Xolum Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Volete fare azioni di "aiutare un altro" per Ioka? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 @Cronos89 anche se non hai Disable Devices castami guida. Ioka non conosce la tua spell list, quindi... puoi aiutarmi così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Io la aiuto in Percezione, intanto è successo automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 3 hours ago, Tarkus said: @Cronos89 anche se non hai Disable Devices castami guida. Ioka non conosce la tua spell list, quindi... puoi aiutarmi così. Non ci crederai, ma non ho ne uno ne l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 (modificato) In questo momento, Cronos89 ha scritto: Non ci crederai, ma non ho ne uno ne l'altro ... Guida è IL trucchetto divino, wtf. Modificato 29 Ottobre 2016 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 5 minutes ago, Tarkus said: ... Guida è IL trucchetto divino, wtf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 @Cronos89 Hai appena visto una chimera pietrificarsi, loro hanno parlato di una chimera che si pietrifica alla luce, siete circondati di luce. Hai intelligenza 14. Arrivaci. @Ian Morgenvelt Non riceverai tutte le risposte da me, devi usare un po' la testolina. Andate di logica, lavorate di testa. Questo dungeon è un assaggio per farvi capire "non avrete tutte le risposte dal master" già vi ho tolto individuazione del magico, non vi darò le risposte pronte dovrete sforzarvi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: @Ian Morgenvelt Non riceverai tutte le risposte da me, devi usare un po' la testolina. Andate di logica, lavorate di testa. Questo dungeon è un assaggio per farvi capire "non avrete tutte le risposte dal master" già vi ho tolto individuazione del magico, non vi darò le risposte pronte dovrete sforzarvi. Nessun problema, ne parleremo assieme sul tdg. Vale anche per la prova di Storia sulla casa? Giusto per inquadrare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Non credo che Storia serva qui. Comunque: dopo aver introiato il tutto (CHE BELLO), ed aver scoperto che la CD per riparare l'accidente è 60 (ty Master) dobbiamo scoprire un pò come funziona questo luogo. E' plasmato da una grande magia ed una grande follia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Onestamente non so cosa sia la prova di storia per la casa. Davvero, fammi una domanda anche superficiale, non capisco cosa dovrei dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 In questo momento, Xolum ha scritto: Onestamente non so cosa sia la prova di storia per la casa. Davvero, fammi una domanda anche superficiale, non capisco cosa dovrei dirti. Avvenimenti storici simili al nostro collegati alla casa. 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Comunque: dopo aver introiato il tutto (CHE BELLO), ed aver scoperto che la CD per riparare l'accidente è 60 (ty Master) dobbiamo scoprire un pò come funziona questo luogo. E' plasmato da una grande magia ed una grande follia... Magari riparare funziona, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Avvenimenti storici simili al nostro collegati alla casa. Magari riparare funziona, tentar non nuoce 10 minuti di concentrazione... possiamo provare, ma la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ti rispondo qua: Nessuno ne sa nulla, sta casa è la prima volta che impazzisce così e davvero neanche nelle favole gnomiche è possibile trovare esempi del genere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Causa, domani mi trasferisco, non voglio metterci troppo, Iria è in pausa finchè non finirete tutto, non ci saranno 10 minuti di pausa. L'indovinello è "dove siamo?" è stato scritto, contestao e accertato dagli stessi gnomi peluche 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 @Ian Morgenvelt lo so, ma visto che fai il copia incolla di ciò che ti dico non vado a dire caotico malvagio (come se potesse essere legale) e neutrale buono (costrutto) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 @Ian Morgenvelt abbonamento al "non hai capito" il telecomando lo ha lasciato sul tavolo, lui è andato in bagno e poi da alino. Non si è portato con sè il telecomando. #Trumppresidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 3 ore fa, Xolum ha scritto: @Ian Morgenvelt abbonamento al "non hai capito" il telecomando lo ha lasciato sul tavolo, lui è andato in bagno e poi da alino. Non si è portato con sè il telecomando. È un abbonamento mensile? Ho sempre adorato gli abbonamenti premio. A dir la verità mi ero convinto che servisse qualcosa di particolare per attivarlo (e non so come possa essermi fatto tutto il film). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Comunque il GM mi ha detto che c'è una capsula di stasi. Gli togliamo il loot utile (ovvero gli teniamo la roba maledetta addosso), lo mettiamo nella capsula settando un tempo assurdo e poi disattivo i comandi. Bye Bye gnomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: È un abbonamento mensile? Ho sempre adorato gli abbonamenti premio. A dir la verità mi ero convinto che servisse qualcosa di particolare per attivarlo (e non so come possa essermi fatto tutto il film). Per attivarlo serve l'utilizzo di una complessa leva a base carboniosa srutturata a segmentazione lineare. Il tutto è reso possibile dall'azione di sedici fasci elastici composti di un materiale che ancora oggi è difficile riprodurre in un laboratorio. La cosa più importante è che il tutto di tale oggetto è rivestito da una membrana a cinque strati che si differenziano sia per permeabilità che per densità torale. Questo attrezzo si chiama "dito" Tark io non ti ho detto che c'é una capsula di stasi qui. Tu mi hai chiesto se esistono camere di stasi e io ti ho detto si ne hai vista una a parete con dentro Halakia. Qui no. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: Per attivarlo serve l'utilizzo di una complessa leva a base carboniosa srutturata a segmentazione lineare. Il tutto è reso possibile dall'azione di sedici fasci elastici composti di un materiale che ancora oggi è difficile riprodurre in un laboratorio. La cosa più importante è che il tutto di tale oggetto è rivestito da una membrana a cinque strati che si differenziano sia per permeabilità che per densità torale. Questo attrezzo si chiama "dito" Maledetti diti! Lo sapevo che dovevo comprarli con i soldi iniziali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato