knives Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Shaária Karimnikov "La mia luce é con te Escanor! Finiscilo." Incito il mio compagno mentre afferrò la pietra che mi vortica intorno,e come questa si ferma infonde nuove energie nel mio amico curandolo di ogni ferita che ha subito nello scontro. @Master Spoiler Passo di 1,5 metri in E5 Lancio cura ferite moderate su Escanor scaricando la pietra magica,Cura 2d8+15. Mantengo le aure Modificato 15 Febbraio 2017 da knives Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Katherine e Shaària si occupano di tenere sicuro il loro compagno, ed Escanor così supportato riesce a sferrare una serie perfetta di colpi sul golem di fronte a lui abbatendolo e riducendolo in un cumulo di ferraglia che cade al suolo producendo un gran frastuono. Il secondo costrutto, malfunzionante a causa del colpo elettrico della giovane stregona, prova ad attaccare ma una scarica fa andare a vuoto la grossa spada che impugna colpendo il pavimento davanti a lui. @Escanor Spoiler ok attacco completo con poderoso da 1 tiro per colpire 24+15= minaccia di critico (immune) danni 2d6+23= 30 danni tiro per colpire 19+18= minaccia di critico (immune) danni 2d6+23= 31 danni tiro per colpire 14+20= minaccia di critico (immune) danni 2d6+23= 33 danni ok attacco sulla difensiva con poderoso da 1 tiro per colpire 19+11= 30 colpito danni 2d6+23= 28 danni mostro 1 morto Shaària ti ha curato 25 PF Katherine ti ha dato +2 a colpire mostro 2 attacco singolo tiro per colpire x-2+1= fallimento automatico @Katherine Spoiler ok azione di aiutare tiro per colpire 16, successo ok attacco di Domarael tiro per colpire 14+18= 32 colpito danni 1d8+8= 13 danni @Shaària Spoiler ok per le aure ok cura moderate su Escanor dalla pietra, curati 25 PF @turno e mappa Spoiler tocca ad Escanor mappa come prima con Shaària in E5 Modificato 15 Febbraio 2017 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Escano Rhitta Sorrido alle mie amiche voltandomi un momento e dico spostandomi avanti: "È giunta l'ora anche per questo altro mucchio di ferraglia!" per poi incalzare con un'altra serie di potenti attacchi il costrutto rimanente. @master Spoiler Attacco completo e attacco sulla difensiva in velocità, come prima, ma con attacco poderoso da 3 stavolta A colpire 24/19/14 e 19, danni 2d6+25 critico 15/20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Il paladino nel pieno delle sue forze, sostenuto dalle sue compagne e da Domarael, si scaglia all'attacco del secondo colosso di ferro e con una serie di colpi lo rende un mucchio di ferraglia che cade al suolo privo di ''vita''. ANche questo cavaliere di ferro si abbatte sul pavimento creando un forte rumore in tutto il sotterraneo, ma come questo scompare nei meandri dell'oscurità tutto torna al silenzio cupo tipico del luogo. Dai corpi ferrosi delle due statue a guardia della porta cadono due gemme rosse fuoco grandi come un pugno che scintillano alla luce che emana la chierica di Pelor. @Escanor Spoiler ok attacco completo con poderoso da 3 tiro per colpire 19+24= minaccia di critico (immune) danni 2d6+25= 32 danni tiro per colpire 4+19= 23 mancato tiro per colpire 20+14= minaccia di critico (immune) danni 2d6+25= 30 danni ok attacco sulla difensiva in velocità con poderoso da 3 tiro per colpire 19+10= 29 colpito danni 2d6+25= 33 danni mostro 2 morto @PE Spoiler 1500 @Tesoro Spoiler 2 rubini rosso fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Katherine Sophieor "E anche questa è andata, prima non ho trovato niente di interessante qui, vado a controllare se la porta è sicura e poi io direi di continuare" finito di parlare mi avvio subito verso la porta per controllarla @master Spoiler cercare trappole +30 mentre Domarael osserva +17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Escano Rhitta Faccio un grande respiro e Ripongo lo spadone, poi prendo a parlare: "Grazie per il sostegno amiche mie, e anche tu Domarael." terminando la frase con un sorriso, dopodichè riprendo parola: "Kate ci pensi tu alle gemme che erano dentro i golem? È giunto il momento di prepararsi al meglio per me" e sollevandole giungo le braccia sopra la testa: compaiono tre paia di braccia dorate si uniscono alle mie rinforzando e donandomi forza. @Master Spoiler Lancio benedizione del girallion e fondere braccia LI 9, ed ottengo +8 a forza per 90 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Shaària Karimnikov mi avvicino ai miei compagni e dopo aver fatto una breve preghiera faccio materializzare uno scudo di forza e luce intorno a loro "Questo vi proteggerà amici