Silver Bastion Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Escanor Rhitta Rimango a fissare il demone all'interno del cerchio, e dico lui rispondendo alla domanda che mi ha appena posto: "Probabilmente ancora non è tempo per me di conoscere ciò che ho dimenticato. Se non ha voluto dirmelo il demone come te che abbiamo incontrato prima, perché dovresti dirmelo tu?" Dopodiché girandomi verso le mie compagne e gli altri dico loro: "Perchè è intrappolato? Per lui datemi un altro momento, poi cosa vogliamo fare? Cambiamo edificio?" @Master Spoiler percepire intenzioni sui discorsi del demone
knives Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Shaària Karimnikov "Escanor. Kate. Non parlate non quell'essere potrebbe indurvi in tentazione. Queste creature sono brave nel farlo." dopo aver ammonito i miei compagni aspetto che la mia amica cerchi nella stanza per poi decidere cosa fare. Rimango vigile con lp sguardo verso il demone e intanto dico a Dakronas e Domarael "Voi due rimanete di guardia all'entrata. Meglio che non abbiate a che fare con questo abominio." @Master Spoiler Mantengo le aure Azione preparata: se qualcosa ci minaccia prendo l'arma e la attivo
lamadimorte Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Il demone non distoglie lo sguardo ricolmo di odio dal paladino e continua a parlare con lui cercando di far risuonare la sua voce il più possibile nella stanza. ''Paladino forza. So che ti senti sicuro del tuo potere. Allora liberami, e potrai avere le risposte che vuoi. Sul tuo passato, il tuo villaggio, la tua famiglia ed il tuo maestro.'' la creatura umanoide a con sembianze rapaci continua a far strigere i suoi artigli, creando un rumore fastidioso che risuona per tutta la stanza della chiesetta rompendo il silenzio che aleggia per tutte le rovine. La giovane stregona cerca per tutta la zona e arrivata dietro l'altare principale, sotto ad un tappeto rosso molto ben lavorato, trova una piccola botola da cui preleva senza troppi problemi un baule che sembra essere abbastanza pesante. Dakronas e Domarael seguono gli ordini di Shaària e si allontanano dal cerchio che imprigiona il demone per andare a fare la guardia alla porta da cui voi siete entrati. @Escanor Spoiler percepire intenzioni 14+17= 31 senti molte lusinghe uscire dalle fauci del demone e le sue parole potrebbero ingannare una persona normale, ma dal suo sguardo capisci subito che le sue intenzioni non sono delle migliori. @Katherine Spoiler cercare 23+20= 43 dietro l'altare trovi un baule @Tesoro Spoiler 1500 MO 100 MP un pugnale con la lama molto sottile e l'impugnatura in pelle rossa un anello con poggiato sopra una gemma di vetro a forma di scudo una collana formata da 5 sfere, una rossa, una verde,una bianca,una nera ed una blu @Shaària Spoiler ok per le aure ok azione preparata
knives Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Shaària Karimnikov ''Non ascoltarlo più Escanor!" dico con voce severa al mio amico. Poi rivolgendomi a tutti ''Vogliamo andare a vedere altrove? Se quel circolo ha retto fino ad ora direi che possiamo essere sicuri che il demone non fugga. Potremo pensare a lui finito di esplorare il resto delle rovine." aspettando una risposta dai miei amici indietreggio verso l'uscita non perdendo mai di vista il mostro imprigionato. @Master Spoiler Mantengo le aure Sea tutti va bene esco e mi dirigo alla zigurat
Silver Bastion Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Escanor Rhitta "Tranquilla Shaària, non ho intenzione di continuare." Dico a lei mentre comincio a girarmi, mantenendo lo sguardo severo sul demone. "Si. Entriamo nell'ultimo edificio, lui non fuggirá dalla sua prigione." e comincio a camminare verso l'uscita dirigendomi verso la ziggurat. @Master Spoiler Vado verso la ziggurat. E una volta arrivato li davanti individuo il male.
