klaigor Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Katherine Sophieor Subito dopo l'aiuto di Domarael ritorno in forze e riuscendo finalmente a vedere i nostri avversari "adesso che possiamo vedervi non so quanto vi convenga essere cosi gradassi" nuovamente carico il mio potere e come prima lancio una serie di dardi che impattano con il corpo di tutti i nostri avversari mentre Domarael si appresta a caricare uno dei nemici. @master Spoiler lancio dardo incantato Li14 colpendo il mostro 4 con 2 dardi mentre i rimanenti con un dardo concentrazione +26 poi conoscenze arcane +28 sulle creature. Domarael carica il mostro 1 fermandosi a 3 m +16 a colpire danni 1d+8 raddoppiati perché in carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Shaària Karimnikov ''avete finito di nascondervi esseri maledetti" porto lo scudo di fianco a me e punto la mano contro uno dei miei nemici. Una lancia di luce si materializza dopo che pronuncio parole divine, per poi partire contro il mostro. La mia luce continua a diffondersi per la stanza bruciando le maledette carni dei non morti. @Master Spoiler Mantengo le aure Conoscenze religioni sui mostri Poi lancio luce incandescente sul mostro 1. LI 16 (Non ho la scheda sotto mano quindi non ho i valori e devo delegarli a lei signor master) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Escanor Rhitta Raccolgo con un rapido gesto lo spadone, mi avvicino al nemico di fronte Shaària e vibro contro di lui un poderoso fendente tracciando l'aria dal basso verso l'alto. Senza girarmi dico ai miei compagni: "Sbarazziamoci velocemente di loro, abbiamo da fare." e mi metto in guardia. @Master Spoiler raccolgo lo spadone, muovo in G6 e attacco il mostro 2 a colpire +20 (Attacco poderoso da 1), danni 2d6+20+1d4 santificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) Shaària prova a colpire uno dei non morti volanti con una lancia di luce, ma questo protetto da una corazza di forza riesce ad uscire indenne dal colpo. Katherine lancia dei dardi magici che colpiscono i nemici e Domarael si lancia alla carica contro uno di questi ferendolo gravemente. Escanor anche con un impeto ,dopo aver raccolto l'arma, riesce a ferire uno dei maghi ma questo, come anche quello davanti all'unicorno, aprendo una porta magica nell'aria spariscono dalla mischia per riapparire in zone più sicure. Dalla loro posizione i quattro umanoidi cadaverici lanciano una serie di ondate gelide che feriscono gravemente tutti voi, e con grande velocità riescono anche a lanciare altri incantesimi offensivi rendendo lo scontro davvero arduo. Il non morto di prima continua a parlare a voi con tono di superiorità ormai sicuro dell'esito della battaglia. ''Il nostro potere non ha eguali mortali. Diverrete ottimi servitori per la nostra causa. E le vostre anime saranno dannate in eterno.'' @Katherine Spoiler ok incantesimo 2 dardi su mostro 4 = 7 danni da forza 1 dardo su mostro 1 = 3 danni da forza 1 dardo su mostro 2 = 1 danno da forza 1 dardo su mostro 3 = 2 danni da forza conoscenze arcane 26+8= 34 riconosci questi non morti come dei lich, grandi utilizzatori della magia che usano poteri necromantici per divenir eimmortali. Molto spesso si radunano in gruppi per formare dei conclavi o dei consigli per ampliare a dismisura la loro conoscenza. Sono dei non morti molto intelligenti che sanno manipolare le forze magiche, divine ed arcane, a loro piacimento. ok Domarael che carica tiro per colpire 16+15= 31 colpito danni 1d8+8x2= 26 danni prova su riflessi contro incantesimo mostro 1 19+11+1= 31 successo prova su riflessi contro incantesimo mostro 2 19+5+1= 25 successo prova su riflessi contro incantesimo mostro 3 19+9+1= 29 successo prova su riflessi contro incantesimo mostro 4 19+15+1= 35 successo (effetto negato per eludere per tutti e quattro) Domarael prova su riflessi contro incantesimo mostro 1 12+2+15= 29 successo danni dimezzati 10d6/2= 24-resistenza= 14 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 2 12+2+11= 25 successo danni dimezzati 10d6/2= 14 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 3 12+2+19= 33 successo danni dimezzati 10d6/2= 10 da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 4 12+2+17= 31 successo danni dimezzati 10d6/2= 14 danni da freddo incantesimo mostro 4 prova su riflessi 19+1+12= 32 successo, effetto negato per eludere @Shaària Spoiler ok per le aure mostro 4 = 2 danni mostro 1 = 3 danni mostro 2 = 3 danno mostro 3 = 4 danni conoscenze religioni 16+9= 25 riconosci questi non morti come dei lich, grandi utilizzatori della magia che usano poteri necromantici per divenir eimmortali. Molto spesso si radunano in gruppi per formare dei conclavi o dei consigli per ampliare a dismisura la loro conoscenza. Sono dei non morti molto intelligenti che sanno manipolare le forze magiche, divine ed arcane, a loro piacimento. Per divenire immortali legano la loro anima ad un oggetto che chiamano filatterio. ok luce incandescente su mostro 1 tiro per colpire contatto a distanza 9+8= 17 mancato prova su riflessi contro incantesimo mostro 1 13+2+1+8= 24 successo danni dimezzati 10d6/2= 20 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 2 13+2+1+12= 28 successo danni dimezzati 10d6/2= 18 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 3 13+2+1+12= 28 successo danni dimezzati 10d6/2= 15 da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 4 13+2+1+17= 33 successo danni dimezzati 10d6/2= 17 danni da freddo @Escanor Spoiler ok azione e movimento mostro attacco di opportunità 2+x= mancato ok attacco in velocità tiro per colpire 20+10= 30 colpito danni 2d6+20+1d4 santificati = 27 danni+ 3 santificati prova su riflessi contro incantesimo mostro 1 11+2+17= 30 successo danni dimezzati 10d6/2= 21 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 2 11+2+13= 26 successo danni dimezzati 10d6/2= 16 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 3 11+2+16= 29 successo danni dimezzati 10d6/2= 19 danni da freddo prova su riflessi contro incantesimo mostro 4 11+2+9= 22 successo danni dimezzati 10d6/2= 13 danni da freddo incanteismo mostro 3 5d4+5 danni = 15 danni da forza @turno, resoconto PF e mappa Spoiler tocca a Katherine Katherine 28 PF su 52 Escanor 2 PF su 129 Shaària 4 PF su 109 Domarael 0 PF su 78 ( dopo la guarigione rapida di questo round) Modificato 27 Gennaio 2017 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Katherine Sophieor Con uno scatto mi dirigo vicino ai miei compagni cercando di schivare i colpi lanciati dai nemici, una volta arrivata dico "Speriamo che questo funzioni" e ancora una volta concentro il mio potere, per poi manifestarlo sotto forma di un muro di fuoco che si innalza ricoprendo tutta la stanza @master Spoiler mi muovo in g8 e lancio muro di fuoco purificato CD24 concentrazione +26 (se dovro fare un tiro su tempra uso l'oggetto tirando su concentrazione) , Domarael si sposta in g7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Shaària Karimnikov Le fiamme sacre del muro della mia amica non mi feriscono e divengono un tutt'uno con la mia luce. Aspetto che Escanor arrivi accanto a me, intanto prendo una pergamena e comincio a recitare i suoi versi sacri incanalando il potere divino del mio sacro patrono in me, pronta a sprigionarlo sui miei compagni.''Sacro Pelor rendici più forte e donaci la vita per rimettere ai peccati di queste blasfeme creature. Noi tuoi discepoli siamo pronti a portare il tuo sacro verbo in queste terre ricoperte di tenebre'' @Master Spoiler Ritardo il mio turno per agire dopo Escanor passo di 1,5 in G7 lancio cura ferite critiche potenziato massimizzato da pergamena, LI 18 Cura 75 PF, lo lancio in round completo su tutti mantengo le aure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Escanor Rhitta "Ci costringono a fare sul serio!" dico resistendo a stento all'ultima serie di attacchi magici, allora volo rapidamente affianco ad uno dei nemici, la lama del mio spadone si illumina, e colpisco con un attacco il non morto con tutta la forza che ho, a cui segue un'altra serie di potenti attacchi. dopodichè faccio uno scatto indietro per avvicinarmi a Shaària che sta per rilasciare il suo potere. @Master Spoiler muovo in E6 in velocità, attacco completo sul mostro 3 e nel primo attacco punisco il male. poi passo di 1,5 in F6 per colpire 27/16/11, danni: col primo 2d6+31+2d8 sacri con gli altri 2d6+19+1d4 