Danielosky95 Inviata 11 Ottobre 2016 Segnala Inviata 11 Ottobre 2016 Salve io ed un mio amico cercheremmo un dm ed un gruppo per giocare a DnD, ci piace la 3e ma possiamo adattarci anche alle altre in caso. Siamo in zona Roma nord ed abbiamo 21 anni Se qualcuno è interessato mi faccia sapere 1
Ospite paosim95 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Sono disponibile come giocatore
ASD Dark Zone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Ciao Daniele siamo l'ASD Dark Zone di Roma, via statilio ottato 66A zona cinecittà. Abbiamo giocatori di DnD che si radunano la sera possiamo anche metterti in contatto con DM. Vienici a trovare
Kivrin Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 2 ore fa, ASD Dark Zone ha scritto: Ciao Daniele siamo l'ASD Dark Zone di Roma, via statilio ottato 66A zona cinecittà. Abbiamo giocatori di DnD che si radunano la sera possiamo anche metterti in contatto con DM. Vienici a trovare Ciao ASD Dark zone! in quali giorni posso venire a trovarvi per trovare un gruppo di gioco?
ASD Dark Zone Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Ciao contatto in settimana il DM del gruppo e ti faccio sapere il prima possibile. Se vuoi rimanere costantemente informato sui nostri eventi, puoi seguirci sui nostri social o sul nostro sito. https://www.facebook.com/asddarkzone/ http://www.asddarkzone.it/ A presto ASD Dark Zone
Striccio Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Ciao giovine! Se mai fossi interessato anche a giocare a warhammer fantasty rpg con una ambientazione tutta home made fammi sapere.Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a roma nord e abbiamo bisogno di un paio di elementi per rinfoltire il gruppo.
il piccolo gnomo Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Ciao danielosky, siete ancora interessati a trovare un gruppo?
Messaggio consigliato