Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: alle volte 3 alle volte bisognerà passare camminando di lato, ma ragionate con una larghezza media di 3 metri Ok allora direi: Ikaika e una a scelta tra la Barbara e la Bloodrager celestiale in prima fila, Maatani (che puó trovare le trappole grazie al drone e ai sensi potenziati) e la Bloodrager abissale in seconda, Mahalo e la restante tra Bloodrager celestiale e Barbara in terza, Ioka e Moana (in modo da poter raggiungere la prima fila relativamente facilmente per disattivare le trappole) in quarta, i vari incantatori (compreso Hulama) e a chiudere Hakuhai, la druida, la fuciliera e chiunque possa combattere in mischia e non sia davanti. Avete idee migliori?
GammaRayBurst Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 No, a me va benissimo stare ben protetto in mezzo al gruppo.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Cosa rappresentano i vari colori in mappa?
Xolum Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosa rappresentano i vari colori in mappa? Viola cristallo Nero rocce Azzurro fiume Grigio pareti inclinate quindi terreno difficile 1
Tarkus Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Ah, rispondo qui per le cure di Moana (per la posizione vedrò appena mi stacco dai libri): mi faccio dare il pomo di Guida da Hakunai e lo attivo per controllare la gamba di Moana, Heal +21 per capire se ha pezzi di ossidiana nelle ferite e per vedere se ha una frattura. Nel caso serva Heal +15 per operare al volo e poi un paio di bacchettate di Hakunai per per rimetterla in sesto. La barbara è già stata curata?
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 33 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ah, rispondo qui per le cure di Moana (per la posizione vedrò appena mi stacco dai libri): mi faccio dare il pomo di Guida da Hakunai e lo attivo per controllare la gamba di Moana, Heal +21 per capire se ha pezzi di ossidiana nelle ferite e per vedere se ha una frattura. Nel caso serva Heal +15 per operare al volo e poi un paio di bacchettate di Hakunai per per rimetterla in sesto. La barbara è già stata curata? Ha 12 danni
Tarkus Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 13 minuti fa, Xolum ha scritto: Ha 12 danni Allora bacchettate di Hakunai. Non mi ricordo quante cariche ha quella bacchetta...
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Allora bacchettate di Hakunai. Non mi ricordo quante cariche ha quella bacchetta... 25 Dopo questo 22
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 25 minuti fa, Tarkus ha scritto: Allora bacchettate di Hakunai. Non mi ricordo quante cariche ha quella bacchetta... Abbiamo anche 17 cariche della pistola a naniti.
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo anche 17 cariche della pistola a naniti. Quella la usi tu, io gestisco 22 npc
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Quella la usi tu, io gestisco 22 npc Sí, era per mettere al corrente gli altri.
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sí, era per mettere al corrente gli altri. Postareeeee
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Io tendenzialmente starò dietro gli altri, quindi aspetto che postino i PG in prima linea.
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 38 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Io tendenzialmente starò dietro gli altri, quindi aspetto che postino i PG in prima linea. Intanto rifletti su chi e come buffare
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 2 ore fa, Xolum ha scritto: Intanto rifletti su chi e come buffare Credo che l'unico buff serio di Hulama sia Scudo. Praticamente tutto il resto sono debuff, attacchi magici e incantesimi di utilità. E in fondo dovrebbe essere quello che ci si aspetta da un ammaliatore, secondo me.
Xolum Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 17 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Credo che l'unico buff serio di Hulama sia Scudo. Praticamente tutto il resto sono debuff, attacchi magici e incantesimi di utilità. E in fondo dovrebbe essere quello che ci si aspetta da un ammaliatore, secondo me. allora consiglio di castarselo addosso
Tarkus Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Io ho bisogno di voi per decidere dove devo essere, dato che Ioka è buona sia come scout che su lunga distanza... quindi se, essenzialmente, mettermi in seconda linea od ultima linea.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) 5 ore fa, Tarkus ha scritto: Io ho bisogno di voi per decidere dove devo essere, dato che Ioka è buona sia come scout che su lunga distanza... quindi se, essenzialmente, mettermi in seconda linea od ultima linea. Per questa situazione direi in fondo. Come scout possiamo usare il drone, che non rischia di subire danni ed è invisibile, ma non abbiamo quasi nessun'altro che come Ioka potrebbe evitare ai nemici di raggiungerci. Io rimango in seconda linea e inizio a buffarmi. Modificato 9 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Xolum Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 @athelorn @Cronos89 e anche tutti gli altri. Mi servono posizioni precise, C12, F18... è una questione di vita e di morte, quindi non siate generici e ditemi in che esatta casella siete
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Arriviamo dalla parte sinistra giusto?
Messaggio consigliato