Tarkus Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ioka Porgo a Kanola un fazzoletto rialzandomi con lei, facendole cenno di calmarsi "E' vivo e stà bene. Adesso calmati un attimo e riprenditi, ok?"
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Maatani puahili Appena vengo curato apro gli occhi e, trovandomi sotto Tabitha, capisco si essere ancora vivo. Mi alzo subito in piedi e sto per festeggiare quando vedo il cadavere del demone, finché non vedo Kanola appesa al soffitto. Rimango pietrificato, fino a quando non viene rianimata. Sentendola urlare il mio nome corro da lei, estraendo la pistola, e le parlo tranquillo, mettendole una mano tra i capelli Sto bene, tranquilla. Hai ferite? Dove ti fa male? Ti posso curare se vuoi. Appena mi accorgo che potrei darle fastidio, scatto in piedi imbarazzato, aggiungendo Scusa, mi sono fatto trascinare. Stai bene vero? Inizio poi a curare chi ne ha bisogno, usando la pistola, che metto a contatto con delle pietre rosse, incise con simboli tribali. Kurim Spoiler Se mi è permesso signore non doveva ritirarsi. Comportamento scorretto. Magari le davo fastidio, Kai Master, Tutti Spoiler Uso fino a 5 slot per Cura ferite leggere, partendo dal più ferito. Ogni cura è da 1d8+5. Uso poi le due Runestone per ricaricare due slot.
Xolum Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Kanola si rialza, prende il fazzoletto e si pulisce, subito dopo va da Maatani. Quasi piangendo ma si trattiene. Non osare morire finché sei mio! Uno schiaffo leggero. Intanto hai curato tutti. Spoiler Ioka pf 47+12=59 Tabitha pf 35+10=45 Maatani pf 37+10=47 Hakuhai pf 48+9=57 Kanola pf 48
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Hakuani Scuoto appena ilc apo nel vedere i due tubare come piccioncini Allora! Avrete tempo per fare i fidanzatini, finiamod i esplorare questo dannato posto. dico iniziando ad esaminarlo in cerca di auree magiche Spoiler Individuazione del magico su tutto + spellcraft +13
Iria Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Tabitha Mi pulisco le vesti dalla polvere dello scontro, tirando un sospiro di sollievo nel vedere che dopotutto siamo ancora in piedi. Cosa stavano cercando nelle casse? Riferita alle anime che si sono fiondate su i contenitori appena il loro aguzzino è morto.
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 IokaVolto lo sguardo da Tabitha, che tanto si crederà nel giusto, come sempre, e stringo il pugno sinistro mentre vado ad aiutare Hakunai.Una bambina, una bambina di 100 e passa anni. Legittimata a fare la bimba viziata e cretina solo perché sono nata con corna e coda. Come se l'avessi scelto. Voglio vedere lei con corna e coda quanto durerebbe: mezza giornata, forse. E' semplice essere arroganti e fare i superiori con coloro riconosciuti come maledetti. Chissà se avrebbe qualcosa da ridirmi a letto, se non "Più forte!" tra un gemito e l'altro. E si vede che è troppo che sono a secco, se faccio pensieri simili su una tale elfetta da due soldi. Shame on me.Rinfilo la coda sotto la camicia, rendendomi conto di averla ancora fuori. Prima che se ne accorga, e che la punti. O che abbia una scusa per insultarmi. O entrambe le cose, come mi accade sempre più spesso. Sento la fede graffiarmi la carne, rinnovare a modo suo il dolore della perdita, un triste ricordo nel momento sbagliato.Oline, amore mio, quanto mi manchi...Punto la cassa verso la quale convergono le anime Hakunai, Maatani se viene ad aiutare con le casse. Spoiler Noti che mi scende una singola lacrima dall'occhio sinistro, che mi asciugo in fretta, e noti che sotto al guanto sinistro, all'anulare, porto un anello, molto probabilmente una fede nuziale.
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Hakuhani seguo Ioka verso le casse Vediamo un po' che cosa abbiamo qui dico lanciando una veloce occhiata verso Ioka Queste anime sono salve ora. Non devi piangere per loro. Spoiler Cerco di aprire la cassa
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ioka"E'... altro, Haku. Lunga storia, e non è il momento di raccontarla." rispondo schiettamente, tornando con l'espressione fredda ed insensibile di sempre.Anche perché Maatani dovrebbe saperla prima di chiunque altro, e Tabitha mi riderebbe in faccia. Od insulterebbe Oline.
Xolum Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Aperta la cassa trovate circa un centinaio di cuori, nonostante non siano connessi a nulla stanno ancora battendo, le anime cercano di prenderli e di distuggerli ma non ci riescono, qualcosa gli impedisce di toccarli. Spoiler il loot magico e non magico lo darò quando vi metterete ad aprire tutte le casse, intanto ci sono varie aure magiche, alcune strane quasi proibite, tra queste delle placche che permettono di rigenerarsi, un gioiello che rende la voce molto più potente e una sfera capace di aumentare la conoscenza del singolo anche in modo spaventoso.
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ioka"Lavora di martello, Haku. Spiaccica quei cuori." dico al nano aprendo le altre casse. GM Spoiler Ovviamente i Percezione +11 di routine.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Maatani puahili Quando Kanola arriva da me piangente rimango perplesso, chiedendomi se sia colpa mia. Ma il peggio è quando arriva lo schiaffo, che assieme alle parole mi lasciano muto nuovamente. Sono suo? Ma quindi... O forse voleva dire qualcos'altro? E cosa devo fare? Rispondo poi alla battuta di Hakuhai, leggermente confuso Beh, io.. cioè noi... ehm, credo di essere abbastanza confuso, forse sto sentendo male. O magari è un sogno! Sì, è così, sono ancora svenuto e questo è un bellissimo sogno. Scusate un attimo. Chiudo gli occhi, per poi riaprirli. Notando di essere nella stessa situazione precedente mi batto una mano sulla fronte, per poi aggiungere Scusate, è avvenuto tutto così in fretta. Possiamo riparlarne dopo, magari con più calma? Vado poi ad aprire le casse, per analizzarne il contenuto e provare a riprendere il controllo della situazione. Bene, le sarò sembrato uno stupido. Ma se dopo chiariró tutto mi perdonerà. Sì, sono certo che andrà così. Master Spoiler Apro le altre casse, Percezione +15. Poi Individuazione del magico+Spellcraft +15 per identificarne il contenuto.
Xolum Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Per contratto siete miei, fino a quando non porteremo quella sfera energetica in città voi siete miei, se morite la colpa è mia, se vi ferite la colpa è mia, se fate cazz*ate la colpa è mia. Inoltre non devi morire e basta. Chiaro? Dopo aver allontanato Maatani con una leggera spinta si mette anche lei a cercare LOOT Spoiler Placche magiche: (concedono se poste sotto dentro alle scarpe gli effetti degli Earth boots) Omnisfera: concede se posta al polso (slot polsi) di sommare due volte l'intelligenza alle conoscenze Lingua della merfolk: posta al di sotto della lingua (slot volto) permette di sommare due volte il carisma nelle prove di raggirare, intimidire, diplomazia e intrattenere in cui si usa la voce Canna magnetica: posta su un fucile permette di superare i primi 5 punti delle RD date da durezza Bacchetta di cura ferite leggere 46/50 Pozioni di ristorare inferiore n4 Pozioni di Invisibilità n8 3 borse conservanti Piuma ancora 21 batterie minori (utili per varie cose tecnologiche pesano mezzo chilo l'una) Anello di caduta morbida n3 120 metri di corda 22 fialette 100 boccette di veleno da identificare 10 auricolari con ciascuno 9 canali (messaggio) Mela della guida (pomo per castare guida) 200 proiettili normali moderni 500 proiettili normali arcaici 50 proiettili moderni argento 50 proiettili moderni ferro freddo 100 proiettili moderni adamantio Mirino professionale Lanciarampini da polso x8 Pezzi di ricambio per automi 800 mr 520 ma 4000 mo Gioielli (6000 mo) Pietre preziose (2000 mo) Diamante gigante Componenti alchemiche (mezza tonnellata) 22 frecce Un arco corto perfetto (nessuno conosce gli archi) Carta n200 Un anello magico che non riuscite a identificare con sopra una pietra trasparente Appunti vari
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Hakuhani Annuisco alle parole di Ioka e con il martello incomincio a rompere i cuori.
Xolum Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ogni cuore colpito smette di funzionare e contemporaneamente una per una tutte le anime spariscono in un alone di energia positiva.