santificati, critico 17/20x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Katherine crea un muro di luce e fiamme che insieme alla radiosità dalla chierica comincia a bruciare le carni dei nemici. Escanor scatta in avanti e con un poderoso attacco pieno di energia divina distrugge un altro non morto che si disgrega, scomparendo dalla stanza e lasciando al suolo solo i suoi oggetti. Shaària quando si trova tutti i suoi amici intorno incanala in loro la sua luce dopo aver recitato una preghiera e fa svanire ogni ferita dai loro ferita. I nemici rimasti aprono un varco nell'aria e trasportandosi via cominciano a rilasciare le loro magie arcane che vi colpiscono. La chierica di Pelor affaticata dai vari colpi subiti cade al suolo priva di sensi con un respiro molto affannato. @Katherine Spoiler ok movimento ok muro di fuoco purificato mostro 1 si sposta : danni muro 2d6+14x2= 42 danni da fuoco mostro 2 si sposta : danni muro 2d6+14x2= 32 danni da fuoco mostro 3 si sposta : danni muro 2d6+14x2= 40 danni da fuoco mostro 4 si sposta : danni muro 2d6+14x2= 40 danni da fuoco Shaària ha curato a te e Domarael 75 PF prova su tempra contro incantesimo 13+2+1+11=27 successo, danni dimezzati ed effetto secondario negato , danni 5d8/2 = 12 danni Domarael prova su tempra contro incantesimo 10+2+19=31 successo, danni dimezzati ed effetto secondario negato , danni 5d8/2 = 12 danni @Shaària Spoiler ok per le aure danni mostro 1 = 3 danni mostro morto danni mostro 2 = 2 danni danni mostro 3 = 3 danni danni mostro 4 = 1 danni ok pe ril ritardo del turno e per l'incantesimo prova su tempra contro incantesimo 24+2+1+3= 30 successo, danni dimezzati ed effetto secondario negato danni 5d8/2 = 10 danni sei a -6 @Escanor Spoiler Shaària ti ha curato 75 PF ok movimento, attacco di opportunità 11+x= mancato ok attacco completo contro mostro 3 tiro per colpire ( con punire) 27+15= 42 successo 2d6+31+2d8 sacri = 38 danni+9 sacri tiro per colpire 16+16= 32 colpito danni 2d6+19+1d4 santificati = 27 danni + 3 santificati tiro per colpire 11+3= 14 mancato mostro 3 morto ok passo di 1,5 metri prova su tempra contro incantesimo 13+22+2= 37 successo, effetto negato per ardore danni incantesimo 5d4+5= 20 danni da forza @Turno Spoiler Tocca a Katherine Mostro 2 in G5 mostro 3 in F5 Modificato 30 Gennaio 2017 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Katherine Sophieor "Non fate più i gradassi ora" ma notando la mia amica cadere a terra dopo aver infuso il suo potere in noi subito mi avvicino a lei e leggendo una pergamena presa dal mio zaino cerco di emulare il suo potere rimarginando le sue ferite, mentre Domarael ormai rinvigorito si appresta ad attaccare i due nemici rimasti @mater Spoiler Domarael si sposta in g6 e attacca con il corno +14 1d8+8 e con i due zoccoli +6 1d4+2 (tutti con il tocco di ghiaccio dorato). Io mi sposto in f7 con acrobazia +18 e leggo una pergamena di cura ferite gravi 3LI e la uso su Shaària e Escanor come round completo concentrazione +26 Modificato 31 Gennaio 2017 da klaigor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Escanor Rhitta Mi accorgo girando la testa che Shaària è caduta a terra e tornando a guardare gli abomini non morti che stiamo fronteggiando stringo la mia arma, porto la lama davanti al mio volto e mentre questa si illumina di luce bianca dico guardando il nemico di fronte a me ricolma di rabbia: "Per voi è la fine." e con violenza squarcio il suo petto scheletrico con una serie di potenti attacchi. @Master Spoiler in velocità sulla difensiva lancio arma anatema dei non morti sullo spadone anatema (+21 concentrazione, dura 9 ore) poi attacco completo sul mostro in f5, a colpire 23/18/13, danni 2d6 +2d6 anatema +21 +1d4 santificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Katherine si mette a fianco della sua compagna priva di sensi e grazie ad una pergamena magica emula il potere sacro di Shaària, rimarginando le sue ferite e facendola riprendere. Escanor si lancia all'assalto contro il non morto che ha di fronte e con una serie di fendenti poderosi riesce ad abbattere il mago senza che questo riesca a rispondere o a difendersi dalla furia del paladino. Domarael anche riesce ad uccidere uno dei nemici facendo terminare lo scontro. Una serie di voci risuonano nella stanza e dopo poco svaniscono lasciandovi solo un ammonimento ''Non è finita qui mortali. Torneremo. E più forti.'' Al posto dei cadaveri ora si trovano un mucchio di oggetti che sembrano emanare un lieve alone di magia, e Katherine come al solito li raccoglie repentinamente infilandoli nel suo zaino magico e nella borsa che porta in spalla l'unicorno alato fatto di fiamme. @PE Spoiler 4000 @Tesoro Spoiler 4 mantelli magici color nero e viola 4 fascie fatte di seta e adornate con pietre 1 pergamena con un sigillo che rappresenta una mano morta 1 pergamena con fascie gialle a forma di fulmini vari sacchi in pelle con all'interno 12000 MO @Shaària ed Escanor Spoiler Katherine vi ha curato 22 PF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Escanor Rhitta "Se questo è solo l'inizio le cose cominciano a farsi pericolose!" Esclamo mentre aiuto Shaària a rialzarsi. "Questo posto è più insidioso del previsto. Non dobbiamo abbassare la guardia neanche un attimo" continuo poi. terminata la frase giro per la stanza guardandomi intorno per esaminare la stanza. @Master Spoiler osservare +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Shaària Karimnikov ''Grazie per l'aiuto amica mia." dico alla piccola kate mentre Escanor mi aiuta ad alzarmi. Appena raccogliamo tutto e mi sono ristabilita dal combattimento che mi ha messo a dura prova dico ai miei amici ''Quei mostri sono Lich.Persone che hanno venduto la loro anima per l'immortalitá e a quanto pare per il loro sapere nella magia di qualsiasi tipo. Dobbiamo trovare degli oggetti chiamati filatteri e distruggerli se non vogliamo trovarceli di nuovo tra i piedi." @Master Spoiler Mi lancio sopra cura ferite critiche che ho accumulato sulla pietra. LI 14 cura 4d8+15. Faccio una prova di sapienza (+5) per sapere di più sui Lich e sui filatteri Mantengo le aure Se ho tempo uso anche una pergamena di cura leggere su di me. LI 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Katherine Sophieor "Chissà dove lo possiamo trovare sinceramente non vorrei incontrarli nuovamente non è stato molto piacevole" poi un po intimorita dalle parole delle mia amica mi metto a cercare in questa stanza i filatteri, e un po tremante dico "che forma hanno più o meno? come faremmo a trovarle!" @mater Spoiler cercare +29 e se posso sapienza magica +24. Domarael osservare +17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Passate circa un minuto a cercare nella stanza e a ristabilirvi dallo strenuo scontro che vi ha fortemente provato. Tutto ora sembra essere tranquillo lasciando la stanza con un alone di mistero e silenzio, interrotto solo dalla ormai incessante pioggia che sbatte sulle vetrate e sul tetto. I cumuli di cenere sul pavimento, dei corpi disintegrati degli zombi, vengono portati via dal vento che entra dalla porta aperta da cui siete venuti voi. La zona sembra completamente buia, illuminata solo dall'incessante luce sacra di Shaària che porta speranza in un luogo oscuro come questo. @Escanor Spoiler osservare 3+11= 14 nella stanza si trovano varie raffigurazioni del culto, ormai le conoscete molto bene, anche se queste discostano molto da quelle che avete trovato nelle rovine. Il resto sembra una sala grande tipica di un maniero, piena di mobilio, ormai in degrado, e di vari arredamenti dati completamente all'usura. Nel fondo della stanza si trova una porta in legno pregiato. @Katherine Spoiler cercare 29+11= 40 nella stanza non trovi niente di interessante o nascosto. Tutto sembra essere normale. sapienza magica 24+9= 33 un alone magico circonda l'intero edificio, simile all'aura che presentava la torre arcana dei Castein, e sembra che tutto qui, dai muri alle vetrate, sia composto di questa sostanza. Domarael : osservare 17+19= 36 nella stanza si trovano varie raffigurazioni del culto, ormai le conoscete molto bene, anche se queste discostano molto da quelle che avete trovato nelle rovine. Il resto sembra una sala grande tipica di un maniero, piena di mobilio, ormai in degrado, e di vari arredamenti dati completamente all'usura. Nel fondo della stanza si trova una porta in legno pregiato. @Shaària Spoiler ok per il cura ferite critiche dalla pietra curati 33 PF ok per la pergamena di cura ferite leggere curati 7 PF ok per le aure sapienza 5+10= 15 sai bene di questi esseri che vendono tutto di loro, compresa l'anima, per diventare non morti e quindi guadagnare l'immortalità per poter progredire nelle loro ricerche di potere magico. La loro anima viene intrappolata in dei contenitori, di varie forme e dimensioni chiamati filatteri , che se dovessero venire distrutti porterebberò all'oblio il Lich. In alcune culture vengono chiamati Canopi,reliquie o manatra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Shaària Karimnikov ''Dovrebbero essere dei contenitori, tipo vasi,scrigni o cofanetti. Penso che li nascondano bene e che li proteggano in ogni modo, magico e non, quindi prestiamo molta attenzione ad ogni luogo.'' ripresami definitivamente, avanzo illuminando tutto con la mia aura radiosa, e arrivata davanti alla porta di legno in fondo alla sala grande aspetto che arrivino gli altri. Quando tutti siamo li davanti dico loro ''Escanor se Kate dice che è tutto sicuro apri. Dobbiamo fare in fretta prima ad esplorare questo maniero e dobbiamo scoprire al più presto cosa si nasconde qui dentro. La luce di Pelor è con noi.'' @Master Spoiler mantengo le aure azione preparata : Quando Escanor apre, se ci sono pericoli lo difendo ( aiutare un altro per +2 alla CA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Katherine Sophieor Finita la perlustrazione della stanza mi avvicino alla porta insieme alla mia amica e dico "comunque qui non sembra esserci niente di simile a dei contenitori, proveremo a cercarli nella prossima stanza" poi mi metto subito ad esaminare la porta per essere sicura che sia priva di pericoli "non so se ci avete fatto caso ma appena entrata qui ho avvertito una sensazione simile a quella che provavo nella torre, parlo dell'aura magica che si avvertiva li dentro, qui sembra molto simile" @mater Spoiler cercare trappole +29 sulla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 (modificato) Escanor Rhitta "Al costo di demolire questo posto troveremo i filatteri di quelle bestie!" Dico sorridendo alle mie compagne e a Domarael, poi riprendo il discorso mentre il mio volto si fa più serio: "Anch'io prima, esaminando l'edificio ho notato che è completamente pervaso da un'aura malvagia, proprio la stessa sensazione che avevo quando eravamo alla torre. Non vorrei sul fondo trovassimo qualche altra brutta sorpresa." terminato di parlare mi avvicino alla porta e una volta che Katherine mi da il via la apro con cautela facendo attenzione ad eventuali sorprese che si celano dietro di essa. @Master Spoiler lancio estremità affilata tramite fodero sull'arma anatema e appena kate ha finito con la porta la apro, prova di forza dovesse servire +4 Modificato 2 Febbraio 2017 da Silver Bastion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Katherine esamina molto scrupolosamente la porta e dopo poco riesce a capire che tutto sembra essere tranquillo. Con un cenno della mano, mentre indietreggia, dice al paladino di aprire e subito Escanor poggiando le braccia sulle ante di legno ben lavorato apre la via. Davanti a voi si trova un corridoio che prosegue per circa nove metri, illuminato da torcie con fiamme che sembrano non subire l'usura del tempo, che poi si apre in una stanza,simile a quella in cui siete ora,all'interno della quale riuscite a scorgere un'altra orda di non morti che sembra che stiano pregando bisbigliando strane litanie. La stanza da dove siete voi non si vede molto bene e lascia intravedere solo quello che sembra una grossa vetrata colorata in cui è raffigurato il simbolo del casato dei Castein. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Escanor Rhitta "Amica mia, a te l'onore." Dico guardando Shaària appena noto la moltitudine di Zombie di fronte a noi. Poi mi preparo ad irrompere nella stanza, alzando la guardia per evitare brutte sorprese. @Master Spoiler azione preparata, appena Shaària si muove per entrare, le faccio strada rimanendo di fronte al gruppo sulla difensiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato