Tarkus Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Ioka"Grazie Kanola ma... perché non te li usi anche tu? Non sei messa benissimo..." prendo i due robot con le mani magiche e me li metto sulle spalle prima di chiedere "Emh... come li accendo e come li spengo?" Casa Spoiler Quando suonano alla porta chiedo ad Ulanani ed Hakunai "Potete andare voi? Ho un pochino di problemi logistici ad aprire la porta, sapete... senza braccia è un pochino difficile."
Cronos89 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Hakuhai Prendo uno degli elementali che mi porge, sceglendone uno elettrico Questo dovrebbe andare bene, avessi più tempo costruirei due di queste dico mentre finisco la mia creazione Ioka! vieni qui che spiego anche a te come funziona! dico a voce un po' troppo alta Allora, questi proiettili dico mostrandogliene uno possono venire infusi dall'energia dell'elementale, la carica dura un'ora, sei la migliore tiratrice del gruppo, quindi te ne affiderò la maggior parte, meglio colpisci più difficile sarà per le creature liberarsi. Per infondere i proiettili fai così le mostro come infonderli cercando di essere il più preciso possibile chiaro? nel caso dovesse succedermi qualcosa ci dovrai pensare tu. Quando sento che suonano alla porta aspetto che sia la domestia ad aprire, in fondoè compito suo
Ian Morgenvelt Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Maatani puahili Sto per ribatere qualcosa prima di notare lo sguardo di Kanola. Capendo che non è dell'umore giusto, saluto tutti e esco di casa spingendo la sedia a rotelle. Master Spoiler Per strada rimango in silenzio a pensare. Sembra scocciata da qualcosa? Dipende da me? Non credo. Entro nello studio medico e mi guardo intorno a bocca aperta, trattenendo l'istinto di studiare un qualsiasi macchinario. Appena vedo uscire l'elfo sto per pronunciare un saluto, prima di sentirlo chiamare Kanola "amore mio". Guardo prima lui e poi l'elfa ad occhi sgranati, non sapendo come comportarmi. Se fosse una gara vincerebbe sicuramente lui. Ricco, muscoloso, alto, probabilmente intelligente, in poche parole il sogno proibito di ogni ragazza. Peró lei non sembra assecondarlo, anzi. Alzo la testa lanciando uno sguardo furioso quando lancia un bacio a Kanola e mentre sto per aggiungere qualcosa arriva il padre. Per la terza volta da che sono entrato in questa casa, sgrano gli occhi sorpreso per il prezzo delle sedute. Buongiorno, signore. Prima di tutto posso chiederle di mettermi dei legami o qualcosa per tenermi bloccato? L'ultima volta che ho provato a risolvere il problema non è finita bene. Ah, un'altra cosa, probabilmente lei conosce Kanola, la mia anela. È stato proprio il padre di lei a consigliarmi il suo studio, in nome della vecchia amicizia e di quegli affari che avete stretto assieme. Pongo particolare enfasi sulla parola anela, lanciando uno sguardo a Kime. Lascio che sia l'elfa a chiarire meglio il concetto del prezzo, prima di aggiungere In poche parole sono soggetto di quella che sembra essere una possesione. Ma preferirei chiarire il resto legato o comunque non in condizione di nuocere a nessuno. E ora vediamo se lancia ancora baci alla mia Kanola.
GammaRayBurst Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Hulama Spoiler Seguo le indicazioni di Kanola e raggiungo suo padre, che risulta essere molto diverso da quello che mi ero raffigurato. "È esatto, io sono Lord Hulama Alaka'i, di Chaleiwa." Mi presento formalmente non per impressionare il mio interlocutore, ma semplicemente per completezza. "Sono alla ricerca di nuova conoscenza e sua figlia Kanola mi ha suggerito che ne potrei trovare molta nel suo libro degli incantesimi. Beninteso, se non arreco disturbo prendendolo in prestito. Il peso, anche se elevato, per fortuna non dovrebbe essere un problema con un incantesimo di levitazione." @DM: Spoiler Diplomazia +16, che non fa mai male. Se il padre di Kanola non ha obbiezioni, uso due volte Quick study per sostituire Hypnotism con Keep watch e Bullet shield con Levitate, poi lancio quest'ultimo incantesimo sul libro (posso sollevare fino a 250 kg) e lo spingo fino al tavolo dove stavo studiando. Scusa se insisto, ma cosa mi puoi dire a proposito delle domande che ti ho posto nell'ultimo post?
