Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Maatani puahili Magari le Evie non sono tipiche di quei tratti di foresta. Ne loro, né i loro degni colleghi Arszlàn sono creature che vorrei incontrare. Dico ad Hakuhai, aspettando che lo gnomo esca. Prima che il cartografo esca calo i miei occhiali, per studiare la sua auto. Una volta uscito aggiungo Non mi piace. Ha un oggetto maledetto alla cintola, del fluido necromantico che passa tra i muri e un anello per provocare brevi perdite di memoria. La sfera è un portale per la dimensione onirica, i caschi sono limitatori di energia psichica. Potrebbe fare qualunque cosa alla nostra testa! Senza contare che sta approfittando della situazione per prenderci più soldi possibili. Master Spoiler Uso Aura Sight. Mi dice tutte le aure e la rispettiva forza entro 36 metri.
Xolum Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Non vedete lo gnomo tornare in fretta. Kanola è ancora svenuta al suolo e voi avete ancora i caschi in testa. Sentite soltanto della musica distante provenire da oltre la porta probabilmente un vicino. Dopo un po' sentite una vocettina stridula femminile dire qualcosa come "non aprirmi". Maatani Spoiler Quello che era un liquido necromantico sono in realtà anime, voci sussurranti che passano per tutta la casa, si lamentano si infrangono ma soprattutto raccontano le loro storie in modo così potente da manifestarsi attraverso la sola visione delle aure. Le altre aure sono quelle magiche che hai percepito prima ma due si sono aggiunte, nella direzione della cucina. La prima bianca e piccola, la seconda nera ed immensa.
Tarkus Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ioka"Dannaz..." dò una botta a Kanola per svegliarla, ed inizio ad armeggiare con il mio casco "Che situazione..." GM Spoiler Heal +9 finché non sveglio Kanola, poi Disable Device +17 sul mio casco. Dio dei Dadi help me.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Maatani puahili Come un incubo davanti ai miei occhiali vedo confermati i miei dubbi. Vedendo Ioka iniziare ad agire aggiungo Toglietevi immediatamente questi dannatissimi caschi! Il liquido necromantico è un fiume di anime, che sussurano incessantemente la loro storia. Ma, soprattutto, in cucina ci sono due aure: una piccola e bianca e l'altra nera e immensa. E, Haku, qualcosa mi dice che la prima è Aliino. Preoccupato provo a staccarmi il casco, sperando che non sia bloccato. Come ha fatto Kanola a parlare una volta con questo essere? È ripugnante! MASTER Spoiler Tecnicamente Aura Sight avrebbe dovuto dirmi gli allineamenti, mi ero dimenticato di specificarlo (comunque ho interpretato il classico Bianco=buono, Nero=Cattivo. Non so se valga anche per un contesto Hawaiano). Dannata giornata pesante!