klaigor Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Katherine Sophieor Dopo aver sentito le parole della mia amica subito le rispondo "si credo anche io sia meglio andare altrove, infondo qui oltre a questo che ho già trovato non penso ci sia altro" dico indicando il tesoro appena trovato. Dirigendoci verso l'uscita alzo il braccio e saluto il rapace ancora intrappolato
lamadimorte Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Uscite dalla piccola chiesa e mentre scendete le scale si sente la voce stridente del rapace che inveisce contro di voi ad ogni scalino che percorrete. Vi dirigete, camminando sotto l'incessante pioggia che batte sulle rovine, verso la grossa ziggurata circondata dalle quattro colonne e arrivati li davanti vedete subito che non ci sono porte o finestre che diano l'accesso all'interno della struttura. Le quattro colonne intorno sono alte circa dodici metri ed hanno un diametro di circa quatto metri, e su di queste sono scolpite in altorilievo una moltitudine di statue raffiguranti umanoidi alati con corna e artigli che subito vi fanno ricordare le statue che avete visto nella parte sotterranea della torre arcana che avete visitato il giorno prima. Sia la grossa struttura a gradoni che le colonne sono costruite con un materiale diverso rispetto a tutte le altre strutture e detriti delle rovine, infatti sono costituite di pietra nera, simile ma non uguale a quella che componeva atri luighi da voi esplorati di recente.Nei dintorni la vegetazione è cresciuta molto, e parecchi rampicanti si sono fatti strada lungo le scanalature degli edifici ricoprendo gran parte della base della ziggurat e delle colonne. @Escanor Spoiler individuazione del male: dalle colonne provengono aure maligne. @Shaària Spoiler ok per le aure
knives Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Shaària Karimnikov ''Non ci sono entrate a quanto sembra.'' mi guardo attorno cercando di trovare qualcosa di interessante nei pressi della ziggurat, e subito il mio interesse si ferma sulle colonne che circondano la struttura. Fisso le statue che ormai sono familiari a me e ad i miei amici ''Piccola Kate!'' dico alla mia amica mentre continuo ad avanzare piano verso la piramide a gradoni ''Vedi se tu e Dakronas trovate qualcosa. Io,Escanor e Domarael vi guardiamo le spalle.'' aspetto che il cacciatore e Katherine comincino ad esplorare la zona e nel frattempo rimango in allerta con lo scudo ben saldo in mano pronta ad intervenire in caso di pericolo. La mia luce continua a risplendere schermando la continua pioggia che cade incessante anche in questo giorno. @Master Spoiler mantengo le aure faccio una prova di conoscenze arcane sulle statue (+16 alla prova) azione preparata: se esce qualcosa che ci attacca mi metto in difesa totale Mentre Katherine esplora rimango a 3 metri da lei ed il cacciatore
klaigor Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Katherine Sophieor "Mi metto subito all'opera, anche perché non mi convince che non ci sia un entrata ho subito sentito un enorme aura magica da li dentro" finito di parlare mi metto subito ad esaminare la zona cercando un eventuale entrata alla struttura @master Spoiler cercare +23, e Domarael osserva +17
Silver Bastion Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Escanor Rhitta "Fate molta attenzione!" Dico ai presenti guardando la struttura, "Dalle colonne sento provenire un'aura malvagia. Sarà meglio restare in guardia." mentre parlo mi avvicino lentamente all'edificio osservandolo con un volto serio, senza però intralciare il lavoro dei miei compagni. @Maste Spoiler osservo la ziggurat +3 e azione preparata, attivo potere divino se percepisco un pericolo
lamadimorte Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Dakronas aiuta Katherine a cercare nei pressi della piramide a gradoni e dopo pochi minuti i due trovano, sotto ai rampicanti e alle erbacce, una stele in granito, un materiale molto diverso dal resto della struttura che fa pensare ad un aggiunta più recente rispetto alla ziggurat, sulla quale è incisa una scritta che la giovane stregona riesce a leggere abbastanza bene rispetto al resto delle cose che sono scritte in queste rovine. Come la pietra viene scoperta si sente uno strano boato provenire dalle quattro torri e da queste cominciano a fuoriuscire scariche elettriche color nero che si scagliano sul terreno sottostante creando dei crateri o distruggendo le strutture già decadenti delle rovine. Le statue che erano scolpite sulle colonne cominciano a muoversi, creando una moltitudine di creature che riconoscete subito come Gargoyle, e dopo aver preso vita queste cominciano a volare verso di voi. Il cadere della pioggia viene bloccato qualche secondo quando la marea di creature alate comincia a vorticare sopra di voi emettendo anche strani versi che rendono la loro incombenza ancora più terrificante. I Fulmini che escono dalle torri sembrano rinvigorire i mostri che sono pronti ad attaccarvi, e subito sei di quegli esseri si lanciano alla carica contro di voi per ingaggiarvi in corpo a corpo. Lo sciame vola alto sopra la ziggurat e il rumore che questi provocano ora riesce anche a bloccare il tintinnio continuo della pioggia che cade sempre più incessante in questo luogo. @Katherine Spoiler cercare 23+17+2 di Dakronas=42 in una parte della ziggurat, togliendo erbacce e rampicanti, riesci a trovare una strana stele con una scritta molto particolare e curiosa. Domarael osservare 17+5= 22 non noti niente di strano nei pressi della ziggurat e delle torri. Tutto sembra essere stranamente tranquillo ed inquietante. @Stele Spoiler la stele è scritta in comune a differenza delle molte frasi trovate qui che sono in una lingua arcaica simile al comune ma che usa molti termini in abissale. Sembra che questa infatti sia più recente rispetto al resto delle rovine.''Tre sono i signori che governano. Loro vengon venerati e dagli aruspici interpellati. il primo si veglia sil divenire il secondo si ricorda di ciò che è stato ed il terzo vede ciò che è.'' Mostro 1 carica tiro per colpire 2+10+x= mancato mostro 2 carica tiro per colpire 2+3+x= mancato @Escanor Spoiler osservare 3+9=12 non noti niente di strano nei pressi della ziggurat e delle torri. Tutto sembra essere stranamente tranquillo ed inquietante. ok azione preparata. OK potere divino mostro 3 carica tiro per colpire 2+4+x= mancato mostro 4 carica tiro per colpire 2+9+x= mancato @Shaària Spoiler conoscenze arcane 16+4= 20 le statue raffigurano umanoidi con corna,ali e grosse braccia che terminano con artigli. Sono simili a quelle che avete incontrato nei sotterranei della torre arcana, anche se sono più piccole. Dalla tua esperienza capisci subito che sono una miriade di Gargoyle. ok azione preparata: sei in difesa totale ok per le aure mostro 5 carica tiro per colpire 17+2+x= mancato mostro 6 carica tiro per colpire 3+2+x= mancato @Mappa e iniziativa Spoiler Shaària 20 naturale Escanor 19+1= 20 mostri 17+2=19 Katherine 11+2=13 ( Dakronas fa prima dei mostri come sempre) tutti i detriti nella mappa possono essere usati come copertura ''a metà'', sono alti da 0,50 metri a 1,30 metri. Dove ci sono i sassi è terreno accidentato ( muovete alla metà). I massi neri sono intransitabili e i buchi sul terreno sembrano essere profondi. Le strutture sono tali, hanno il tetto in tutti i tratti che sono adiacenti ai muri. La ziggurat ha i gradoni alti 6 metri l'uno ed è alta circa 30 metri ( dalla base alla sommità) e non ha punti di accesso. Le torri sono alte 12 metri e presentano una miriade di statue in bassorilievo che sembrano muoversi tutte. Credo di aver specificato tutto sul campo XD
knives Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Shaària Karimnikov ''Quale diavoleria è mai questa?'' tiro fuori la mia arma che comincia ad emanare fiamme e mi appresto a colpire il nemico che ho davanti per poi scattare indietro pronta a difendermi mantenendo lo scudo ben alto. Volgo lo sguardo alla mia amica e nella confusione che crea il turbinio dei mostri gli urlo ''Che cosa hai combinato Katherine? Noi proviamo a difenderti tu cerca una soluzione. In fretta!'' faccio intensificare la mia luce e illumino il più possibile cercando di evitare di rimanere in zone troppo oscurate a causa del miasma di mostri che vola vorticando sopra la grossa ziggurat abbandonata. @Master Spoiler mantengo le aure attacco completo sul mostro che ho davanti tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco poi passo di 1,5 metri indietro in C9
Silver Bastion Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Escanor Rhitta "Come immaginavo, c'è da mettersi all'opera! Kate ti copriamo le spalle!" e Dopo aver sprigionato un'aura di energia divina, brandendo lo spadone sopra la testa attacco con una serie di fendenti uno dei gargoyle che mi si para davanti. terminato l'attacco assumo una posizione difensiva cercando di leggere i movimenti dei mostri avversari. @Master Spoiler utilizzo lo spadone in adamantio. attacco completo e attacco in velocità il gargoyle in E13, poi passo di 1,5 in E12 attacco poderoso da 2 quindi: 20/15/10 e 20, danni 2d6+23+1 santificato se sono malvagi
lamadimorte Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Cominciate a fronteggiare i Gargoyle che si sono lanciati contro di voi, ed Escanor ne abbatte uno con una serie di colpi ben assestati. La marea di mostri sopra la ziggurat continua a volare in circolo, alimentata dai fulmini neri che escono dalle colonne magiche che sono ai lati della struttura. Altri mostri alati scendono in picchiata contro di voi e Dakronas con il suo arco ne intercetta uno e lo uccide con una salva di frecce prima che questo arrivi ad attaccare la giovane stregona. Le scariche elettriche nere si abbattono nuovamente sul terreno creando altri buchi e distruggendo altre strutture che si trovano nei dintorni delle rovine. Tutto sarebbe oscuro a causa della miriade di mostri che volano alti sopra di voi, ma la luce che emana la chierica di Pelor vi permette di vedere senza problemi anche in questa condizione. @Shaària Spoiler ok per le aure ok attacco completo tiro per colpire 9+14= 23 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 7 danni + 4 da fuoco tiro per colpire 4+1 naturale = fallimento automatico 58% arma non cade ok passo di 1,5 metri mostro 5 attacco completo artiglio 6+x= mancato artiglio 7+x= mancato morso 3+x= mancato incornata 16+x= mancato mostro 6 attacca artiglio 11+x= mancato artiglio 20+x= minaccia di critico 18+x= non confermato danni 1d6= 3 danni morso 3+x= mancato incornata 14+x= mancato mostro 7 carica tiro per colpire 10+2+x= mancato mostro 8 carica tiro per colpire 2+2+x= mancato @Escanor Spoiler ok attacco completo tiro per colpire 20+9= 29 colpito danni 2d6+23+1 santificato = 29 danni +1 santificato tiro per colpire 15+10= 25 colpito danni 2d6 +23+1 santificato = 31 danni +1 santificato tiro per colpire 10+7= 17 colpito danni 2d6+23+1 santificato = 31 danni +1 santificato mostro morto ok passo di 1,5 metri in E11 mostro 4 attacco completo artiglio 9+x= mancato artiglio 2+x= mancato morso 15+x= mancato incornata 10+x= mancato mostro 9 carica tiro per colpire 12+2+x= mancato mostro 10 carica tiro per colpire 12+2+x= mancato attacco di opportunità su mostro 8 tiro per colpire 20+5= 25 colpito danni 2d6+23+1 santificato= 28 danni +1 santificato @Katherine Spoiler mostro 1 attacco completo artiglio 14+x= mancato artiglio 19+x= colpito danni 1d6= 2 danni morso 20+x= minaccia di critico 12+x= non confermato danni 1d4= 3 danni incornata 10+x= mancato mostro 11 carica tiro per colpire 9+2+x= mancato mostro 12 carica Domarael tiro per colpire 5+2+x= mancato @turno e mappa Spoiler tocca a Katherine le indicazione della mappa sono le stesse di prima