Tarkus Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Ioka"Dubito di saperli ricreare, quello dovrebbe saperlo fare Maatani. In quanto a colpire, beh, grazie alla nuova canna dovrebbe essere più facile. Me ne basterebbe uno solo per attivare l'effetto." rispondo meditabonda mentre ho l'istinto di grattarmi dove i robot mi stanno medicando. Il prurito ed il fastidio sono quasi insostenibili "Quanti ne hai creati?"
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Hakuhani Spoiler non intendo mica dire che li devi costruire, devi solo infonderli, anche un bambino ci riuscirebbe scuoto il capo oltre alle braccia ti hanno dato anche un colpo in testa?
Tarkus Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Ioka"Haku... non so come va da voi nani, ma le persone normali non sanno attivare dei congegni per cui serve una scintilla magica da creatore..." sospiro. Cronos Spoiler Per creare quella roba serve Creare Oggetti Meravigliosi, ho chiesto al master.
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 hakuhai non serve nessuna scintilla magica! esclamo piuttosto incavolato se poi te e vuoi fregare fai pure Spoiler Chiesto anche io, solo per infondere i proiettili già fatti non serve talento
Tarkus Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 IokaTiro fuori un mio proiettile "Proiettile normale." indico i suoi proiettili "I tuoi proiettili speciali" indico il mio proiettile "Questi so rifarli nel caso." indico gli altri "Questi no. Intendevo quello."
athelorn Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Ulanani Sentito il mio draghetto mi porto Stitch e mittensvin braccio da Ioka, colei che sembra saper fare cose e che di sicuro ha del metallo da parte. Ehi Ioka! Se mi dai del metallo per stitch io in cambio ti aiuto con le tue cose. Ha ancora fame dico alla soldatessa e cercando di capire della disxussione in atto. Dai muoviamoci però che ci rimangono 68 giorni circa non vorei che ci metteremo troppo. Quando Sali torna devo fargli vedere un mucchio di foto! Salto da Ioka per raggiungela. Munizioni, mezzi, palazzi, storie narrate, me la cavo con tutto. Dimmi solo che serve che faccia per aiutare!
Xolum Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Mentre i due robot grandi e grossi si avvicinano a Ioka per curarla venendo attivati da un terzo robot molto più piccolo e mentre Mittens chiede metallo su metallo a chiunque abbia metallo, senza però mai chiedere nulla a Ioka o Hakuhai, dalla fine del corridoio sentite una specie di esplosione seguita da una piccola risata femminile. Il robot piccolo dice solo una parola Gnomi bzzz tempo un secondo e una gnoma con i capelli azzurri vestita di blu scuro con occhi blu e simboli di moana ovunque, tiene un libro grande e grosso sotto braccio nominato "Honua Kaulana, L'ambientazione" poco dopo a liberarsi dalla polvere arriva una specie di gnomo con i stessi colori della donna, solo i capelli sono neri, i baffi appuntiti e assistiti da un pizzetto affilato. Buongiorno, non abbiamo intenzioni negative, stiamo cercando la signorina Kanola, abbiamo bisogno di un passaggio, oh ma che scortesia, io mio nome è Mano, mentre lei che vi guarda come una semplice gnoma è mia moglie Moana. Ovviamente è uno gnomo pazzo (ovvero sano di mente per voi, Ulanani a parte). La gnoma gira in ogni parte della stanza Master descrivimi meglio! Svolazzando per la stanza con la sua gonnella mentre le varie collanine dorate fanno un sacco di rumore Posso un blu più scuro? Ecco così va meglio, allore vediamo che player abbiamo. Tu devi essere la gnoma, Athe...ehm Non so come ti chiami vero, poi tu dovresti essere un grosso nano triste, gioca ancora con le bambole, ma dai, ecco e poi quella che sa di 3.5 dalla sua grafica, che rottura, uuuuh due npc, draghetti! Gioca anche lei coi draghetti straniti. Perdonatela, siamo usciti poco fa dal monastero e lei non è abituata al mondo esterno, comunque dove posso trovare la padrona di casa? Ioka Spoiler puoi usare le braccia Hulama Spoiler Mentre da dietro senti esplosioni arriva il libro. Tranquillo, sono solo gnomi, leggi pure. Contenuto Spoiler tutti i tricks liv 1 Abiurazione: Allarme, Contrastare Elementi,Blocca Porte,Interdizione del Furto,Legame di Pace,Passo Scongiurante, Protezione dal Bene, Protezione dal Male, Protezione dal caos, Protezione dalla legge, scudo scossa Ammaliamento: Bloccare sguardo, Charme su Persone, Combattente impreparato, Ipnosi, Momento di grandezza, Orgoglio illusorio, Seminare Pensieri, Sonno Divinazione: Anticipare pericolo, Comprensione dei linguaggi, Individuazione dei non morti, Individuazione delle porte segrete, Tecnomanzia, Vedere allineamento. Evocazione: Armatura magica, Buchetta, Cavalcatura, Colpo di ragnatele, Evoca mostri 1, Evoca sciame, Foschia occultante, Munizione abbondanti, Tocco corrosivo, Unto Illusione: Immagine silenziosa, Illusione di calma, Ombra di un’arma, Spruzzo colorato, Svanire,Ventriloquo Invocazione: Dardo incantato, Disco fluttuante, Mani brucianti, Stretta folgorante, Urlo spacca timpani Trasmutazione: Ali forti, Alterare venti, Alterare voce, Arco della gravità, Arma magica, Armeggio alchemico, Cancellare, Carico della formica, Fabbricare proiettili, Fortuna dell’artigiano, Grazia urbana, Indebolire polveri, Ingrandire persone, Quiete forzata, Ridurre persone, Ritirata rapida, Rompere, Saltare, Spinta idraulica, Tocco di goffaggine Liv 2 abiurazione: antiproiettile, arma protettiva, contrastare elementi collettivo, interdizione dalla fuga, morte dal basso, occulta oggetto, protezione dal bene/male/legge/caos collettivo, protezione dalle frecce, , resistere all’energia, serratura arcana Ammaliamento: Acume tattico, Alleato compassionevole, concedere cognizione, conferire competenza nelle armi, dubbio improvviso, lussuria innaturale, monotonia oppressiva, risata incontenibile, ritardare dolore Divinazione: condividere linguaggio, condividere memoria, individuazione dei pensieri, lingua elementale, trascrivere con il sangue, vedere invisibilità Evocazione: cavalcatura collettivo, creare fossa, eruzione di frecce, evoca mostri 2, nube di nebbia, polvere del crepuscolo, ragnatela, polvere luccicante Illusione: allucinazione folle, ancora d’ombra, bocca magica, dissimulare, foschia infestante, immagine minore, immagine speculare, invisibilità, sfocatura Invocazione: fiamma perenne, folata di vento, immolazione spontanea, oscurità, raggio rovente, soffio di fuoco, tocco glaciale Trasmutazione: adorazione, aspetto animale, astuzia della volpe, Bollire sangue, carico della formica collettivo, colpo fragoroso, destabilizzare polveri, ferocia del tasso, movimenti del ragno, polmoni da aboleth, rendere integro, rinforzare armamenti, rubar respiro, scassinare, stringersi, tocco sfigurante, vampata di sangue, vento sussurrante Liv 3 Abiurazione: Anti-individuazione, cerchio magico conto Bene/Male/Legge/Caos, dissolvi magie, Manto dei venti, Protezione dalle frecce collettivo, Protezione dall’energia, Rune esplosive Ammaliamento: Blocca persone, Eroismo, Ira, Infatuazione Avventata, Sonno profondo, Suggestione Divinazione: Biografia del sangue, localizzare debolezza, Linguaggi, Sbrogliare il destino, Vista arcana Trasmutazione: Anatomia non morta 1, arma magica superiore, arma versatile, borseggio prensile, capelli strangolanti, condividere gloria, deformazione straziante, estremità affilata, fiammata , fisico mostruoso 1, fiutare sangue, forma di cucciolo, forma ferina 1, forma gassosa, Intermittenza, Lentezza, Migliora trappola, Movimentidel ragno collettivo, Pagina segreta, Pelle