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Hakuhani finito di distruggere i cuori pulisco il martello, avvicinandomi agli altri Mi ci vorrà una bella birra per dimenticare tutto questo, un bel barile dico scuotendo il capo Quanta gente ha sofferto per colpa di questo schifo? do un calcio al corpo del genio C'è qualcosa di interessante?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Maatani puahili Quando Kanola mi rimango ancora perplesso, soprattutto per il commento finale, che male si accosta al resto del discorso. Ci sono! Chiederò aiuto a Ioka, lei è una donna, saprà aiutarmi. E almeno chiariró anche il fatto del fucile. Rispondo poi ad Hakuhai, soppesando interessato la sfera tra le mani. Moltissima. E tutto per colpa di un genio malato e perverso. Che tra parentesi aveva un sacco di oggetti interessanti, qui c'è letteralmente di tutto. Compresa una strana arma composta da un pezzo di legno ricurvo e una corda tesa. Sembra sparare degli strali, non ne capisco però i vantaggi rispetto ad un fucile. Probabilmente è qualcosa di molto antico, può valere moltissimo se venduto a selle persone interessate. Espongo poi il resto che abbiamo trovato, per poi aggiungere Finiamo di esplorare questo posto, prendiamo tutto e recuperiamo il risultato dell'indagine, penseremo dopo a dividerci le cose. Master Spoiler La sfera è un innesto o può essere usata e poi tolta? Nel primo caso Storia +10 sull'arco, nel secondo +15
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ioka Esamino il bottino e prendo degli oggetti, iniziando a studiare le 22 fialette, mentre commento "casualmente" "Il proprietario di questo posto è morto, se finisse "casualmente" in nostra proprietà non dovremmo spostare qualche quintale di materiale. Qualcuno conosce un falsario?" Poi guardo il nano "Quello avrà fatto tanti di quei danni che non possiamo nemmeno immaginare, pensa alle anime... e questa è una piccola miniera d'oro. Potresti comprarti una nave di birra, una piccola nave, con la tua parte!" GM Spoiler Artigianato (Alchimia) +12 Loot che mi prendo (Spero mi cediate qualche munizione) Spoiler -Canna Magnetica -1 auricolare -Anello della Caduta Morbida -Un lanciarampino da polso -Una pozione di Ristorare Inferiore -2 pozioni di Invisibilità -20 proiettili di adamantio moderni -40 proiettili moderni semplici -10 e 10 proiettili moderni in ferro freddo ed argento
Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Hakuhani Io prenderei l'airucolare e la bacchetta di cura dico rovistando all'interno e il necessario per ricostruire il corpo di Aiino, magari donandogli più resistenza aggiungi, con un mezzo sorriso verso Ioka Non sia mai che andrò in missione senza di lei
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Maatani puahili Vedendo che tutti iniziano a raccogliere gli oggetti che desiderano aggiungo Direi che ognuno di noi si prende un auricolare, possono essere sempre utili. Se nessuno di voi li necessita prenderò la sfera, le batterie e alcuni dei proiettili. E la tua idea mi pare buona Ioka, anche se purtroppo non ho quelle competenze. E non ho conoscenze simili. Se mi date due minuti posso capire qualcosa di più sull'anello e sulla strana arma. Quando mi confermano di aver quel tempo prendo in mano i due oggetti e mi siedo su una cassa, concentrandomi per capire il loro passato e le loro proprietà magiche. Master Spoiler Se mi rispondono positivamente, Object Reading (roba molto bella) prima sull'arco e poi sull'anello. Ti metto il testo Object Reading (Su) At 2nd level, an occultist learns how to read information from items he examines. Examining an item in this way requires him to spend 1 minute handling the item. If the item is a magic item, the occultist learns its properties and command word as if he had successfully examined the item using detect magic and succeeded at a Spellcraft check. This ability does not reveal whether the item is cursed unless the occultist's class level is equal to or greater than the caster level of the item. If the item has any historical significance, the occultist learns one piece of information about its past (as determined by the GM). Finally, if the item was last used no longer than 1 day ago per the occultist's class level, the occultist learns one piece of information about the last creature to use the item. This information might be a glimpse of the creature's appearance, a brief vision of what it saw while using the item, or perhaps its emotional state when it last used the item. The GM determines what information is gained in this way. This functions like the psychometry occult skill unlock, but doesn't require a skill check and can be used at will.
Tarkus Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ioka"Procedi con i tuoi trucchi. Io qui ne avrò per un pò..." dico prendendo anche i fogli da esaminare. Afferro la strana mela e ne uso l'incanto ogni volta che mi è necessaria "Comunque questa NON la vendiamo. E' troppo comoda, possiamo sfruttarla tutti quando necessario." GM Spoiler Come prima, ma esamino anche i fogli... e tutto con un +1 a qualsiasi tiro necessario. Guida is op.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.