klaigor Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Katherine Sophieor Cercando di evitare i colpi sferrati dai nostri contendenti dico "Ho trovato delle incisioni scritte qui sopra, ditemi cosa ne pensate" inizio a ripetere ciò che ho letto nella stele e appena finito faccio un balzo dal lato opposto rispetto a dove mi trovo, poi dopo una breve pausa per caricare il mio potere concludo urlando emanando un onda d'urto "ma prima sarà meglio liberarci di loro!" @tutti Spoiler la stele è scritta in comune a differenza delle molte frasi trovate qui che sono in una lingua arcaica simile al comune ma che usa molti termini in abissale. Sembra che questa infatti sia più recente rispetto al resto delle rovine.''Tre sono i signori che governano. Loro vengon venerati e dagli aruspici interpellati. il primo si veglia sil divenire il secondo si ricorda di ciò che è stato ed il terzo vede ciò che è.'' @master Spoiler Conoscenze arcane sui gargoyle +22, acrobazia +15 arrivando in E9 come parte del movimento normale e poi muovo in F8, concentrazione +20 e casto Urlo di guerra LI 13, cono di 9m (dovrei prendere tutti tranne mostro 1) Ri:si Ts: tempra nega CD:19 chi fallisce e tremante per 1d4 round. Domarael attacco completo contro il mostro 12 +14/+6/+6 1D8+8 con il corno e 1D4+2 con i 2 zoccoli in + tocco di ghiaccio dorato
knives Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Shaària Karimnikov ''Che cosa vuol dire!'' dico alla mia amica quando recita quella strana frase. Rimango attenta allo scontro corpo a corpo con i miei avversari ed intanto cerco di concentrarmi per capire cosa voglia dire quello che è scritto sulla stele che ha trovato Katherine. Alzo lo scudo davanti a me e colpisco il nemico che è stato ferito da Escanor per cercare di abbatterlo. @Master Spoiler mantengo le aure attacco sulla difensiva il mostro a cui Escanor ha fatto l'attacco di opportunità tiro per colpire 5/0 danni 1d8+1+1d6 da fuoco
Silver Bastion Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Escanor Rhitta Mi volto rapidamente e con un'altra serie di attacchi incalzo uno dei gargoyle che ci stanno assalendo, poi pronunciando una breve serie di parole magiche il mio mantello assume nuovamente la forma di ali: "Queste potrebbero far comodo." dico guardando lo stormo sopra le nostre teste, poi continuo rivolgendomi alla mia amica: "Comunque Kate cosa pensi vogliano dire!?" @Master Spoiler attacco completo sul gargoyle n'4 come prima, a colpire 20/15/10, danni 2d6+23+1 santificato poi attivo le ali del volo
lamadimorte Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 La giovane stregona sprigiona il suo potere magico che si materializza come un urlo cacofonico che fa tremare di paura alcuni dei nemici che gli sono intorno. IL paladino, Shaària e Domarael continuano lo scontro corpo a corpo abbatendo molti dei gargoyle e riuscendo a mantenere la posizione senza troppe difficoltà, quando una scarica di elettricità nera si abbatte sul luogo della battaglia ferendo gravemente tutti i presenti e rinvigorendo i mostri. Dakronas e Katherine con un balzo agile riescono ad evitare la deflagrazione ed il cacciatore intercettando uno dei nemici riesce ad eliminarlo con una serie di freccie ben piazzate. Dal cielo, dove vortica la marea di mostri, continuano a scendere gargoyle in picchiata pronti ad uccidere qualsiasi cosa si trovi davanti a loro. Ora i mostri vi superano molto di numero e dopo aver accerchiato completamente il vostro gruppo si preparano ad un attacco di massa, bramosi del vostro sangue. @Katherine Spoiler conoscenze arcane 22+8= 30 questi sono comuni Gargoyle ma sembrano alimentati dalle colonne che emanano i fulmini oscuri. acrobazia 15+18= 33 successo ok movimento in F8 lancio sulla difensiva concentrazione 20+6= 26 successo urlo di guerra mostro 1 3+x= fallimento tremante per 4 round mostro 4 11+x= successo mostro 5 17+x= successo mostro 6 16+x= successo mostro 7 4+x= fallimento tremante per 1 round mostro 8 13+x= successo mostro 10 20+x= successo automatico mostro 11 