miei." aspetto che Kate finisca di esaminare la porta e appena mi da il seganlo apro per proseguire nella nostra esplorazione @Master Spoiler Mantengo le aure Lancio su tutti scudo della fede, LI 16 e da +5 alla CA da deviazione. Dopo che Katherine esamina la porta,se é tutto ok, la apro e mi metto davanti a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) La giovane stregona esamina la porta e i dintorni di questa sotto l'occhio vigile del suo fidato amico Domarael. Escanor si chiude in preghiera mentre la chierica di Pelor benedice tutti i suoi amici che vengono circondati da un'aura di luce sacra. Appena Katherine finisce la sua ispezione fa cenno con la testa ai suoi amici di poter proseguire e Shaària senza farselo ripetere apre del tutto la porta. Davanti a voi si trova un corridoio di circa dodici metri che che in fondo svolta a destra e avente sulla parete alla vostra destra due porte in legno pregiato, distanti circa due metri l'una dall'altra, da cui ogni tanto esce una figura umanoide semi invisibile che sposta da un luogo all'altro vari oggetti alchemici,libri,pergamene e altri utensili. Un teppeto rosso si trova sul pavimento e prosegue lungo tutta la zona. Torce, sorrette sui muri grazie a stabilizzatori di metallo, illuminano tutto grazie alle loro fiamme che sembrano non ardere e produrre calore. @Katherine Spoiler cercare 30+11= 41 non trovi niente nella stanza e nei pressi della porta non sembra che ci siano trappole. Domarael osservare 17+9= 26 andando avanti, dietro la porta semi aperta, vedi le stesse figure semi trasparenti che hai visto al piano di sopra che sono intente a rimettere in ordine il corridoio e a portare vari oggeti in giro per le stanze presenti. tu e Domarael avete +5 alla CA da deviazione @Escanor Spoiler Hai + 5 alla CA da deviazione ok per gli incantesimi @Shaària Spoiler ok per le aure e per gli incantesimi Modificato 16 Febbraio 2017 da lamadimorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Shaária Karimnikov "Come hai detto questo luogo sembra non aver mai smesso la sua attività" dico alla mia amica con sguardo dubbioso "Allora perché non sono intervenuti sino ad ora?" finito di parlare guardo le due porte che ogni tanto vengono aperte e facendo un cenno ad Escanor gli dico di aprire la prima. Appena é pronto mi posiziono dietro a tutti pronta a proteggere loro le spalle in caso di pericolo. @Master Spoiler Mantengo le Aurè Azione preparata: se Esce qualcosa di minaccioso tiro fuori la mia arma e la attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Katherine Sophieor Notando gli esseri semi visibili mi rivolgo a Domarael "ma erano loro che hai visto prima, dalla tua descrizione sembravano qualcosa di più terrorizzante, mi sono spaventata per niente" poi attendendo che Escanor apra la porta cerco di percepire eventuali aure all'interno della stanza @master Spoiler Appena Escanor apre la porta Domarael osserva +17, io sapienza magica +24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Escanor Rhitta "Che vpgliano farci qualche sorpresa?" dico mentre Mi appresto ad andare ad aprire la porta che mi indica Shaària, e una volta giunto al cospetto di questa con un colpo secco la spalanco, osservando poi attentamente cosa ci sia dietro. @master Spoiler Osservare+3 e apro la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Escanor si fa avanti e con un colpo secco apre la porta e subito la luce della chierica illumina un laboratorio alchemico pieno di tavoli con sopra vetrerie da laboratorio piene di liquidi e altri materiali strani ed arcani. Una di quelle figure semi evanescenti si fa avanti e subito richiude la porta con un colpo violento, lasciandovi senza parole. @Katherine Spoiler sapienza magica 24+4= 28 una lieve aura magica proveniva da sopra un tavolino, ma non sei riuscita ad esaminare bene la situazione. osservare 17+3= 20 la stanza non sembra avere cose particolari oltre a oggetti comuni per lavori alchemi, ma non sei riuscito a vedere bene pe ril poco tempo della porta aperta. @Shaària Spoiler ok per le aure ok azione preparata @Escanor Spoiler osservare 3+11= 14 la stanza non sembra avere cose particolari oltre a oggetti comuni per lavori alchemi, ma non sei riuscito a vedere bene pe ril poco tempo della porta aperta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Shaária Karimnikov "E' una cosa che odio ma Escanor fallo! Sfonda quella porta, non possiamo perdere tempo a giocare con dei fantocci fantasma." Indico il punto della porta che sembra più fragile per poi spostarmi ed aspettare che il mio amico la distrugga. @Master Spoiler