resinosa, Respirare sott’acqua, Sabbie mobili, Velocità, Volare Liv 4 Abiurazione: Ancora dimensionale, Vera forma, Globo di invulnerabilità inferiore, Maledizione della negazione magica Ammaliamento: Charme su mostri, confusione, costrizione inferiore, Disperazione opprimente, Sonno immemore Trasmutazione: fisico mostruoso 2, flusso di ossidiana, forma di nube, forma miasmatica (senza MAI componente materiale), forma parassitica, inalazione assorbente, macchina d’assedio magica superiore, pioggia di fuoco, potenziamento mnemonico, , rifufio delle ombre,Tocco calcificante (puoi copiare normalmente o mettere questi incantesimi come guadagnati da livello, o entrambi, non importa) Maatani Spoiler Facciamo mille e non ti taglio le palle? Kanola risponde con la sua solita delicatezza, l'elfo anziano si mette seduto evocando un tomo di psicolgia che si mette a leggere. Figliolo, bloccalo come sai fare tu, non si smuoverà più, io vedo se ho un costrutto utile. Il grosso elfo ti si mette dietro e ti prende stringendoti le spalle e sollevandoti, senti che le sue braccia sono in puro metallo. Tranquillo pa' questo elfuccio non si muoverà, vero ANELA. Taci scemo e muoviamoci. Bene signor Maatani, mi spieghi esattamente i sintomi e come è sicuro di essere posseduto, se può mi racconti pure altro. Io intanto aspetto arrivino i tre costrutti utili alla cura.
Tarkus Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Ioka Arrivano gli gnomi, di cui una è particolarmente strana ed il suo strano commento mi porta a specchiarmi. Effettivamente l'essere passata attraverso una folla mi ha già conciata parecchio male, ho i capelli rovinati da anni di salsedine ed i miei vestiti hanno visto giorni migliori.Forse è ora di tagliarsi i capelli e basta: avrò tempo di curarmeli in Paradiso. Per il resto una sciacquata mi servirebbe anche solo per darmi una calmata e non prendere a calci nelle gengive Hakunai. Mi stiracchio e muovo un po' braccia e mani per recuperare la sensibilità "Una sistemata non mi farebbe decisamente male, ma parliamo di cose serie: Kanola è temporaneamente fuori casa, dovrebbe tornare in un'oretta massimo. Si potrebbe sapere perché la state cercando?" GM Spoiler Studied Target sui due, spam assoluto di Intuizione e Percezione. Paranoia a certi livelli.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Maatani puahili Master Spoiler Scuoto le spalle alle parole di Kanola, pur essendo indubbiamente efficienti, prima di guardare Kime raggiungermi. Appena vengo stretto nella sua presa, decido inizialmente di rimanere in silenzio, prima di sentire le parole che rivolge a Kanola. Anela? Forse non ha capito, lei è la MIA anela. Questo "elfuccio" almeno puó chiamarla anela senza essere insultato. Borbotto in risposta, prima di parlare al dottore È iniziato tutto questa mattina. Appena sveglio ho toccato la spada della mia anela, provando a conoscerne la storia, perché questa mi stava chiamando. Mi son ritrovato in una sorta di incubo, in cui ho visto un mostro indescrivibile che mi dava dell'assassino. Questo essere ha iniziato poi ad apparire piú volte, rivelandomi informazioni che non conoscevo e provocando delle crepe sul muro. Un nostro collaboratore ha lanciato su di me un incanto protettivo, di quelli che solamente possono scacciare le possesioni, che ha fatto smettere a questo "demone" di manifestarsi. Ed è principalmente questo il motivo per cui ho pensato ad una possesione. Concludo riprendendo fiato, prima di guardarmi intorno preoccupato di perdere il controllo. Sono allora andato dallo psicologo, per capire se fosse una sorta di pazzia o qualcosa di piú serio. Ed è qui che è iniziato l'incubo: dopo aver raccontato il mio caso, ho perso coscienza per una mezzora. Al mio risveglio il medico non era piú presente, ma c'era lui: il demone. Questo mi ha rivelato di aver ucciso a pugni il dottore e, per quanto anche a me possa sembrare incredibile, effettivamente dopo avevo le braccia rotte. Si è poi liberato del corpo e mi ha ordinato di tornare a casa senza dire nulla. Trattengo un conato di vomito quando parlo del corpo dello psicologo, sorvolando sul fatto di dove questo sia finito, prima di continuare Tornato a casa ho lavorato ad una canna per un fucile disturbato da questo essere di scarso intelletto Che sembra avere un pari in questa stanza finché non mi ha fatto puntare il fucile contro la mia migliore amica. Risolta anche quella questione, un robot della mia anela mi ha ridato l'uso delle braccia e ci siamo diretti qui. Dico prima di guardare il dottore speranzoso, terminando Cosa ne pensa dottore? È come penso io o qualche malattia mentale? Kanola prima ha parlato di un'influenza della dimensione onirica, le sembra plausibile?
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Hakuhai Osservo i due gnomi entrare in casa e iniziare a straparlare Papà, ma che sta dicendo? Domanda Aiino seguendo con lo sguardo la gnoma Non lo so, ma non mi piace dico scuotendo il capo Vi sembra il caso di far esplodere le cose? Gnomi, sempre a dire e fare cose strane incrocio le braccia al petto e osservo lo gnomo
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Hulama Spoiler Osservo ammirato il grimorio del padre di Kanola, una raccolta molto ampia di incantesimi di ogni genere, anche se per alcuni non nutro alcun interesse e per altri non ho l'esperienza necessaria per riuscire a capirne il funzionamento, ma nonostante queste limitazioni mi rendo conto molto presto che mi ci vorrebbero almeno 24 ore per copiare tutti gli incantesimi che ho adocchiato. "È una collezione davvero ammirevole." mi complimento con il padre di Kanola. "Ci sono un numero considerevole di nuovi incantesimi che potrebbero venirci utili nei prossimi giorni, forse addirittura troppi per riuscire a trascriverli tutti. Esistono altre trascrizioni più tascabili, magari delle pergamene o un grimorio da viaggio, che possa utilizzare durante il viaggio per completare la trascrizione?" @DM: Spoiler Come ho detto, prendo Hold person e Invisibility sphere con il nuovo livello, uso Keep watch per rimanere sveglio tutta la notte e nelle prossime 7 ore trascrivo Detect secret doors, Dispel magic e Fly, mentre durante le 8 ore di viaggio trascrivo See invisibility, Protection from energy e Suggestion. Ne ho adocchiati altri (Darkness, Mirror image, Knock, Spider climb, Whispering wind), ma se ottengo gli incantesimi da copiare trovo il modo di copiarli durante le prossime notti.
athelorn Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Ulanani L'arrivo dei due gnomi mi distrae un po' da tutto: uno sembra pazzo, mentre la seconda sembra pure più gnoma di me. Piacere Mano di conoscerti dico prima a quello pazzo per poi girarmi verso Moana. Moana! Una gnoma normale finalmente! Stai attenta però: mio padre si arrabbiava sempre per questa cosa quando la facevo. Mi diceva "La partete numero quattro è in piedi per un motivo, altrimenti mer fare solo un 'mezzo-gioco' le cose diventano marroni... e gli squali non piacciono a nessuno affamati!" Quando corre dai draghetti la seguo allegra. Bianco è Mittens, ed è davvero intelligente come il colore fa' pensare! Purtoppo ha un problemino e devo portarlo dal veterinario. L'altro è stitch: simpatico, carino, iperattivo e bisognoso di ferro. In tutto questo intercetto ilcommento di Hakuhai al quale sorrido. Far esplodere cosa? Siamo qui... eee poi vi dovrò insegnare a capire gli gnomi! Facciamo sempre cose con un senso, soloche voi faticate a starci dietro...forse. Cioè noi prnsiamo tanto di più e separatamente più o meno... Mano,Moana, aiuto?
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Hakuhai l'esplosione di prima piccola gnoma dico indicando il corridoio non capirà mai voi gnomi Papà, a me quella gnoma nuova spaventa un po'...sussurra Aiino non ti preoccupare piccola, sono solo strani, vedi che dicono cose senza senso?
Xolum Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Mano si siede tranquillo al tavolino, che per lui ha le dimensioni di un tavolo, prende con tutta calma un sacchetto e lo pone sul tavolo. Intanto la vera gnoma rimane a giocare con Ulanani, prende a schiaffetti Mittens come a cercare la sua attenzione ma questo è troppo concentrato a guardare da altre parti scivendo qualcosa in aria. Non siamo strani, voi siete strani e non è colpa mia se la domestica ha fallito la prova di riflessi e ha fatto cadere la mia bomba di colori, ha subito solo un dado di non letali, il problema è che ora è tutto colorato di colori cattivi, abbiamo tanto blu chiaro, tanto verde e poco rosso, pensavo un bluscuro, ma no, niente colore bello, e ora c'è la noia di questi draghi che sono ancora piccoli e non reggono la magia divina. Dovresti sopprimerli sai? Uno è stupido, uno è roppo iperattivo dovrei avere qualcosa nella borsa per queste situazioni. Cara, niente soppressione, sono cuccioli, concentrati sulle cose serie, conta le radici quadrate dei numeri da uno a mille, mentre io parlo con i signori. Okay cucciolino puntinino Allora, noi siamo qui per conto del monastero di Moana di cahamama (una piccola isola, si intende piccola proprio 100 metri di diametro al sud dell'isola maggiore) Una nostra consorella è stata rapita dagli Alabianca, non sappiamo perchè ma sappiamo dove è stata portata. Il monte Kasowa, e visto che basta parlare un minimo in città per scoprire che a dare la caccia agli alabianca è la signorina Kanola e che sta puntando una base interna all'isola, diciamo che speravamo nel suo aiuto per ritrovare la nostra amica. Prende un thermos e si versa un thè caldo che beve tranquillo mentre la moglie impazzisce dietro di lui tra la radice di settantanove e quella di ottantatre. Come avrete notato non ha mandato due membri a caso, io sono un guerriero oltre che gnomo pazzo, e lei mia moglie Moana è una curatrice con una mania per le cose che esplodono, ma non tutto ciò che esplode fa male, lo capirete col tempo. Mentre discutete il povero Stitch si è messo a mangiare il grammofono di Kanola, pregiato e antico. Maatani Spoiler bloccato come non mai vedi arrivare due costrutti, uno è formato da un grosso tubo che termina con una specie di ventosa in ambo le direzioni, il secondo è un cosrutto che conosci pure tu perchè ne hai visti tanti, un macchinario di cura che secerne pozioni ogni minuto che curano fisico e mente, peccato che dopo un paio di mesi si rompano. Il serpente meccanico ti si stringe addosso, inghiottendo la tua testa nella ventosa mentre ti senti una puntura all'atezza della pancia. Ti trovi in mezzo al nulla a galleggiare, attorno a te tutto sembra una nube lontana di vari colori tra il verde e il rosa pallido, tempo un minuto e giunge di fianco a te l'elfo curatore pronto a osservarti e sostenerti. Bene signore, ora si concentri. Siamo nella dimensione onirica, la fonte dei suoi problemi. Il tutto deriva da un suo ricordo che a causa di un trauma maccanico nell'uscita da un sogno è stato alterato. Ora come da programma stiamo scavando nei suoi ricordi, lei continui dritto, sempre più dritto. Ogni tanto troverà qualcosa in mezzo al nulla, se la disturba vada incontro alla cosa prendendo quella direzione fino a giungere all'elemento strutturale più debole e quindi quello che con più facilità è stato alterato. procedi in avanti, ogni tanto trovi coppie di questi "ricordi" e seguendo la strada che ti porta ha consigliato il dottore giungi da qualche parte incontro 1 Spoiler A-la tua prima notte con Kanola B-La prima volta che una ragazza ti ha scaricato (descrivi tu come) incontro 2 Spoiler A-La morte del tuo primo animaletto domestico B-la prima invenzione che ti è esplosa addosso incontro 3 Spoiler A-quando in accademia ti richiudevano in bagno i bulletti B-quando la tua prima nave è affondata appena messa in acqua incontro 4 Spoiler A-l'ultimo cliente che non ti ha pagato B-quando uno è entrato e minacciandoti con una grossa pistola ti ha derubato nel tuo negozio incontro 5 Spoiler A-tutti i ricordi negativi dati dalle anime alla casa del geologo B-L'essere stato trapassato da parte a parte Incontro 6 Spoiler A-Una costruzione mentale di Kanola con il grosso Elfo che ti stringe B-il giorno in cui tuo padre ti distrusse il progetto della tua nave, costruita anche con simil tecnologia nanica e prima di buttarti fuori di casa ti ha disconosciuto insultando qualsiasi cosa di te e urlandoti che avrebbe preferito una figlia a uno che si fa fottere dai nani in cambio della loro stupida tecnologia, ha inserito come ultimo dettaglio un "spero tu muoia nella tempesta" Hulama Spoiler Esci dalla stanza, seconda camera a destra prima della stanza di Kanola, è piena di libri, sulle mensole trovi vari omnitron arcani, puoi prenderli, contengono ciascuno una singola scuola di magia in tutte le cerchie di incantesimi che conosco. Quando esci vedi che l'inizio del corridoio è completamente sporco di colore e che dalla cucina esce un buon odore, mentre dalla sala comune un gran baccano
Tarkus Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Ioka Rimango basita dalle parole della gnoma, completamente fuori di testa o con la testa in un'altra dimensione, ed ascolto senza voltarmi dall'intruglio Mano "Quindi, fammi capire: vi state autoreclutando, od almeno ci state provando, per scoprire che fine ha fatto la vostra consorella? Beh, da quel che sappiamo potrebbe essere morta o, peggio, non-morta." Sentendo denti di Stitch mi volto, sospiro, prendo un pugnale dalla cintura e glielo faccio scivolare vicino dalla parte del manico "Lascia il grammofono Stitch, è di Kanola, sgranocchia questo intanto. Anzi, aspetta..." tiro fuori dallo zaino le parti rotte del mio fucile e dello shotgun "Altro cibo. Non ho altro, mi spiace." Poi mi rivolgo ad Ulanani "Quando hai finito con i draghi controlli quella?" indico la barchetta recuperata dal geologo "E' piena di dati che ci farebbero comodo. Ah, per del metallo vai ..." ti dò le indicazioni per l'hangar "... e prendi gli scarti metallici che ci sono lì." GM Spoiler Do' al draghetto tutti gli scarti metallici che ha prodotto Ioka in questa giornata. Non sarà molto ma, ehi, meglio che far mangiare il grammofono.
athelorn Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Ulanani Mi frapponco leggermebte fra lei ed i miei draghetti parlando di sopprimerli. Faccio però un istantanea ai due per poi lasciare un paio di biglie del mio colore ai due come biglietto da visita, correndo a fermare Stitch assieme a Ioka. Calmo calmo, buono buono tra poco ti porto del metallo buono tutto per re. Dico a Stitch per poi rivolgemi a Ioka. Hangar? Ok, va bene. Continuo afferrando tra le mani l'oggetto che Ioka mi allunga incuriosita. Lo controllo al prima possibile Ioka!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.