Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Anche io inizio ad avvisare che, trovandomi a postare spesso da telefono, potrei avere dei problemi con il forum ogni tanto. Se vedete che non posto avvisatemi che rimedio subito.
Iria Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ciao a tutti, scusate della mia scomparsa senza preavviso ma ho subito un furto e senza telefono e tablet non ho più avuto modo di visitare il forum. Ora ho temporaneamente risolto con un portatile in prestito ma questo comporta che non posso fare più di un post al giorno, dato che sono spesso fuori casa. Se ciò rappresentasse un problema, il master è liberissimo di sganciare la mia piggì dalla storia nel modo che reputa più giusto . (Ovviamente preferirei poter continuare, vista l'ambientazione molto particolare che mi ha acchiappato ) 1
Xolum Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Per tua fortuna mi ero preparato all'evenienza, per questo non ti ho ucciso il personaggio ma semplicemente l'ho fatto allontanare. Ora se mi dai qualche ora, tempo che torno a casa e gestisco tutto posso iniziare a vedere prima di fare una mini-missione privata (tramite PM) per poi reitrodurti nel gioco principale. La cadenza 1 post al giorno va bene, è quella che cerco di mantenere. Mi basta un avviso se possibile in caso di ritardi, come ad esempio impegni inderogabili. 1
Iria Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Grazie della comprensione. Sono solita avvertire, ma questo è stato proprio un caso eccezionale (e sgradevole). Intanto leggo quello che mi sono persa, perché ho notato esser rimasta molto indietro.
Xolum Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 VERSO E ORDINE PER LA BIBLIOTECA DEGLI ORRORI GRAZIE
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 50 minuti fa, Xolum ha scritto: VERSO E ORDINE PER LA BIBLIOTECA DEGLI ORRORI GRAZIE Io manderei avanti il drone per farmi una piantina del posto, poi decido verso e tutto. Intanto dura 5 minuti, viaggia a 18 m come azione di movimento (36 m doppio) e la portata massima è un miglio (circa 1,6 km). Dovrei cavarmela. 1
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io manderei avanti il drone per farmi una piantina del posto, poi decido verso e tutto. Intanto dura 5 minuti, viaggia a 18 m come azione di movimento (36 m doppio) e la portata massima è un miglio (circa 1,6 km). Dovrei cavarmela. Direi che è un buon inizio. 1
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Non vediamo niente con le prove e visione del magico?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Non vediamo niente con le prove e visione del magico? Ci sono degli oggetti con sopra Luce e dei libri magici, non sono trappole magiche evidentemente.
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sono degli oggetti con sopra Luce e dei libri magici, non sono trappole magiche evidentemente. Sento puzza di questo... sapete com'è, siamo nella casa di uno gnomo. Il Paese delle Meraviglie di Alice è un salotto inglese al confronto. 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sento puzza di questo... sapete com'è, siamo nella casa di uno gnomo. Il Paese delle Meraviglie di Alice è un salotto inglese al confronto. Per quello ci sono i sensi potenziati. And for everything else there's Mastercard
Xolum Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Quindi? Corridoio di 3 metri di larghezza, l'occhio sta davanti. Fila indiana o a coppie? Chi sta davanti chi sta dietro? Andate verso l'alto o verso il basso? Vi muovere a full speed o metà speed?
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Intanto manda il drone, poi io propongo di andare verso l'alto a metà velocità con davanti me e quello con più Percezione, e dietro Kanola e l'altro. 1
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Esatto, prima i tiri, poi il drone, infine avanziamo a metà speed a coppie
Iria Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 (modificato) Vi sto seguendo e vorrei rassicurare tutti sulla crudeltà del master. In confronto a quanto successo a me, voi state facendo una passeggiata di salute Modificato 25 Ottobre 2016 da Iria
Xolum Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Sono solo uno che varia, da una parte metto combattimenti dall'altra le trappole, gestite in modo particolare. Non sono crudele, sono direttamente immondo. 1
Xolum Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 La mia ragazza ha usato la mappa del dungeon per mescolare i trucchi, ciò provocherà ritardi. 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 @Xolum Lo shotgun dovrebbe essere a posto, dato che usato lo Scatter Shot (che è un misfire solo se tutti i tiri sono misfire). 1
Xolum Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Accetto questa cosa, ma per esperienza personale... Mentre scarichi il caricatore è normale che un proiettile si blocchi e se succede al diavolo è tutto fottuto. dammi qualche giorno e ti modifico sta regola sennò sei op 2
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 9 ore fa, Xolum ha scritto: Accetto questa cosa, ma per esperienza personale... Mentre scarichi il caricatore è normale che un proiettile si blocchi e se succede al diavolo è tutto fottuto. dammi qualche giorno e ti modifico sta regola sennò sei op Comunque fai conto che i suoi svantaggi li ha: prima di tutto può colpire anche gli alleati (cono di 9 m), non beneficia dei talenti che aumentano il danno (tipo Vital Strike, Mira Letale, ma anche semplicemente Tiro ravvicinato) e rimarrà sempre un singolo attacco contro ogni bersaglio. Comunque il fatto del misfire ci sta, infatti non è un tiro normale, sparo un misto di pallini e frammenti metallici, non proiettili. Detto questo, tu sei il master e tu decidi.
Messaggio consigliato