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Hakuhai Ascolto preoccupato quello che dice Maatani e provo a strapaprmi il casco di testa. Ora basta! dico alzandomi e cercando il mio martello Questo gnomo mi ha stufato! Anime, strani congegni maledetti e poi come si è permesso di prendere Aiino? Aggiungo dirigendomi a passo svelto verso la cucina
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Vi togliete tutti rapidamente il casco e vi dirigete in cucina. Kanola si sveglia e confusa non sa cosa fare. Dove siamo? Per il culo di Kanaka! Smettetela di farmi fare queste domande. Arrivati in cucina a due porte di distanza trovate un'ambiente a dimensione gnomica: alta un metro e mezzo, arredata in modo minuscolo con i pochi mobili che sembrano giocattoli per bambine, di fronte a voi lo spettacolo. Lo gnomo multicolore che cerca armato di cacciavite di aprire Alino immobilizzata sotto al suo piede. Ospiti, aspettate il vostro turno. Cinque monete d'oro per la fretta. Mi ha chiesto come diventare viva e io sto facendo l'operazione. Sbuffa la teiera di fianco a lui. kanola arriva. Spoiler Stanza 4.5×4.5 alta 1.5, gnomo e alino nel A2, porta in D2. Voi siete uno in D2 gli altri dietro. Tutte le caselle sono terreno difficile se non per Hakuhai. Il pavimento è metallico. Iniziativa: Hakuhai 21 Ioka 20 Maatani 16 Kanola 15 Geologo 13 Altri 9 Alino 6 Dadi Spoiler Guarire 29 kanola sveglia Disattivare dispositivi 29 casco rimosso senza conseguenze
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Hakuhai una volta in cucina lo spettacolo che ho di fronte mi fa ribollire il sangue LASCIALA ANDARE! dico mentre pronuncio una preghiera in nanico facendo scaturire un raggio di luce accecante sullo gnomo per poi correre verso Aiino. RAZZA DI GNOMO PERVERTITO! Spoiler Burst of radiance sullo gnomo http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/burst-of-radiance dopodich+ mi muovo verso di lui cercando di arrivargli a contatto
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Maatani puahili Ti ricordi l'incubo vivente in cui eravamo prima? Era la testa dello gnomo. Ci siamo trovati con questi strani caschi addosso in questa stanza e ne abbiamo approfittato per chiedere informazioni. Cerco di spiegare brevemente la situazione a Kanola prima di correre verso la cucina. Vedendo la situazione con decisamente poche possibilità di interpretazione lascio andare Hakuhai, per poi aggiungere Signor geologo, la prego di lasciare Aliino, non intendeva intraprendere questa operazione. Come vede il mio collega nano non è decisamente contento di ciò, potremmo risolverla civilmente. Ci dia la bambola e il telecomando e noi lasceremo la sua casa, altrimenti saremo costretti a devastare le sue proprietà. Tengo il fucile alzato, pronto a reagire. Master Spoiler Intimidire +0, magari per aiutate qualcuno che ce l'abbia più alto.
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 IokaNon parlo, sarebbe inutile. Fucile in mano osservo lo gnomo, pronta a qualsiasi sua mossa. GM Spoiler Az. Movimento: studio lo gnomo Andando verso la cucina ho estratto il fucile, quindi l'ho già pronto Az. preparata: qualsiasi cosa faccia che non sia arrendersi gli sparo. TxC + 13, danni 1d10+12
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Perché devo lavorare con stolti. Fate pure, uccidetemi se volete, non mi importa. So come tornare in vita una volta morto, sono duemila anni che lo faccio, stavolta ho avuto la sfortuna di un corpo gnomico, ma la prossima volta forse riceverò la forza di un gura, su su, rapido e indolore. Detto questo si fa colpire facilmente da tutti i colpi, la luce gli distrugge gli occhi, il proiettile di Ioka gli perfora un braccio, la lama di Kanola lo trapassa letteralmente. Lui vi guarda tranquillo, sorridendo. Non c'è paura nei suoi occhi ciechi. Tiene il piede premuto su Alino e null'altro. Spoiler Iniziativa: Hakuhai 21 Ioka 20 Maatani 16 Kanola 15 Geologo 13 Altri 9 Alino 6 Dadi Spoiler Hakuhai spell: 5d4 danni=16 danni Accecato per 3 round. Ioka TxC 21 danni 19 danni Kanola TxC 16 danni 10 danni. Maatani intimidire 10 fatto nulla Totale danni: 45
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ioka Con rapidità letale sparo, ricarico e sparo di nuovo verso il miserabile esserino, sperando però di non stroncare subito la sua essenza vitale. Appena cade Spoiler Appena lo gnomo cade, morente, a terra vi dico "Fermi, non finitelo. Piuttosto mettiamolo nella camera di stasi, a cui intendo sabotare i comandi. Così non ce lo avremo tra i piedi, mai più." GM Spoiler Full attak, TxC +11/+11, danni 1d10+12 a colpo.