Do più due alla prova di forza di Escanor,forza +0 Mantengo le aure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Escanor Rhitta Mi lascio scappare una breve risata e faccio alcuni passi indietro per prendere lo slancio :"Ci si mettono pure questi servitori inosservati!" e con violenza colpisco la porta con un altro spallata. Spoiler Prova di forza +8 per aprire la porta xD poi entro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Katherine Sophieor "Ho avvertito qualcosa all'interno della stanza sarà meglio capire cos'è" e appena il mio amico sfonda la porta subito riattivo il mio potere cercando di individuare la fonte di quell'energia @master Spoiler individuazione del magico, e Domarael azione preparata se qualcosa ci attacca lo carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Escanor con un poderoso slancio distrugge la porta in legno pregiato per poi entrare nella stanza ed esaminarla meglio. Come i pezzi della porta volano ovunque, tre di quelle figure evanescenti arrivano di corsa mettendosi a pulire ogni detrito derivante dal legno che il paladino a frantumato in mille pezzi. Ora siete davanti al laboratorio alchemico che però non sembra avere niente di interessante se non due libri che prendono subito l'interesse della giovane stregona. Come questa si avvicina nota subito il simbolo del dio della magia sui manoscritti, ma svogliandoli vede che le loro pagine sono completamente vuote, anche se sembrano emanare una lieve aura magica. @Shaària ed Escanor Spoiler prova di forza per sfondare la porta 8+2+17= 27 successo @Katherine Spoiler individuazione del magico : due aure magiche sono sopra al tavolino infondo alla stanza ok azione preparata di Domarael @tesoro Spoiler 2 libri magici con sopra i simboli sacri di Boccob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Shaária Karimnikov Dopo che Katherine esamina la stanza è prende ciò che ritiene interessante mi porto davanti alla prossima porta evitando i servitori che puliscono con ossessione i pezzi della porta, e con un sorriso in volto, divertita dalla scena anche se va completamente fuori dai miei canoni morali, dico ad Escanor " C'é un'altra porta che ti attende. Diamo altro lavoro a questi piccoli servitori ossessivi per la pulizia." @Master Spoiler Appena Escanor viene davanti alla seconda porta e la sfonda gli do +2, forza sempre +0 Modificato 16 Febbraio 2017 da knives Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Bastion Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Escanor Rhitta "Trovato qualcosa di interessante?" Dico a Katherine sorridendole. "Quindi possiamo sfondare anche l'altra?" E continuo con tono ironico mentre mi avvicinò all'uscita della stanza aspettando le mie amiche, poi mi giro verso l'altra porta e scruto l'ambiente giungendo le mani accertandomi che non ci siano Aure malvagie. @master Spoiler Individuazione del male verso l'altra porta, e poi prova di forza per sfondarla Modificato 16 Febbraio 2017 da Silver Bastion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaigor Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Katherine Sophieor "Affascinante, questi libri sono molto famosi sapete" ma interrompo ti colpo il discorso quando vedo i miei amici uscire dalla stanza per avvicinarsi alla porta seguente, poi guardando i servitori continuo dopo un sospiro "non gli interessa mai la storia dietro ciò che troviamo" e un po rattristata li raggiungo davanti la seconda porta @master Spoiler io sapienza magica +24 e Domarael stessa azione preparata di prima se qualcosa ci attacca lo carica Modificato 16 Febbraio 2017 da klaigor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamadimorte Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Uscite dal laboratorio alchemico e vi portate davanti alla seconda porta, e li il paladino comincia ad esaminarla usanto il suo potere magico. Domarael e SHaària si preparano dietro il gruppo pronti ad agire appena si decidera di fare irruzione anche in questa porta. Nel frattempo i servitori con una velocità impressionante portano via tutti i detriti di legno della porta per poi riprendere le loro mansioni normali, ed uno di questi apre la porta davanti a voi, la richiude, e sposta una scatola piena di pergamene fino al piano superiore.@Escanor Spoiler non ci sono aure malvagie all'interno della stanza, oltre a quella che la stessa struttura emana. @Katherine Spoiler ok azione preparata di Domarael sapienza magica 24+15= 39 non senti niente si strano oltre alla presenza magica della struttura stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato