Vai al contenuto

Giocatori di D&D lombardi

Featured Replies

Pubblicato
comment_122111

ciao a tutti, volevo sapere se ci fossero tra voi dei giocatori provenienti dalla lombardia, in quanto verso metà maggio-primi di giugno si terrà a Rivolta d'adda un torneo di D&D.fatemi sapere.grazie

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_122126

Io sono di Monza quindi non dovrebbe essere un problema eventualmente per me venire :-p

Ci sono anche molti altri compari delle mie zone, anche presenti su questo forum :-D

• Author
comment_122192

ok, grazie ragazzi, poi per un mezzo rivoltano ci sarà un occhio di riguardo!!!:-p :-p :-p

Comunque penso di potervi aggiornare per la fine di questo mese, con le date ufficiali, la modalità di iscrizione, e i premi... coppe e targhe + giochi...

• 5 mesi dopo...
  • Author
comment_157618

no, l'idea non è cambiata, ma è cambiata la data, adesso non c'è ancora nulla di definitivo, si dovrebbe fare entro novembre anche se non abbiamo ancora le disponibilità delle sale...

scusate per la mancanza di informazioni

comment_157645

no, l'idea non è cambiata, ma è cambiata la data, adesso non c'è ancora nulla di definitivo, si dovrebbe fare entro novembre anche se non abbiamo ancora le disponibilità delle sale...

scusate per la mancanza di informazioni

Tranquillo, so per esperienza diretta che organizzare un evento (grande o piccolo che sia) è un bel casotto.

Noi siamo sempre qui e attendiamo info, quando ne hai ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.