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Hakuhani le parol dello gnomo mi suonano piuttosto strane non uccidetelo! Dico agli altri mentre cerco di tramortirlo xol martello lo voglio vivo. Tu stai bene aiino? Spoiler Non ho la scheda sottomano ma voglio fargli dnni non letali
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Maatani puahili Scrollo le spalle vedendo che il mio tentativo fallisce. Con il fucile alto miro allo gnomo, mentre discuto in Kurim delle recenti scoperte. Kurim Spoiler Che ne pensi, Kai? Ha detto di poter risorgere! Signore, concetti come morte o vita sono totalmente estranei ai miei programmi. Non posso esserle utile sull'argomento. Mai una volta che si possa fare una discussione interessante! Master Spoiler +11 1d8+5 danni. Se muore prima non sparo.
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Che rottura! Lo gnomo sorride, quando Hakuhai per non colpirlo troppo forte fa quasi rimbalzare il martello sulla sua gamba schivando di pochissimo Alino, ride addirittura. Ma la risata viene interrotta presto, molto presto. Prima due colpi in pieno petto usciti dal fucile di Ioka lo trapassano da lato a lato, poi il colpo di Maatani che gli si pianta nel cuore. Lo gnomo morto cade a terra liberando così la povera bambolina. Ma un qualcosa compare dalla sua cintola escono degli occhi in metallo che velocissimi vanno a creare prima una testa nera dotata di zanne e cornetti, comunque umanoide, poi tutto il resto del corpo. Compresa una scimitarra in gemme. La figura è enorme, arrivando al basso soffitto e giungendo fino alla vita al pavimento per poi fondersi con questo. La sua prima azione è un urlo di rabbia seguito da una spadata possente al nano. Un secondo colpo va alle tubature attorno alla sua testa. Liquido viola fuoriesce, una specie di melma ectoplasmatica. Tre figure si alzano, sono anime scheletriche cinte da catene non armati ne nulla. Un fatto particolare è che le loro labbra sono cucite ma loro insistono a parlare. Spoiler Iniziativa: Hakuhai 21 Ioka 20 Maatani 16 Kanola 15 Genio 13 Anime 9 Alino 6 Dadi Spoiler Hakuhai TxC 1 non colpito Ioka TxC 17 23 danni 21+20=41 Maatani TxC 15 danni 12 Gnomo morto. Genio attacca: TxC 32 critico 21 confermato danni 25 per Hakuhai. Mappa (sono senza computer quindi vi beccate la versione analogica) Spoiler A1-anima in pena A2-genio A3-kanola B1-anima in pena B2-Hakuhai B3-Alino C1-nada C2-nada C3-anima in pena D1-muro D2-Maatani D3-muro E1-nada E2-Ioka E3-nada Conoscenze (già tirate master efficiente anche al telefono) Spoiler Ian leggiti lo Shaitan ma rendilo corrotto: vulnerabilità all'incanalare, forza +4, niente stone cursed e niente earth mastery. Aggiungi l'archetipo mezzo non morto e metti che può controllare fino a 1d6 anime per volta
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Hakuhai Aiino vatti a mettere vicino a Ioka e Maatani e aiutaci come sai! dico mentre invoco il mio potere divino per curarmi dalle ferite del mostro che una volta era lo gnomo e per potenziare il mio martello Fatti avanti bestia immonda! Spoiler Aiino se riesce usa Heroism già a quesot turno altrimenti al prossimo Hakuhani azione gratuita usa fervor per curarsi 2d6 azione gratuita usa sacred weapon per far avere un +1 al martello txc +10 1d8+7 non ho contato heroism perchè non so se riesce a castarlo
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 IokaOh bene, la situazione si imputtana ogni secondo di più. Ma ormai si balla, sul ritmo dei colpi di fucile e dei fendenti d'arma da mischia.Prendo fiato per calmarmi, studio con calma il genio ed una delle tre povere anime, faccio un paio di passi indietro e faccio fuoco sul genio. GM Spoiler Studied target sul genio e sull'anima in C3, poi sparo sul genio. TxC +13, danni 1d10+11. Colpisco a contatto.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Maatani puahili È diventato un genio corrotto. È immune all'elettricità, può controllare la pietra e la roccia, oltre ad evocare una polvere che acceca e annulla l'invisibilità. È debole alle manifestazioni di potere divino, se usate positivamente, oltre a poter controllare un numero limitato di anime. Cercate di non ucciderlo, qualcosa mi dice che il suo continuo reincarnarsi in forme diverse sia collegato all'oggetto maledetto. Lui non terminerà mai le sue risorse, noi si. Scatto indietro, tenendo il fucile puntato, mentre lo ricarico. Una volta messo il muro tra me e loro, inizio a percorrere con il dito le incisioni sullo shotgun, recitando delle parole esoteriche. Master Spoiler Non azione: Passo di 1,5 metri in E1. Azione standard: Uso un punto per usare il base power di Trasmutazione. Do allo shotgun la capacità anatema dei non morti. Effetti attivi Base power 1/10
Xolum Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Il primo colpo di Hakuhai fallisce miseramente, il colosso schiva con una facilità impressionante. Subito dopo però un boato, un proiettile si conficca nella testa del genio. Il suo volto è privo di emozioni ma il danno è grave. Subito dopo un fendente di Kanola lo ferisce ancora. Mentre sparisce nel terreno è più indifeso, occasione perfetta per un colpo di martello dritto sulla spalla. Vi girate leggermente intorno quando eccolo ricomparire. Un fendente dritto tra le scapole della povera Ioka. sciocchi mortali incapaci. Quello era il mio contenitore, il mio legame con quel piccolo insulso mucchio di carne. Ora dovrò comprarne un altro...crearne un altro...sfruttare i vostri magari, mai stato un tiefling, vivete di mer*a vero? ANIME ATTACCATE FINO ALLA LORO MORTE. Le tre anime piangono e piangono. Le loro lacrime diventano lame e queste attraversano incorporee il corpo di Hakuhai che inizia a sanguinare. Intanto la piccola bambola si illumina e lancia il suo incantesimo. Spoiler No palle riscrivere l'iniziativa. Sorry. Dadi: Spoiler Hakuhai txc 15 nope Ioka txc 33!, conf 32 danni 66 Kanola txc 24 danni 18 Hakuhai (ado) txc 21 danni 15 Genio txc 29 danni 22 Anima1 txc 13 danni 1+1sanguinamento Anima2 txc 21 danni 2+1 sanguinamenti Anima3 txc 8 nope Pf recuperati da Hakuhai 8 Eroismo castato su Hakuhai Mappa (analogica) Spoiler A1 anima A2 nada A3 Kanola B1 anima B2 Hakuhai B3 Alino C1nada C2 nada C3 anima D1 muro D2 nada D3 muro E1maatani E2 ioka E3 genio
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ioka Stringo i denti per il dolore e mi volto verso il bestione, ghignando malevola "Si, viviamo di merd*, ma per i preconcetti su di noi. Fidati, questo corpo può dare soddisfazioni, e molte anche. Soddisfazioni che non avrai." Sfrutto il discorso per scattare all'indietro, tirando fuori la coda per bilanciarmi, coda con cui mi passo un proiettile per spararlo subito dopo "A proposito, bel faccino. Ho fatto un bel lavoro di plastica facciale, non c'è che dire." GM Spoiler Allora: movimento massimo oltre il bastardo, 4,5m ed Acrobazia +14 Poi: TxC +13, danni 1d10+11. Colpisco a contatto.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Maatani puahili Vedendo che il genio appare troppo vicino a me e Ioka, finisco rapidamente la mia formula, per poi sparare il proiettile precedentemente caricato. Che ne dici invece di tornare definitivamente da dove sei venuto? La vita in un altro corpo deve essere noiosa a lungo andare. Master Spoiler Azione standard: Sparo con lo shotgun. +12 (+14 se si applica anatema dei non morti), 1d8+6 danni (+2d6 se anatema). Effetti attivi Base power 2/10
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.