Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ok, ora mi spiego molte cose. Stavo cominciando a temere un inizio di Alzheimer. :D

posso dispensare traumi cranici se vuoi, vanno bene lo stesso?

Inviato
9 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

non è che ho molto da far dire o fare a Ikaika, gli oggetti magici per ora non mi interessano

Un pm sarebbe gradito. 

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

A me dal loot interessano il giaco di maglia e l'amuleto. Ditemi voi cosa volete tenervi.

E dopo aver sistemato il fucile uso Object Reading sui guanti.

Ma io lo farei sull'orologio e su ciò che non abbiamo identificato (se c'è nulla che abbiamo identificato).

Ah, credo che il sangue derivi dal fatto che gli hanno strappato le braccia o qualcosa del genere, se non ricordo male...

Inviato
59 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma io lo farei sull'orologio e su ciò che non abbiamo identificato (se c'è nulla che abbiamo identificato).

Ah, credo che il sangue derivi dal fatto che gli hanno strappato le braccia o qualcosa del genere, se non ricordo male...

Non mi ricordavo il dettaglio. A questo punto direi ciondolo, l'orologio credo sia normale. Al massimo avremo qualche informazione piú o meno utile.

Inviato
4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non mi ricordavo il dettaglio. A questo punto direi ciondolo, l'orologio credo sia normale. Al massimo avremo qualche informazione piú o meno utile.

Posta e ti mostro

Inviato
6 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Visto che nessuno ha mostrato interesse per la fascia dell'intelligenza +4 e per la cintura della destrezza +4, io faccio l'ingordo e me le prendo entrambe. :D

La fascia potrebbe fare comodo a Maatani, ma non come a Hulama. Ah, io non mi prendo il giaco di maglia. Avrei qualche problema di peso, altrimenti.

Posso segnarmi l'Amuleto di Protezione dai proiettili in scheda?

Inviato
42 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Xolum mi ha chiesto di chiedervi: chi rimane di guardia?

Io direi giusto che un paio di persone potrebbero bastare, intanto basta che si chiudano dentro e mettersi d'accordo su un segnale di riconoscimento (magari una sequenza di battiti precisi su uno sportello).

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quante persone affiancate possono passare nei cunicoli?

alle volte 3 alle volte bisognerà passare camminando di lato, ma ragionate con una larghezza media di 3 metri

• Crea nuovo...