Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG

Xolum

Messaggio consigliato

Inviato

Ioka

Maatani dice una parola nei confronti di Kanola, una parola che non credevo nemmeno conoscesse.
Anela.

Che ca**o ha quell'elfo nella testa? Ecco perché sembravano confabulare, ci ha provato sul serio... perché quell'elfo è così scemo? Senza pa**e com'è lo terrà sottomesso e schiavetto. MAATANI, PERCHE' SEI COSI' COGLI*NE, A VOLTE?!?

Volto la testa verso l'elfo, guardandolo accigliata e stupefatta, prima di voltarmi e guardare il muro, tentata di prenderlo a testate, ma opto per prendere una fiaschetta e berne un lungo sorso. Il liquore mi calma appena, e ritrovo la lucidità. Batto un paio di volte il tacco.

Tiefling

Spoiler

"Maatani, dopo dobbiamo parlare. E' urgente."

• Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tabitha

Oh ma il mio desidero l'ho già espresso, è nella mia testa, ma sono sicura che il nostro simpatico amico possa immaginare quale sia. Non è vero? Dal tono che uso è chiaro che l'unica cosa che voglio è passare, per poterci sbarazzare della "refurtiva" e godermi il ricavato in tutta rilassatezza. Riconosco che il tipo è maledettamente bravo e segretamente mi brucia, rendendolo antipatico ai miei occhi. Sino ad oggi è stato raro trovare qualcuno in grado di eguagliare le mie performance musicali e un cicciottello riccioluto che pizzica un comune ukulele, mi rifiuto di accettare che sfiora i miei limiti così tranquillamente.

Inviato

Lo strano tipo finisce di suonare per poi trasformare il suo ukulele in un pennino d'oro, recupera dalla tasca un blocco di fogli e inizia a scrivere. Mentre lo fa le vesti strane diventano il miglior vestito cerimoniale che abbiate mai visto, solo le foglie sono fatte di piccoli smeraldi, le vesti sono d'adamantio e mithril e le piume nel cappello sembrano piume di fenice alcune viola altre rosse una bianca e una nera. Allora, mia signora, questa bussola indica casa tua, questa la tua anima gemella e la terza indica la tua isola privata...volante va bene lo stesso? Quelle legate alla terra impediscono la libertà necessaria a una bella vita. Non ho soldi con me ma ti farò comparire una cornucopia piena di denaro. E tu seconda lady non puoi fare tutta da sola, ora mia nonna é stata cattiva con quella spada ma forse con la boccetta nella tua tasca dovresti risolvere parte dei problemi. Alla terza signorina, no ecco signora, bella fede, una canzone eccola qua. Maatani tieni pure tu un disco. E pure a te Hakuhai, un solo desiderio alla volta, ma ti ho dato comunque una seconda cosa spero tu possa far frutto di questa delizia. E ora beh forse...addio! Parte una canzone senza nessuno che suoni o canti, smette di piovere nel raggii di diciotto metri. Un lampo di luce, e di fronte a voi nessuno, ritorna a piovere e nella vostre mani i doni. Tutti in oro puro.

Tabhita

Spoiler

Hai in mano tre piccole bussole che dentro hanno inciso: un cuore, un'isola e una casa. Puntano in tre direzioni diverse: est ovest e sudovest

Gli altri

Spoiler

Trovate in mano tre vinili molto pesanti in puro oro:

Kanaka, Blu oceano

Kanaka, Rosso lava

Kanaka, Giallo sole

Nota sul linguaggio

Spoiler

La parola usata da Maatani vuol dire amore, tesoro, angelo o comunque un nomignolo dolce 

Inviato

Ioka

Rimango allibita con il disco in mano, che metto nello zaino con un gesto automatico appena l'entità se ne va. Rimango lì ad occhi sgranati, ma con un sorrisetto in volto.

Stupida Ioka, era la tua occasione!!!!! Anche se... occasione per cosa? Riavere Oline indietro? Avere potere? Vendicarmi? Trovare il vero amore? Essere ricca? Qualsiasi scelta mi avrebbe lasciata con così tanti rimorsi ed occasioni mancate... è stato quasi un bene non aver capito chi era.
Mal che vada quel disco varrà un puttanaio di soldi.

