Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG

Xolum

Messaggio consigliato

Inviato

Hakuhani

Ti nascondi maledetto? Vieni qui! dico mentre provo a colpire una delle anime Per Kuma, vendicherò le anime di queste povere creature! aggiungo mentre mi muovo verso il genio, infondendomi energia divina p

Spoiler

Azione standard attacco l'anima in b1

txc +12 1d8+7

azione di movimento mi muovo verso il genio

azione gratuida mi curo di 2d6 danni

• Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Le anime appena vengono toccate sia dal martello di Hakuhai, sia dal pericoloso fendente di Kanola che trapassa anche il pavimento, sia dal debole tocco della bambolina che quasi appoggia solo la mano. Intanto due colpi contemporaneamente aprono una crepa sul suo petto ferendolo e facendolo cadere al suolo. Caduta non fermata, infatti questo lo attraversa. Mortali, la vostra fortuna è che non sono ancora totalmente libero. Datemi un minuto, intanto vi lascio in buona compagnia. Sentite un rumore elettrico provenire dal basso. E mentre sul liquido sul pavimento compaiono tante piccole scintille sei figure nere si alzano. Sono molto simili alle anime di prima, ma hanno parvenze piu aformi. Come fossero folgoriti rese ectoplasma. Queste iniziano ad urlare, prima incapacitate dai punti sulle labbra che lentamsi strappano mostrando un infinito nero al loro interno. Riversano il loro colpo dritto al suolo, un urlo solido di elettricità e dolore. Il pavimento metallico risuona di energia e tutti voi venite danneggiati. 

Spoiler

Stessa cosa su iniziativa tanto siete in 3 Hakunai-Ioka-Maatani

mappa (analogica state of mind)

Spoiler

A1 anima elettrica 

A2 anima elettrica

A3 Kanola 

B1 Ioka

B2 Hakuhai 

B3 Alino

C1anima elettrica

C2 anima elettrica 

C3 anima elettrica

D1 muro

D2 anima elettrica

D3 muro

E1 maatani

E2 nada

E3 nada

Dadi

Spoiler

Hakuhai TxC 19 danni 12 uccisa anima in b1

Kanola TxC 30! 30! 30! Uccisa anima in a1

Alino TxC 15 danni 2 uccisa anima in c3

Ioka TxC 23 danni 21 

Maatani TxC 26 danni 18

Danni anime:

Ioka 12 (giá ridotto)

Alino 9

Hakuhai 7

Kanola 4

Maatani 4

Fervore Hakuhai 7

Inviato

Ioka

Barcollo e quasi cado dopo che l'elettricità mi passa attraverso, ma stringo i denti e mi ritrovo circondata, impossibilitata a fare qualsiasi cosa "Qualcuno ha delle cure? Ancora poco e ci tiro le cuoia!"

GM

Spoiler

Ritardo dopo  Kanola od Aaino, ovvero l'ultima prima delle anime. Se mi liberano un posto dove andare ci vado (ovvero ovunque prenda pochi o nessun AdO sparando).
Se riesco a spostarmi (Acrobazia +14) sparo al nemico più vicino, TxC +11 danni 1d10+12, arma magica. Se posso fare il full attak full attak +9/+9 sui nemici più vicini, danni 1d10+12.

Se non posso muovermi Difesa Totale, +6 Ca dato che ho più di 3 gradi in Acrobazia, e quindi passo a Ca da contatto 22 e CA normale 26.

Inviato

Maatani puahili

Ho la mia pistola a naniti, ma sei troppo lontana. Dopo aver parlato con Ioka, faccio un passo indietro, verso il corridoio, puntando lo shotgun all'anima. 

Kurim

Spoiler

Decisamente un buon investimento la formula precedente. Concordi Kai? Certo signore. Anche se devo dire che non immaginavo che l'azione fosse così concitata. Non sono avversari normali, Kai. 

Master

Spoiler

Non azione: Passo di 1,5 metri in quello che sarebbe F2

Non azione: Conoscenze religioni o piani +13 per identificare le anime, Arcane +12

Azione standard: Sparo all'anima in D2, +14 (assumendo che sia un non morto) 1d8+2d6+6

Inviato

Hakuhani

AIINO!!!!!! grido quando vedo che il corpo della bambolina è andato distrutto MALEDETTO!!!! CERCATE DI FARLI FUORI dico mentre tocco ioka sulla spalla facendo fluire l'energia divina in lei

Spoiler

Altra modifica? Tecnicament ese il costrutto viene distrutto l'anima resta nella pietra al suo interno :)

uso fervor su ioka, curandogli 2d6

Inviato

Le anime elettriche sembrano leggermente più forti ma non molto più resistenti. il colpo di maatani riesce ad ucciderne non una, non due ma bensì tre rimalzando sul metallo delle pareti. La spada di kanola si infrange su un'altra e il colpo di Ioka ne ferisce, uccidendo una quinta. Ogni volta che spirano riuscite a sentire una sensazione strana sulla pelle, un calore avvolgente e un qualcosa che potrebbe sembrare un grazie. Rumori di oggetti provengono dalla cantina ma non riuscite a percepire molto altro.

Dadi

Spoiler

Maatani TxC 34! conferma 34! conferma 31 effetto randomico= rimbalzo, colpito Anima in D2, Anima in C1, anima in C2. tutte morte (hann0 1d3 pf)

Kanola TxC 17 Anima in A2 morta

Ioka TxC 16 Anima in C3 morta

fervore pf=11

Mappa (analogica)

Spoiler

A1-anima

A2-nada

A3-kanola

B1-nada

B2-Hakuhai

B3-Alino (rotta, ma viva)

C1-nada

C2-Ioka

C3-Nada

D1-muro

D2-nada

D3-muro

E0-Maatani

E1-Nada

E2-nada

E3-nada

fila F muro

direzione suoni E negativo

Maatani:

Spoiler

Sono anime, queste elettrificate, non morti semifisici destinati in un limbo di dolore. Nulla di più nulla di meno. risultano non morti, sono competamente neutrali. non possono reagire alle vostre reazioni (No Ado) ma possono eseguire gli ordini di chi li controlla istillando in voi la sofferenza o un misto di sofferenza e elettricità. LQuando da sole non possono compiere azioni visto che non percepiscono nulla attorno a loro se non tramite una sottosecie di triangolazione quando parlano con i loro compagni. Devono essere almeno 3 a m

@Iria

Spoiler

Prendendoti un po' di pioggia torni alla casa di Kanola, li ad aprirti la cameriera aasimar svogliata. Si, se ne sono andati, non li ascoltavo, comunque credo dal geoogo, si sono mossi mezz'ora fa, forse li trovi ancora. Vai verso il piazzale Horma seguendo la strada, sei case da questa, poi attaversi e trovi una casa che è un quinto delle altre colorata, bussi entri chiedi e ti levi da qui che stavo per farmi un bagno. Ah se te lo chiedono ti ho fatto cenare. Sbatte la porta violentemente e senti poi canticchiare.

Inviato

Ioka

"Lasciamo quest'anima a se stessa Quella tubatura continuerò a far arrivare anime.... non perdiamo tempo, alla cantina!"
 faccio agli altri cenno di seguirmi.

GM

Spoiler

Doppio movimento fuori da qui.

Inviato

Maatani puahili

Batto una pacca sul calcio di Kai, soddisfatto, prima di aggiungere Si basano su un sistema di visione coordinata, hanno bisogno di loro simili per vedere. È innocua, possiamo anche lasciarla qui. Poi inizio a seguire Ioka, mandando il drone in avamscoperta. Calo gli occhiali, per vedere tramite il suo occhio. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Verso E negativo, dietro Ioka. 

Azione standard: Mind's Eye. Ha velocità di volo (manovrabilità perfetta) 18 metri ed è invisibile. CA 18, Furtività +36. Sensi: Percezione +15, Scurovisione 18 m e Visione Crepuscolare. 

Effetti attivi

Base power 4/10

Mind's Eye 1/50

Inviato

Hakuhani

Afferro la pietra che tiene l'anima di Aiino per poi seguire Ioka e Maatani Avete ancora bisogno di cure? domando preoccupato Che posto maledetto...hanno anche distrutto il corpo della povera Aiinoo. Distruggerò ogni traccia di quell'essere

Inviato

Tabitha

Spoiler

L'atteggiamento dell'aasimar mi lascia del tutto indifferente, ma rifletto su quanto mi ha appena rivelato. L'idea di appellarsi ad un geologo per questa missione può significare che hanno deciso di strisciare lungo i tunnel. Spero con tutta me stessa che cambino idea. Siamo tutti persone fatte per vivere sotto la luce del sole, non nel gelo della terra...

Mi guardo in casa e cerco un ombrello, col quale poi vado verso la casa che mi è stata indicata.

Inviato

maatani

Spoiler

Il drone procede fino alla fine del corridoio seguendo tutti i rumori finché non si trova davanti ad una grande porta in ferro troppo pesante per essere mossa da un piccolo drone e forse anche da voi.

Un secondo, voglio evitare di finire con un genio necrotico da una parte e centinaia di anime dall'altre. tramite magia crea dei lacci con cui riparare le tubature è una soluzione fatta alla bene e meglio ma dovrebbe resistere per almeno un'ora. Mentre uscite dalla cucina sentite il campanello suonare dall'esterno. Non sentite più rumori dalla cantina.

Tabhita

Spoiler

Trovi facilmente la casa, é davvero facile da identificare. Classico stile gnomico in un quartiere serio ed industriale. Suoni il campanello ma non succede nulla, probabilmente non ti hanno sentito o forse non c'è nessuno.

Inviato

Ioka

"Se puoi un'altra cura mi aiuterebbe e non poco." dico ad Haku, tenendomi la ferita sul petto "Il genio picchia duro."

Tutti

Spoiler

Ho 38 di 60 hp... la sciabolata mi ha fatto male.

Inviato

Ioka

"Il campanello? Andiamo a controllare. Non sia mai che siano Tabitha od Ino."
Vado all'ingresso e provo a sbirciare dallo spioncino/dalla serratura per vedere chi c'è dall'altra parte.

GM

Spoiler

Stealth +14 Perception +11, +10 udito.

Inviato

Maatani puahili

Non usare le tue preziose cure, Hakuhai. Può bastare la mia pistola, per ora. Appena Ioka sta per andarsene aggiungo Alla fine del corridoio c'è una porta di ferro molto grande, non credo riusciremo a spostarla. Posso convocare un servitore da un altro piano, potrebbe aiutarci a distruggerla. Aspetto poi che Ioka torni con delle notizie, tenendo gli occhiali per vedere cosa accade vicino alla porta. Clicco un piccolo bottone laterale agli occhiali, per aumentare i miei processi cognitivi.  

Master, Hakuhai

Spoiler

Uso Cura ferite leggere su Ioka, 1d8+5 pf curati.

Ho 6 slot di primo, i tuoi incantesimi (o il fervore) tienili per qualcosa di più utile.

Mentre Ioka va via uso Heightened awareness, mi dà +2 a Percezione e Conoscenze. Appena inizia un combattimento lo scarico per avere +4 all'iniziativa. 

Effetti attivi

Drone (5 minuti totali)

Base power (avevo 6 round quando è finito lo scontro)

Heightened Awareness (50 minuti totali)

Inviato

Tabhita

Spoiler

Banalmente appoggio l'orecchio alla porta per sentire se effettivamente la casa è vuota o ci sia qualcuno.
Guardo anche dalle finestre e nel caso percepisco la presenza degli altri, decido di entrare.

Inviato

Maatani

Spoiler

Il tuo drone cerca e cerca una via per osservare l'interno della stanza. Trova una piccola crepa da cui miracolosamente riesce a vedere l'interno. Peccato che lo spettacolo sia nauseante. Vedi il genio che si è aperto il petto con la lama e ora si sta immettendo dei cuori mostruosi dentro alla cassa toracica. La scena ti incute timore e quasi non ti fa mancare.

Spoiler

Percezione 34

Maatani scosso 5 round

Maatani e Hakuhai 

Spoiler

Mentre maatani continua col suo drone e mette a posto la pistola a naniti Hakuhai recupera la bambolina con le gambe carbonizzate costretta in una condizione di stand-by.

L'anima solitaria parla nelle vostre teste non usando un vero linguaggio ma mostrandovi una storia. Era una donna, umana, giovane. Era entrata nella casa senza nemmeno volontà di farlo, la avevano costretta le amiche per gioco perché chiedesse allo gnomo se ci fosse stato un uomo per lei visto che sapeva tutto. Stacco. La piccola mano dello gnomo nel suo petto che le strappa il cuore. Il sangue scorre in un contenitore ed un liquido verde entra nelle sue vene. Lentamente scompare, diventa eterea, sempre più scura, deforme, agonizzante. Chiede infine di ucciderla. Non fate in tempo ad aprire gli occhi che Kanola ha impiantato la sua spada dentro la povera anima, nonostante il suo volto sia adirato anzi furente notate una piccola lacrima sul suo viso.

Ioka e Tabitha 

Spoiler

Tabhita non fa in tempo a origliare che Ioka le si palesa davanti, con la porta aperta di pochi centimetri.

Ioka

Spoiler

12 pf

Inviato

Tabitha 

Faccio cenno alla tiefling di farmi entrare ma vedendola ridotta piuttosto maluccio esito. E' davvero il caso di impicciarsi? Penso lì per lì, ma considerato tutto è anche ora che facciamo gruppo.

Sfodero l'arma e cerco di entrare.

Inviato

Ioka

Tabitha

Spoiler

Ti guardo accigliata, aprendo una porta "Finito di farti spupazzare da Ino? Alla buonora. Qui abbiamo a che fare con uno shaitan corrotto mezzo-non morto o qualcosa del genere ricco da fare schifo, pieno di oggetti magici e con anime nelle condutture di casa. Si, roba divertente."

GM

Spoiler

Secondo bersaglio studiato su Tabitha, il primo resta lo shaitan finché non lo cambio.

Percezione +13 Intuizione +11

Inviato

Hakuahani

osservo l'anima "parlarci" e raccontarci la sua storia mentre accarezzo l'involucro di Aiino Mi dispiace...mormoro mentre Kanola pone fine alle sofferenze di quella povera ragazza Dobbiamo distruggere questo posto e liberare queste povere anime. Quell'essere deve pagare per tutto quello che ha fatto dico sistemando il corpo della bambolina nello zaino Dopo ti aggiusto piccola, ora abbiamo affari più urgenti mi volto verso gli altri prendendo il martello Tutti pronti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...