Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Maatani puahili Master, Hakuhai Spoiler Trattengo a stento un conato di vomito quando il drone mi trasmette quella raccapricciante immagine. E proprio prima che inizi a dire qualcosa ai due, sento la commovente storia dell'anima. Come per Kanola una lacrima riga il mio volto. Dannato genio o qualunque cosa sia. Ma presto la pagherà. Il genio sta facendo qualcosa di molto....strano. Si è aperto il petto e si sta infilando dei cuori, decisamente non umani, lì dentro. Scusatemi, ho bisogno di riprendermi. Per riuscire a pensare chiaramente estraggo dal mio zaino una boccetta, con dentro uno strano liquido rosso, che mando giù tutto di un fiato. Aspetto poi il ritorno di Ioka per ripetergli ciò che ho visto e incamminarmi verso la porta. Master Spoiler Mi bevo una pozione di Rimuovi paura.
Xolum Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Maatani e hakuhai Spoiler l'anima se ne va liberando un piccolo bagliore di luce dietro sè, la spada di Kanola si muove leggermente da sola per poi bloccarsi. Histria ha ragione, ucciderle tutte sarebbe solo uno spreco di tempo. dobbiamo liberarle e far si che ci aiutino, che abbiano la loro vendetta visto che possono. Secondo me potremmo liberarle in massa contro il mostro, lui ne potrà controllare qualcuna ma queste sono molte di più, intanto perfavore alzate i piedi, voglio fare una cosa. Le vostre scarpe quando alzate i piedi vengono ricoperte da uno strato mucoso/vischioso di pessima fattura. Sarebbe una gomma isolante, non è facile formarla tramite la magia ma dovrebbe farvi resistere meglio all'energia elettrica. Aspettiamo Ioka e poi proseguiamo. Spoiler avete per resistenza all'energia elettrica 5 per 10 minuti (spell homemade fatta secondo regolamento)
Iria Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Tabitha Chi sarebbe Ino? Domando ignara a Ioka. Sguainato lo stocco seguo la tiefling sospendendo momentaneamente ogni domanda, avendo capito solo la metà di quello che mi ha detto.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Maatani puahili Hakuhai, Master Spoiler Chi sarebbe Histria? La tua spada? Chiedo curioso a Kanola, per subito accorgermi di essere stato leggermente fuori luogo. Pensi che dovremmo liberarle già adesso? Comunque dopo dovremmo liberarle, non possiamo lasciarle così. La loro storia è terribile, dobbiamo dargli la libertà che tanto desiderano. Quando poi però lancia lo strano incanto la guardo ammirato, studiando i suoi movimenti e le sue parole. L'hai creato tu? È molto interessante come incantesimo e potrebbe farmi decisamente comodo per alcuni esperimenti. Quando si lavora ad alto voltaggio è sempre meglio avere un isolante sulle scarpe e sulle mani. È veramente geniale. Chissà se può produrmi una bacchetta? Che donna. Master Spoiler Per quello che ho visto nella stanza c'erano le tubature?
Tarkus Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ioka Inarco un sopracciglio, sorpresa "Il bestione privo di buone maniere e cervello che ha accettato il lavoro di Kanola. E' sparito poco dopo di te. Seriamente non sai che fine ha fatto?" Prima di tornare dagli altri, però, passo in salotto a riprendere il telecomando "Questo ci servirà dopo... andiamo dagli altri."
Xolum Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Maatani e Hakuhai Spoiler Si è uno dei suoi tanti nomi, comunque adesso non sarebbero utili e non avrebbero vendetta. Meglio sperare ci sia qualcosa la sotto. Maatani Spoiler Non hai visto tutta la stanza ma in tutto il corridoio tutti i tubi puntano a quella. Ioka prende il telecomando e dopo pochi istanti tutti sono riuniti. Tabhita! Dove eri finita? Magari se tu e l'altro col nome da donna ci seguivate potevamo uccidere quel bastardo distruggi vite prima che si ritirasse. Trema un po' con la mano e rimette nel fodero la sua spada
Tarkus Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ioka"Nemmeno lei sa che fine ha fatto Ino. Consiglierei di muoverci: più tempo gli diamo più avrà tempo per prepararsi." porgo il telecomando a Kanola.
