum ha scritto: L'unico cadavere ora è il cadavere del padre di Wuko messo in angolo...ah e il cadavere dell'elfo grazie a Ioka Piuttosto che farlo torturare in città o rischiare che partisse di coccia e provasse a fare qualcosa ho preferito freddarlo. Ah, il cadavere dell'elfo è stato gettato fuoribordo, auguri a recuperarlo per una grigliata. 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Costine di elfo, nelle migliori rosticcerie di Honua.
Messaggio consigliato