Ripresami faccio cenno agli altri di andare, dicendo solo "Un dio gentile... chissà se lo rincontreremo mai. Forza, non abbiamo tutta la notte!"

GM

Spoiler

Io mi prendo il Kanaka, Blu Oceano

Inviato

Maatani puahili

Sgrano gli occhi mentre il Dio parla, più per sorpresa che per pentimento. Un dio! Davanti ai nostri occhi! E conosce il mio nome! Chiedergli informazioni sulle tempeste sarebbe stato come barare, non si sarebbero ricordati di me, ma di lui. Ma mi ha fatto comunque un regalo! A casa lo studieró. 

Appena la luce sparisce aggiungo Un Dio appare proprio nel giorno più bello della mia vita e subito prima di partire per un'impresa rischiosa! Non capite? Vuol dire che ce la faremo! Guardo tutti sorridendo, in stato di eccitazione, per poi mettermi a camminare dietro a Ioka. 

Tiefling

Spoiler

Va bene, volevo farlo anch'io. Vuoi congratularti per Kanola?

Master

Spoiler

Individuazione del magico +Spellcraft +15 sul disco. 

Inviato

Ioka

Ok, quel casco deve aver fott*to la testa a Maatani. Non si spiegherebbe questi raptus di idiozia improvvisa. Nemmeno la fig* può spiegarli.
E se la fig* non può spiegare la follia di qualcuno è grave.

Sbuffo appena alle parole di Maatani, dando dei colpetti alla fibbia della cintura, per poi chiedere al nano "Che secondo oggetto ti ha donato?"

Tiefling

Spoiler

"Si e no. Volevo parlarti di una faccenda di cui non ti ho parlato a lungo... e parlarti di Kanola. Cosa è andato storto nel tuo cervello?"

GM

Spoiler

Secondo Studied Target su Kanola (il primo è fisso su Tabitha e vaff*nculo quando siamo ooc) ed Intuizione +11.
Sembra innamorata di Maatani od è inespressiva come un boiler?

Inviato

Tabitha

Stranita dal bislacco incontro, osservo gli aghi delle tre bussole appurando che effettivamente puntano in diverse direzioni. Anche se per adesso stento a credere, questa vicenda mi darà da pensare per i giorni a venire. Ovviamente adesso non è il tempo per verificare a dove portino.
S-si può essere... giusto per dire qualcosa all'esclamazione di Maatani e riprendermi dai dubbi che mi stanno aggredendo. Speriamo che nessuno abbia assistito... la notorietà mi piace, ma se a gestirla sono io.

Inviato

Hakuhani

osservo il ragazzo mutare e per poco non mi cade la mascella PEr tutte le barbe naniche...mormoro allungando la mano verso il vinile d'orato o che presto lo reincontreremo in un'altro reame sto sorridendo nonostante tutto Beh, chissà che sa fare questo coso, se è di un dio sicuramente sarà un artefatto molto potente dico iniziando ad esaminarlo

Spoiler

Un misero conoscenze religioni 2 per capire che dio era

Individuazione del magico + spellcraft+13 per capire che potrebbe fare il vinile

Inviato

Ioka

"Sul disco c'è scritto "Kanaka", sarà Kanaka. Anche perché è rimasto solo lui in giro, non sarò una teologa ma qualcosa me lo ricordo." lo guardo esaminare il vinile come se fosse chissà quale artefatto magico, ed aggiungo atona "Il vinile sarà solo un vinile, magari facendolo suonare la melodia sarà celestiale... e non aveva detto di averti dato anche altro?"

Ma oggi cos'hanno tutti... quei caschi rendono idiote le persone? Non trovo altra soluzione...

Inviato

...Kanola guarda la scena prende in mano una boccetta dalla tasca, legge e la rimette giù. Andiamo. Velocemente siete dentro, la serva non si fa vedere, occupata probabilmente a godersi le poche ore di sonno. Depositate tutto lungo il salotto. Voi vi sedete tranquillamente sul divano. Intanto la padrona di casa si allontana in fretta. Io vado a recuperare qualcosa dal laboratorio, voi controllate dove si trova il nostro obiettivo. Maatani ha il telecomando in tasca. 