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Hakuhai Andiamo! ho un conto in sospeso con quell'essere schifoso!
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Maatani puahili Bentornata Tabitha. Dico sorpreso all'elfa, per poi cercarle di spiegare la situazione Il cartografo, uno gnomo, si è rivelato essere un genio corrotto, oltre che un sadico perverso che colleziona anime. Attualmente si è rifugiato in fondo al corridoio e, grazie al mio drone, l'ho visto mentre si infilava dei cuori tutt'altro che umani nel petto. Abbiamo però un piano per affrontarlo: libereremo le anime contro di lui, facendogliele rivoltare contro. È stata un'idea di Kanola. Concludo lanciando uno sguardo di sfuggita all'elfa, quasi involontariamente. Inizio poi a muovermi verso la porta, con Kai in mano.
Iria Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Tabitha Si, un bel piano... ammetto disinteressata. Onestamente non capisco perché stiano facendo tutto questo, ma avranno le loro buone ragioni. Quelli dell'Alabianca tremeranno quando gli racconteremo di queste gesta. Sorrido all'indirizzo di Kanola lasciando il dubbio di aver appena fatto della spicciola ironia o, al contrario, un complimento per la sua scelta di comando.Lasciatemi dare un tocco più drammatico alla cosa, sono sicura che aiuterà le anime a ribellarsi contro il loro abominevole aguzzino. Senza aggiungere altro, inizio a gorgheggiare un motivo ispirato ai canti della tradizione himene. Spoiler Quando si decide di passare all'azione uso Ispirare Coraggio (+2 a Txc, danni e ai tiri salvezza contro gli effetti di Charme e di Paura).
Xolum Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Accorrete veloci alla fine del corridoio trovando tra voi e la stanza del genio una porta in metallo massiccia e bloccata Spoiler Porta 200x120x12 ferro. Chiusura a tripla mandata con combinazione. Al centro ha uno strano simbolo. Una circonferenza con dentro sei triangoli equilateri ruotati uno dall'altro di sessanta gradi. Per nessuno ha un qualsiasi significato.
Tarkus Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Ioka"Preparatevi a colpire il bastardo." dico inginocchiandomi e tirando fuori gli attrezzi da scasso, incluso uno strano pennino d'argento."Maatani, fai dare un primo esame al drone... e voialtri esaminate magicamente e tutto. Sento puzza di trappola." GM Spoiler Percezione +11 Disattivare Congegni +17 Aspetto gli esami magici vari ed eventuali degli altri.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Maatani puahili Già fatto, non ha individuato nulla di particolare. Rispondo a Ioka, richiamando il drone invisibile sulla mia spalla, per poi calare gli occhiali e studiare la porta magicamente e strutturalmente, per analizzarne fattura e ingranaggi. Se avessimo un minuto potrei condurre un esame accurato alla porta, potrebbe dirmi sia come funziona che un pezzo del suo passato. Ma credo proprio che abbiamo meno di un minuto. Provo poi a ruotare leggermente uno dei triangoli, per vedere se possa essere girato. Master Individuazione del magico+Spellcraft con +15 Conoscenze (Ingegneria) +11 sulla porta e la sua struttura. Se rispondono positivamente alla seconda domanda Object Reading, funziona come un Individuazione del magico con la prova automaticamente superata, ma mi dà un pezzo di informazioni sull'ultima creatura che l'ha usato e come l'ha usato. Ti copio il testo: At 2nd level, an occultist learns how to read information from items he examines. Examining an item in this way requires him to spend 1 minute handling the item. If the item is a magic item, the occultist learns its properties and command word as if he had successfully examined the item using detect magic and succeeded at a Spellcraft check. This ability does not reveal whether the item is cursed unless the occultist's class level is equal to or greater than the caster level of the item. If the item has any historical significance, the occultist learns one piece of information about its past (as determined by the GM). Finally, if the item was last used no longer than 1 day ago per the occultist's class level, the occultist learns one piece of information about the last creature to use the item. This information might be a glimpse of the creature's appearance, a brief vision of what it saw while using the item, or perhaps its emotional state when it last used the item. The GM determines what information is gained in this way. This functions like the psychometry occult skill unlock, but doesn't require a skill check and can be used at will.
Cronos89 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Hakuhani Dubito che ci sia tutto quel tempo. Dico avvicinandosi per offrire copertura a Ioka Spoiler Non ho la scheda sottomano ma voglio fargli dnni non letali
Iria Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Tabitha Vedere che c'è una barriera che blocca la nostra avanzata non fa altro che annoiarmi ed è così che poggiandomi con le spalle al muro e le mani dietro la testa aspetto. Mi viene naturale smorzare la tensione canticchiando qualcosa. Spoiler Faccio Ispirare Competenza dando un +3 alle prove effettuate da Ioka. Il canto bardico di prima dimmi tu se considerarlo o meno dato che credevo fossimo già in presenza del genio.
Xolum Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Maatani lentamente si avvicina per toccare uno dei vari triangoli dopo non aver trovato nulla magicamente. Ioka li vicino prepara i suoi materiali. Nemmeno il tempo di agire e dalla porta escono tre fasce che lo intrappolano. Dall'altra parte una risata seguita da una lama che penetra in ordine la porta, il fegato e la schiena. Kanola rimane pietrificata M...a..a..ata..ni... Spoiler Porta prova di lotta 24 Genio vs Maatani TxC 16 colpito danni 17 Nuova iniziativa: Ioka 23 Tabitha 22 Maatani 20 immobilizzato Genio 17 Hakuhai 15 Porta 12 Maatani Spoiler L'individuazione del magico non trova nulla ma noti che la porta ha qualcosa di strano. Dopo essere rimasto intrappolato capisci "oggetto animato" probabilmente reso invisibile all'individuazione magica Tabitha Spoiler Tranquilla non conto nemmeno questo visto che Ioka non ha potuto fare nulla
Iria Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Tabitha Uh-oh! sorpresa di questa inaspettato colpo di scena, che si carica di tensione quando vediamo distintamente la spada del genio trapassare Maatani mi viene istintivo allontanarmi dalla parete su cui poggiavo. Carico il cane della pistola e vedo che fanno gli altri. Ancora canticchio, ma stavolta è più un mugugnare nervoso, preoccupata di ciò che potrebbe accadermi. Non vorrei ritrovarmi avvinghiata con l'elfo. Spoiler Ok, uso Ispirare Coraggio
Tarkus Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Ioka Appena Maatani viene afferrato dalla porta scatto indietro, ed istintivamente apro il fuoco sulla porta."Kanola, non hai qualche incantesimo per liberarlo? Maledizione!!! Maatani, tieni duro!" GM Spoiler Allora: ritardo dopo Tabitha Passo indietro da 1,5m, full attak sulla porta: TxC +11/+11 a contatto, danni 1d10+14. Essendo metallo credo che la durezza sia 10.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Maatani puahili Tutto accade troppo velocemente, tanto che non riesco neppure ad accorgermi di cosa sia successo. Il primo istinto sarebbe quello di urlare il mio dolore e imprecare sonoramente, ma le parole di Kanola mi trattengono. Con una nuova carica di coraggio in corpo aggiungo Tranquilla Kanola, non è niente di grave. O almeno spero. Lasciami risolvere la questione con questo figlio di... da cosa nascono i geni? Bah, qualunque cosa sia sono certo che non era una donna morigerata. Provo poi a divincolarmi dalla presa d'acciaio, tenendo i miei occhiali calati, come se fossero di buon auspicio. Kurim Spoiler Se mi è permesso, signore, avrebbe potuto trovare un insulto migliore. Ma non sarebbe stato troppo volgare, Kai? Probabilmente ha ragione lei, signore. Master Spoiler Azione swift: 1 punto del Mental Focus di Divinazione per usare il power Sudden Insight Azione standard: Escape artist +7 Non azione: Passo di 1,5 metri indietro
Cronos89 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Hakuani quando Maatani viene preso dalla porta pronuncio una veloce preghiera che crea uno scudo energetico attorno a me. Maatani che succede? Spoiler Mi casto scudo della fede.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.