fabio78 Inviata 7 Febbraio 2007 Segnala Inviata 7 Febbraio 2007 ciao a tutti, volevo sapere se ci fossero tra voi dei giocatori provenienti dalla lombardia, in quanto verso metà maggio-primi di giugno si terrà a Rivolta d'adda un torneo di D&D.fatemi sapere.grazie
Randall "il colosso" Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Yes, 100% lombardo. E tra l'altro mia mamma è di Rivoltà D'Adda. Se per caso hai un sito o delle info sul torneo passale che magari un pensiero ce lo faccio....
Azar Pinkur Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Io sono di Monza quindi non dovrebbe essere un problema eventualmente per me venire Ci sono anche molti altri compari delle mie zone, anche presenti su questo forum
fabio78 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ok, grazie ragazzi, poi per un mezzo rivoltano ci sarà un occhio di riguardo!!! :-p Comunque penso di potervi aggiornare per la fine di questo mese, con le date ufficiali, la modalità di iscrizione, e i premi... coppe e targhe + giochi...
chandwick Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Un altro lombardo risponde all'appello. Provincia di Lodi per me!
fabio78 Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 perfetto, appena saprò qualcosa di definitivo vi farò sapere...
Aramil Mailo Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 interessante.... io sono in provincia di Milano!!!!!
The Thief Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 provincia di sondrio...un pò lontano però...AZZ!
Azar Pinkur Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 Mah... più che altro non so che fine abbia fatto fabio78... che abbia cambiato idea?
fabio78 Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 no, l'idea non è cambiata, ma è cambiata la data, adesso non c'è ancora nulla di definitivo, si dovrebbe fare entro novembre anche se non abbiamo ancora le disponibilità delle sale... scusate per la mancanza di informazioni
Azar Pinkur Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 no, l'idea non è cambiata, ma è cambiata la data, adesso non c'è ancora nulla di definitivo, si dovrebbe fare entro novembre anche se non abbiamo ancora le disponibilità delle sale... scusate per la mancanza di informazioni Tranquillo, so per esperienza diretta che organizzare un evento (grande o piccolo che sia) è un bel casotto. Noi siamo sempre qui e attendiamo info, quando ne hai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.