Maatani e Hakuhai 

Spoiler

I vinili sono perform +50 (media di 60) e capite entrambi che hanno qualche potere curativo ma non capite quale.

Maatani

Spoiler

Il telecomando indica il porto del distretto 6, non risultano movimenti quindi dovreste trovarlo in una barca attraccata o in un magazzino. Triste che ci sia la tempesta dell'anno fuori.

Nota per tutti

Spoiler

Tutti (culo per conoscenze geografia o sopravvivenza) sapete che durante le tempeste e soprattutto le tempeste di fulmini il porto è la seconda zona dove nessuno vorrebbe stare viste le onde di 10 metri che attirano fulmini su fulmini. La prima zona è il livello 6 visto che tutte le acque finiscono li e rischiate di affogare. 

Inviato

Maatani puahili

Sorrido a Ioka aggiungendo Dici bene, tutte le altre divinità sono state imprigionate dal più piccolo di loro, Kanaka, grazie alla sua furbizia. Un esempio dell'ingegno umano, non c'è che dire. Mi incammino dietro di lei, sedendomi poi in casa di Kanola. Estraggo il telecomando e aggiungo preoccupato Piccolo problema: il nostro obiettivo è nel porto del livello 6, una barca attaccata o un magazzino. Luogo decisamente sconsigliabile con il tempo che c'è fuori. Rispondo poi in Tiefling a Ioka.

Tiefling

Spoiler

Il mio cervello è a posto, sono solo un po spiazzato dal momento. Ce l'ho fatta Ioka! Ci sono riuscito. Lei mi ha anche chiamato Namahe (pasticcino). Non è dolce? Torno serio e aggiungo È per la storia del nome del fucile, giusto? Cos'è successo, amica mia? 

Inviato

Ioka

"Al porto, con questa pioggia... ma non abbiamo tempo per aspettare domani. Ci toccherà andare con la tempesta in atto."
Guardo Maatani e tamburello le dita sul ginocchio, per poi sfilarmi il guanto sinistro, sfilarmi una fede dall'anulare e rimettermi il guanto, rigirandomi la fede tra le mani.

Tiefling (che bella lingua)

Spoiler

"Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento... CI HAI PROVATO CON KANOLA, COSI', DOPO NEMMENO UN'ORA CHE L'HAI CONOSCIUTA?!?!? Ma che ca**o fai?!? Poi... l'hai vista? Ha l'empatia e la sensibilità di una caldaia! No davvero... che vi siete detti??"
Vedi che mi sfilo il guanto, e che ti mostro la fede "La vedova sono io... mia moglie è morta vent'anni fa, e non la riesco a dimenticare..."

Inviato

Maatani puahili

Guardo Ioka arrabbiato, battendo un pugno sul ginocchio, assumendo un espressione dispiaciuta e toccandomi la mano destra. 

Tiefling (il nuovo Messaggio)

Spoiler

Non dire queste cose su di lei! Non sai cos'ha dovuto subire quella povera ragazza. Mi calmo, aggiungendo Scusa, mi sono fatto trascinare. Comunque ha fatto più o meno tutto lei. Io inizialmente le avevo proposto di uscire insieme e conoscerci meglio, ma lei ha detto che le andava bene di diventare la mia ragazza. Poi le ho parlato della mia vita, era curiosa. Mi ha detto che sono un elfo carino e impacciato, che ho portato nella sua vita la felicità e l'allegria che mancavano da sempre. Non è una cosa bellissima? Ah, mi ha detto che dato che sono il suo ragazzo non dovrò mai lasciarla, altrimenti mi ucciderà. Stava scherzando, ne sono quasi certo. Non è dolce che sia già tanto affezionata a me? 

Quando mi parla della sua storia rispondo rattristato Mi dispiace Ioka. Te la senti di raccontarmi la storia o in pubblico non ti va? 

Inviato

Ioka

Alzo appena lo sguardo, accigliata, verso Maatani, e tamburello il piede.

