Emanuele91 Inviata 10 Ottobre 2016 Segnala Inviata 10 Ottobre 2016 Ciao cerco un gruppo per gioco di ruolo fantasy. Mi piacerebbe giocare a D&D (3.5, pathfinder, 5.0 ) o simili ma che magari non conosco quindi mi dovrete aiutare XD Altri gdr conosco solo vampiri ma sono aperto eventualmente a sperimentare nel caso non ci fossero gruppi in cerca per D&D.
greymatter Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ciao! Probabilmente sarebbe utile se fornissi più informazioni. Per esempio, stai cercando un gruppo per giocare dal vivo? Se sì, in che zona? Se stai cercando un gruppo per giocare online, quando saresti libero? Inoltre, magari vuoi presentarti nell'area del forum apposita
Emanuele91 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Cerco un gruppo possibilmente che si gruppi dal vivo. Io abito in zona Roma est semicentro. Ma avendo la macchina posso pure valutare di spostarmi altrove.
Ospite paosim95 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Anche io sto cercando un gruppo, quindi sono disponibile
Messaggio consigliato