GammaRayBurst Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ok, ora mi spiego molte cose. Stavo cominciando a temere un inizio di Alzheimer. 1
Xolum Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Ok, ora mi spiego molte cose. Stavo cominciando a temere un inizio di Alzheimer. posso dispensare traumi cranici se vuoi, vanno bene lo stesso?
GammaRayBurst Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Solo se la tua assicurazione fornisce indennità a vita in caso di danni corporali.
Xolum Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 @Cronos89 @athelorn che ve devo chiedere la carità per un post ogni 3 giorni almeno? Ho dei pg da uccidere
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 non è che ho molto da far dire o fare a Ikaika, gli oggetti magici per ora non mi interessano
Xolum Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: non è che ho molto da far dire o fare a Ikaika, gli oggetti magici per ora non mi interessano Un pm sarebbe gradito.
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 in questi casi mi sembrava palese. Next time provvederò
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 A me dal loot interessano il giaco di maglia e l'amuleto. Ditemi voi cosa volete tenervi. E dopo aver sistemato il fucile uso Object Reading sui guanti.
Tarkus Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A me dal loot interessano il giaco di maglia e l'amuleto. Ditemi voi cosa volete tenervi. E dopo aver sistemato il fucile uso Object Reading sui guanti. Ma io lo farei sull'orologio e su ciò che non abbiamo identificato (se c'è nulla che abbiamo identificato). Ah, credo che il sangue derivi dal fatto che gli hanno strappato le braccia o qualcosa del genere, se non ricordo male...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 59 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ma io lo farei sull'orologio e su ciò che non abbiamo identificato (se c'è nulla che abbiamo identificato). Ah, credo che il sangue derivi dal fatto che gli hanno strappato le braccia o qualcosa del genere, se non ricordo male... Non mi ricordavo il dettaglio. A questo punto direi ciondolo, l'orologio credo sia normale. Al massimo avremo qualche informazione piú o meno utile.
Xolum Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non mi ricordavo il dettaglio. A questo punto direi ciondolo, l'orologio credo sia normale. Al massimo avremo qualche informazione piú o meno utile. Posta e ti mostro
GammaRayBurst Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Visto che nessuno ha mostrato interesse per la fascia dell'intelligenza +4 e per la cintura della destrezza +4, io faccio l'ingordo e me le prendo entrambe.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 6 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Visto che nessuno ha mostrato interesse per la fascia dell'intelligenza +4 e per la cintura della destrezza +4, io faccio l'ingordo e me le prendo entrambe. La fascia potrebbe fare comodo a Maatani, ma non come a Hulama. Ah, io non mi prendo il giaco di maglia. Avrei qualche problema di peso, altrimenti. Posso segnarmi l'Amuleto di Protezione dai proiettili in scheda?
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Xolum mi ha chiesto di chiedervi: chi rimane di guardia?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 42 minuti fa, Tarkus ha scritto: Xolum mi ha chiesto di chiedervi: chi rimane di guardia? Io direi giusto che un paio di persone potrebbero bastare, intanto basta che si chiudano dentro e mettersi d'accordo su un segnale di riconoscimento (magari una sequenza di battiti precisi su uno sportello).
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Credo anche io che bastino un paio di npc, magari tre, giusto per stare sicuri
Xolum Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Ho bisogno di sapere il vostro ordine per scrivere il post, sapete, trappole, imboscate, chi tiene la luce, crolli....
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 14 minuti fa, Xolum ha scritto: Ho bisogno di sapere il vostro ordine per scrivere il post, sapete, trappole, imboscate, chi tiene la luce, crolli.... Quante persone affiancate possono passare nei cunicoli?
Xolum Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Quante persone affiancate possono passare nei cunicoli? alle volte 3 alle volte bisognerà passare camminando di lato, ma ragionate con una larghezza media di 3 metri
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Direi che Ikaika sta in prima linea con qualcuno che possa scoprire le trappole
Messaggio consigliato