Tiefling

Spoiler

"Posso solo immaginare, ma comunque c'è qualcosa che non quadra... e tu sei "il suo ragazzo"? O state insieme? Le due cose potrebbero non coincidere, amico mio..." attimo di pausa "... posso darti solo un vero consiglio con Kanola: fuori le pa**e. Non fare l'impacciato, il timido, lo spaventato... devi essere forte, devi essere uomo, perché una tosta come lei questo cerca. Coraggio Maatani, dimostrale quello che vali ed andrà tutto per il meglio."
Rimango in silenzio cinque secondi prima di risponderti "Canale 5. Voglio parlarne a voce."

Inviato

Maatani puahili

Mi tocco la guancia e alzo le mani, per poi sintonizzare l'auricolare. Dopodiché aggiungo È una cosa importante, vi prego. Ci fareste un grosso favore. 

Tiefling

Spoiler

In questo caso credo proprio che le cose coincidano. Mi ha detto che non ha mai avuto contatti con il mondo maschile, ad esclusione di suo padre. Ma qual'è la differenza tra le due cose? Pausa di silenzio Ci proverò, ma ti assicuro che è tanto forte fuori quanto è fragile dentro. Ha bisogno anche di dolcezza e risate, te lo assicuro. Ha subito moltissimi traumi, a partire dal più sostanziale: non ha l'apparato genitale. E puoi immaginare perché i precedenti ragazzi che ci han provato abbiano lasciato perdere. A quanto pare la sua spada glielo ha asportato, non so come comportarmi in questione. Se, prima o poi, mi porterà a letto? O se uscirà l'argomento in una conversazione? Rimango un attimo in silenzio, imbarazzato, per poi aggiungere Non dovrei dirtelo, ma mi fido di te. E ho bisogno di aiuto. 

Inviato

Ioka

Tieflng

Spoiler

"Nel primo caso che ho descritto sareste una vera coppia, nel secondo saresti poco più di uno schiavetto, o di un cane.
E proprio per questo devi essere forte: ha bisogno di qualcuno che la sostenga, non di un pappamolle che finisce per piangere sulla sua storia. Ed essere "uomo" o essere "forte" non nega essere dolce, ma vuol dire essere decisi, e non compiangere ma farsi carico dei problemi dell'altro.
E quando ti porterà a letto, perché lo farà, probabilmente si farà sodomizzare, quindi non farti troppe paranoie assurde. Se a te va bene come mancanza anatomica, grandissima perdita detto per inciso..."
 alzo appena gli occhi al cielo e sospiro, impercettibile "... proprio a te doveva capitare la donna senza fig*, amico mio, proprio a te! Per le tette di Makani, che situazione!"
Sospiro "Tranquillo che non lo racconto in giro."

Inviato

Hakuani

stacco l'auricolare senza dire nulla, mentre mi dirigo verso il bancone da lavoro Bene, ora vediamo se riusciamo a darti un corpo nuvo eh Aiino? dico posando il chip sul bancone vicino al disco che mi è stato regalato dal dio Mi spiace che tu ci sia finita in mezzo, non avrei mai dovuto crearti così fragile aggiungo mentre inizio a ricomporre i pezzi di quello che resta del suo corpo

Inviato

Maatani puahili

Sorrido ad Hakuhai, rispondendo Se hai bisogno d'aiuto non farti scrupoli a chiamarmi. 

Tiefling

Spoiler

Credo di aver capito cosa intendi. Niente pianti o cose del genere, ma sostenerla direttamente, prendendo in mano la situazione. Grazie Ioka. Rimango un attimo in silenzio, per poi sussurrare imbarazzato A dir la verità pensavo che in una coppia quella non fosse la cosa fondamentale, ma mi è rimasto un dubbio: cosa vuol dire sodomizzare? La parola ricorda sodomia, quindi gli omosessuali, ma... Mi fermo di colpo, arrossendo ancora di più Ah, credo di aver capito il collegamento. Ma credi che esista un modo per ripristinare l'apparato genitale, oltre ad incanti estremamente potenti? Torno serio e aggiungo Abbiamo un piccolo problema: anche Kanola ha uno degli auricolari. A meno che tu non voglia farle sentire la tua storia, è una strada impercorribile. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...