10+x= fallimento tremante per 1 round mostro 12 13+x= successo Domarael 17+10= 27 successo Dakronas 20+x= successo automatico ok attacco completo di Domarael si mostro 12 corno 20+14= minaccia di critico 14+14= 28 confermato (1d8+8)x2 = 28 danni zoccolo 16+6= 22 colpito danni 1d4+2= 5 danni zoccolo 16+6= 22 colpito danni 1d4+2= 6 danni mostro 12 morto prova su riflessi 19+8= 27 successo, effetto negato per eludere Domarael su riflessi 12+9= 21 successo danni dimezzati 20d6/2 danni sacrileghi= 28 danni sacrileghi mostro 18 cairca tiro per colpire 15+x+2= colpito danni 1d6= 4 danni @Shaària Spoiler ok per le aure ok attacco completo su mostro 8 sulla difensiva tiro per colpire 5+4= 9 mancato tiro per colpire 16+0= 16 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco= 6 danni + 3 da fuoco mostro 8 morto ora sei a CA 28 prova su riflessi 13+2+2= 17 fallimento 20d6 danni sacrileghi = 64 danni sacrileghi mostro 5 attacco completo artiglio 17+x+2= mancato artiglio 2+x+2= mancato morso 16+x+2= mancato incornata 8+x+2= mancato mostro 6 attacco completo artiglio 15+x+2= mancato artiglio 1 naturale ( fallimento automatico conclude l'attacco completo) mostro 17 carica tiro per colpire 8+x+2= mancato @Escanor Spoiler ok attacco completo su mostro 4 tiro per colpire 20+16= 36 colpito danni 2d6+23+1 santificato= 29 danni +1 santificato tiro per colpire 15+7= 22 colpito danni 2d6+23+1 santificato= 31 danni +1 santificato tiro per colpire 10+16=26 colpito danni 2d6+23+1 santificato= 32 danni +1 santificato mostro 4 morto ok per le ali del volo prova su riflessi 10+10+2= 22 successo danni 20d6/2 sacrileghi = 36 danni sacrileghi mostro 10 attacco completo artiglio 13+x+2= mancato artiglio 7+x+2= mancato morso 4+x+2= mancato incornata 3+x+2= mancato mostro 9 attacco completo artiglio 12+x+2= mancato artiglio 16+x+2= mancato morso 14+x+2= mancato incornata 8+x+2= mancato mostro 13 carica tiro per colpire 18+x+2+2=mancato mostro 14 carica tiro per colpire 20+x+2+2= minaccia di critico 5+x+2+2= non confermato danni 1d6= 3 danni mostro 15 carica tiro per colpire 8+x+2+2= mancato mostro 16 carica tiro per colpire 12+x+2+2= mancato @mappa e iniziativa Spoiler tocca a Katherine
klaigor Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Katherine Sophieor "Sono dei normalissimi gargoyle, ma sembrano come alimentati da quelle colonne, magari distruggendole potremmo rimediare a questa cosa più velocemente" poi prendo una pergamena dal mio zaino e dopo averla letta ne esce un fulmine che poi guizza tra i nemici. Mentre Domarael si alza in volo per poi caricare il garoyle vicino a me. @master Spoiler conoscenze arcane sulle collone +22, passo di 1,5 in G8, concentrazione +20, uso la pergamena di catena di fulmini bersagliando il mostro 7 dovrebbe fare 12D6 e la meta a tutti gli altri bersagli entro 9m dal bersaglio primario. Domarael carica volando in F8 e attacca il mostro 18 con 14+2=16 e 1D8+8 danni raddoppiati per il corno
knives Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Shaària Karimnikov Dopo aver subito il fulmine oscuro che viene lanciato dalle colonne rimango qualche secondo intontita e appena riesco a riprendermi dal dolore lancinante che sto provando raccolgo le forze che mi rimangono e mi concentro su una sacra preghiera. La mia luce si intensifica sempre di più contrastando le ombre create dalla marea di mostri che vola alta sopra la ziggurat e appena è al suo massimo splendore si posiziona intonro a me creando una veste che comincia a rimarginare le mie ferite. Appena il dolore è soppresso guardo i miei amici e continuando a difendermi dai mostri intorno dico ''Escanor credo che Katherine abbia ragione! Prova a tirare giù le colonne. Noi li teniamo impegnati e cerchiamo di capire che cosa voglia dire quell'incisione.'' @Master Spoiler lancio cura ferite critiche di dominio su di me lancio sulla difensiva, concentrazione +19 curo (4d8+14)x1,5 mantengo le aure
Messaggio consigliato