Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Ripresomi dalla scarica mi ritrovo circondato da molti gargoyle. Udite le parole delle mie amiche tuono  "E così sia allora!" e con un potente battito d'ali sfreccio in linea retta verso la colonna più vicina. Arrivatovi davanti stringo con forza lo spadone e colpisco l'oggetto svariate volte con tutta la forza che possiedo. Poi, preparandomi per continuare a colpire la colonna mi giro verso i miei compagni e dico: "Potrebbero essere il Passato, il presente e il futuro i tre signori a cui si riferisce la stele!?"

@Master

Spoiler

In velocità volo vicino alla colonna in alto a destra poi ci faccio attacco completo con attacco poderoso da 3 su 

Modificato da Silver Bastion

Inviato

Continuo lo scontro ma i nemici aumentano sempre di più in numero, uscendo dalle colonne, forgiati dalle nere scariche elettriche che si scagliano qua e la nell'intera zona. Domarael riesce a creare un varco e a raggiungere Katherine mentre il cacciatore continua ad uccidere mostri scagliando su di loro continue salve di frecce. Shaària viene circondata ma mantiene la posizione sorretta dalla sua sacra luce che la avvolge affievolendo ogni male che sta affligendo la chierica del dio del sole. La giovane stregona, mentre indica al paladino cosa fare, legge una pergamena arcana e da quella fa scaturire una serie di fulmini che si abbattono sui Gargoyle ed eliminandone alcuni, ma i caduti subito vengono rimpiazzati da nuovi mostri che scendono dal cielo, dove la marea di nemici continua a vorticare prima di cadere in picchiata. Escanor, evitando gli attacchi dei suoi contendenti, apre il suo mantello che prende la forma di ali piumate e si lancia all'attacco verso una delle quattro colonne. Con una serie poderosa di attacchi, guidati dal potere dei cilei, distrugge la costruzione che implode in se stessa creando subito dopo una deflagrazione di energia sacrilega che potenzia i mostri alati e danneggia tutti voi. Dakronas e Katherine con un gesto acrobatico riescono ad evitare le scariche nere che si creano dopo la distruzione della torre e si preparano ad un'altro attacco.

@Katherine

Spoiler

conoscenze arcane 22+8= 30
le colonne sono rette da qualche magia arcana molto potente. Sembra che servano ad incanalare energia sacrilega per poi rilasciarla come forte scarica elettrica. Inoltre ha molta affinità con le creature che da queste escono come se fosse una fabbrica di Gargoyle.
ok passo di 1,5 metri
ok pergamena catena di fulmini utilizzare oggetti magici 20+17= 37 successo
bersaglio primario su riflessi : mostro 7 6+x= fallimenti 11d6 danni da elettricità = 46 danni elettrici, mostro morto
11 bersagli secondari
mostro 11 16+x= successo  danni dimezzati 5d6/2= 11 danni elettrici
mostro 5 19+x= successo  danni dimezzati 5d6/2= 8 danni elettrici
mostro 17 13+x= fallimento  5d6 = 22 danni elettrici
mostro 6  9+x= fallimento   5d6 = 17 danni elettrici
mostro 18  3+x= fallimento  5d6 = 22 danni elettrici
mostro 10  20+x= successo automatico   danni dimezzati 5d6/2= 4 danni elettrici
mostro 13  12+x= fallimento  5d6 =  25danni elettrici
mostro 14  9+x= fallimento  5d6 =  19 danni elettrici
mostro 9  10+x= fallimento  5d6 = 23 danni elettrici
mostro 16  1+x= fallimento automatico   5d6 = 29 danni elettrici
mostro 15  17+x= successo danni dimezzati 5d6/2= 5 danni elettrici

Domarael carica
mostro 5   attacco di opportunità  19+x= colpito  danni 1d6= 3 danni
mostro 17 attacco di opportunità  17+x= colpito  danni 1d6= 2 danni
mostro 6   attacco di opportunità  5+x= mancato
carica contro mostro 18
tiro per colpire 14+16= 30 colpito danni 1d8+8x2= 18 danni, mostro 18 morto

prova su riflessi 19+11= 30 successo, effetto negato per eludere
Domarael prova su riflessi 16+2+12= 30 successo danni dimezzati 10d6/2= 23 danni  sacrileghi

mostro 13 attacco completo
artiglio  tiro per colpire 3+x= mancato
artiglio  tiro per colpire 5+x= mancato
incornata tiro per colpire 11+x= mancato
morso tiro per colpire 16+x= mancato
mostro 9 carica
tiro per colpire 17+2+x= colpito danni 1d6= 4 danni
mostro 14 cairca
tiro per colpire 5+x+2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok cura critiche di dominio sulla difensiva
concentrazione 19+14= 33 successo
curati 58 PF

prova su riflessi 16+2+13= 31 successo danni dimezzati 10d6/2= 23 danni  sacrileghi

mostro 5 attacco completo
artiglio  tiro per colpire 7+x+2= mancato
artiglio  tiro per colpire 12+x+2= mancato
incornata tiro per colpire 11+x+2= mancato
morso tiro per colpire 18+2+x=mancato
mostro 17 attacco completo
artiglio  tiro per colpire 8+x+2= mancato
artiglio  tiro per colpire 9+x+2= mancato
incornata tiro per colpire 17+x+2= mancato
morso tiro per colpire  16+x+2= mancato
mostro 6 attacco completo
artiglio  tiro per colpire  19+x= mancato
artiglio  tiro per colpire 16+x= mancato
incornata tiro per colpire 16+x= mancato
morso tiro per colpire 8+x= mancato
mostro 10 attacco completo
artiglio  tiro per colpire  9+x+2= mancato
artiglio  tiro per colpire  12+x+2= mancato
incornata tiro per colpire 20+x+2= minaccia di critico 11+x+2= non confermato danni 1d6= 5 danni
morso tiro per colpire 3+x+2= mancato
mostro 15  carica
tiro per colpire 7+x+2+2= mancato

@Escanor

Spoiler

ok movimento verso la colonna
mostro  15 attacco di opportunità  tiro per colpire 18+x= mancato
mostro  16 attacco di opportunità  tiro per colpire 10+x= mancato
mostro  14 attacco di opportunità  tiro per colpire 3+x= mancato
mostro  13 attacco di opportunità  tiro per colpire 7+x= mancato
mostro  9   attacco di opportunità  tiro per colpire 17+x= mancato
mostro 10  attacco di opportunità  tiro per colpire 20+x= minaccia di critico 17+x= non confermato danni 1d6= 3 danni
attacco completo
tiro per colpire 21+19= minaccia di critico(immune)  danni (2d6+24)x2+1 santificato  60-RD danni +1 santificato
tiro per colpire 16+17= minacci di critico(immune) danni (2d6+24)x3+1 santificato  64-RD danni +1 santificato
tiro per colpire 11+1= fallimento automatico 75% non cade lo spadone
colonna distrutta, esplode

prova su riflessi 12+2+10= 24 successo danni dimezzati 10d6/2= 17 danni sacrileghi

mostro 16 carica
tiro per colpire 7+x= mancato
mostro carica 19
tiro per colpire 12+x+2= mancato
mostro carica 20
tiro per colpire 17+x+2= mancato
mostro carica 21
tiro per colpire 16+x+2= mancato
mostro carica 22
tiro per colpire 14+x+2= mancato
mostro carica 23
mostro carica 24

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
map42x32 - Copia.png

@tutti( resoconto PF)

Spoiler

Shaària 34 su 102
Escanor 6 su 120
Katherine 33 su 47
Domarael va a 8 con la guarigione rapida del suo round

Inviato

Katherine Sophieor 

"Escanor so che è pericoloso ma sembra l'unica soluzione ora devi continuare a distruggere quelle colonne, io cercherò di aprirti la strada" finito di parlare faccio un balzo, cercando di posizionarmi al meglio per aiutare i miei amici e appena atterrata scateno tutto il mio potere in una scarica di fulmini, che percorre tutta la zona di battaglia da parte a parte

@master

Spoiler

acrobazia +15 arrivo in D7, concentrazione +20 poi tiro fulmine purificato di lista LI:13 CD:19+2=21 lo tiro largo 3m colpendo i mostri 17 e 6 arrivando oltre il 21 e il 22 (se ho contato bene) (purificato non colpisce i buoni e fa un dado dado di nano in più contro gli esterni malvagi e i neutrali effetto normale). Domarael si sposta in J5 e si cura con il suo cura moderate di 8LI da druido (concentrazione non so se l'ha come abilità)

Inviato

Shaària Karimnikov

''accidenti!''
esclamo quando sento, grazie alla mia connessione magica, la vitalità del mio compango che comincia a venir meno. Cerco di destreggiarmi per schivare i nemici che ho intorno e quando questi cercano di evitare la magia di fulmini sacri che lancia Katherine provo a scattare via per cominciare a recitare una preghiera sacra. La mia luce è sempre più forte e arriva sino ad Escanor che viene avvolto da un manto radioso che cura le sue ferite permettendogli di recuperare le energie necessarie per arrivare a distruggere le altre colonne. ''Vai Escanor! Il potere del dio del sole ti guiderà.''

@Master

Spoiler

mantengo le aure
lancio cura ferite moderate convertendo maledizione della cattiva sorte( sulla difensiva concentrazione +19)
curo 2d8+10 e arrivo a lui tramite status superiore
poi passo di 1,5 metri in B5

Inviato

Escanor Rhitta

I fulmini sacrileghi mi provano fortemente e sto per abbassare la guardia, ma con uno sforzo di volontà volo verso i miei compagni e sorretto dalla luce di Shaària riesco ad infondere anche la mia energia in me e mi riprendo, estraggo poi dallo zaino una fiala di liquido giallo che bevo, e anche quella ristabilisce le mie ferite. "Prima che ci colpiscano altri fulmini sarà il caso di abbatterle tutte. Quella è la prossima!" e indico la colonna affianco a Shaària e Katherine.

@Master

Spoiler

muovo volando in 13D lancio sulla difensiva +18 su di me cura ferite moderate 2d8+6 convertendo silenzio e bevo l'ultima pozione di cura ferite moderate 2d8+3 che mi è rimasta

Inviato

Katherine invoca tutto il suo potere arcano e lo scaglia contro i nemici sottoforma di un fulmine fatto di radiosità, che comincia a distruggere i gargoyle uno ad uno. Shaària si difende dai continui attacchi dei mostri e rimanendo concentrata sulla connessione che ha con i suoi amici riesce a curare le ferite di Escanor facendo arrivare sino a lui la sua splendente aura di luce. Il paladino con un battito di ali si allontana dalla mischia schivando i colpi dei suoi contendenti allo scontro e appena si trova abbastanza lontano dalla mischia beve una pozione magica che gli fornisce nuove forze per poter continuare a combattere. Dakronas cerca di aiutarvi e con un gesto felino afferra quattro delle sue frecce ed abbatte uno dei mostri che si era messo all'inseguimento del cavaliere dei cieli. I mostri continuano a scendere dal cielo sorretti dalla forza magica delle colonne che sembra si stia accumulando sempre di più mentre continua a rilasciare tuoni neri che si abbattono sul terreno creando delle buche o distruggendo i resti delle rovine circostanti.

@Katherine

Spoiler

acrobazia 15+5= 20 successo
ok fulmine purificato, concentrazione 20+8= 28 successo

mostro 17 su riflessi  20+x= successo automatico  danni 10d6/2 da elettricità = 17 danni da elettricità mostro morto
mostro 6 su riflessi    19+x= successo  danni 10d6/2 da elettricità = 15 danni da elettricità
mostro 10 su riflessi  20+x= successo automatico danni 10d6/2 da elettricità = 16 danni da elettricità
mostro 15 su riflessi  5+x= fallimento danni 10d6 da elettricità = 35 danni da elettricità mostro morto
mostro19 su riflessi   9+x= falliment odanni 10d6 da elettricità = 34 danni da elettricità
mostro 16 su riflessi  7+x= fallimento  danni 10d6 da elettricità = 29 danni da elettricità mostro morto
mostro 20 su riflessi  13+x= fallimento danni 10d6 da elettricità = 36 danni da elettricità
mostro 21 su riflessi  1+x= fallimento automatico danni 10d6 da elettricità = 35 danni da elettricità
mostro 22 su riflessi  2+x= fallimento danni 10d6 da elettricità = 42 danni da elettricità  mostro morto

Domarael ok movimento in j 5
mostro 13  attacco di opportunità
tiro per colpire 8+x= mancato
mostro 14  attacco di opportunità
tiro per colpire 1+x= fallimento automatico
mostro 9    attacco di opportunità
tiro per colpire 5+x= fallimento automatico

ok cura ferite moderate
curati 2d8+8= 16 PF

mostro 13 carica
tiro per colpire 15+x+2= colpito danni 1d6= 3 danni
mostro 30 carica
tiro per colpire 7+x+2= mancato

Domarael
mostro 9 carica
tiro per colpire 10+x+2= mancato
mostro 14 carica
tiro per colpire 20+x+2= minaccia di critico 13+x+2= non confermato danni 1d6 = 2

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok lancio cura moderate su Escanor convertendo maledizione della cattiva sorte
ok contatto con status superiore
curati 2d8+10= 22 PF
ok passo di 1,5 metri

morso 11+x= mancato
artiglio 17+x= mancato
artiglio 13+x= mancato
incornata 3+x= mancato
mostro 6 attacco completo
morso 19+x= mancato
artilgio 1+x= fallimento automatico ( attacco interrotto)
artiglio
incornata
mostro 10 attacco completo
morso 15+x= mancato
artiglio 15+x= mancato
artiglio 20+x= minaccia di critico 7+x= non confermato danni 1d4= 1 danno
incornata 7+x= mancato

@Escanor

Spoiler

Shaària ti ha curato 22 PF

ok movimento in volo
attacchi di opportunità
mostro 19
tiro per colpire 8+x= mancato
mostro 24
tiro per colpire 13+x= mancato
mostro 20
tiro per colpire 11+x= mancato
mostro 21
tiro per colpire 20+x= minaccia di critco 12+x= non confermato danni 1d6= 4 danni
mostro 23
tiro per colpire 9+x= mancato

ok cura ferite moderate convertendo
concentrazione per danni subiti 16+19= 35 successo
curati 2d8+8= 19 PF
ok per la pozione in velocità
curati 2d8+3= 16 PF

Attacco di opportunità contro mostro 24
tiro per colpire 22+18= minaccia di critico 5+22=27 confermato danni 2d6+21x2 +1 santificato = 56 danni + 1 santificato, mostro 23 morto

mostro 19 carica
tiro per colpire 9+x+2+2= mancato
mostro 20 carica
tiro per colpire 3+x+2+2= mancato
mostro 21 carica
tiro per colpire 6+x+2+2= mancato
mostro 25 carica
tiro per colpire 1+x+2+2= fallimento automatico
mostro 26 carica
tiro per colpire 18+x+2+2= mancato
mostro 27 carica
tiro per colpire 17+x+2+2= mcantato
mostro 28 carica
tiro per colpire 11+x+2+2= mancato
mostro 29 carica
tiro per colpire 5+x+2+2= mancato

@mappa e turno

Spoiler

tocca a Katherine
map42x32 - Copia.png

Inviato

Katherine Sophieor 

Faccio un altro balzo cercando di stare alla larga dal continuo affluire di gargoyle "Dobbiamo fare il prima possibile non mi fido a rimanere qui a lungo" poi mi giro verso Domarael e dico "Prova ad aiutare Escanor a distruggere le colonne, almeno faremo prima" finito di parlare mi giro nuovamente verso i miei nemici e lancio cinque dardi dalle dite che si scagliano contro diversi avversari 

@master

Spoiler

acrobazia +15 in z7 e poi lancio dardo incantato LI13 colpendo mostro 30,13,6,5,10 (concentrazione +20). Domarael carica la colonna +16 1D8+8X2

Inviato (modificato)

Shaària Karimnikov

''Iniziano ad essere davvero troppi!''
mi difendo al meglio delle mie possibilità, schivando e parando i continui colpi che i mostri sferrano contro di me. Appena trovo un momento passo all'attacco alzando la mia arma al cielo per poi farla impattare spostandola con violenza contro il mostro che ho davanti. All'impatto con la carne del gargoyle la mazza detona in un getto di fiamme alimentate dalla mia sacra luce che aumenta ad ogni istante di intensità.

@Master

Spoiler

attacco completo su mostro 10
tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco
poi passo di 1,5 metri in A9

mantengo le aure

Modificato da knives
Inviato

Escanor Rhitta

"Concordo. Dobbiamo sbrigarci!" Dico alle mie compagne stringendo lo spadone con un'espressione seria mentre cerco di evitare gli attacchi dei mostri. E appena finito di parlare muovendomi di nuovo tra i nemici, mi avvicino a quest'altra colonna per colpirla con una serie di pesanti attacchi.

@Master

Spoiler

Muovo affianco alla colonna cercando di evitare quanti attacchi di opportunità posso e la colpisco con un attacco completo con attacco poderoso da 2

a colpire 20/15/10, danni 2d6+23+1 santificato, sempre raddoppiati

Inviato (modificato)

Katherine, con Shaària e Dakronas riescono a liberarsi dei Gargoyle ma subito senza poter riprendere fiato le bestie alate vengono rimpiazzate da altre che subito riprendono ad attaccare circondandovi. Escanor schiva i suoi nemici e si lancia all'attacco della colonna per abbatterla e dopo una serie di colpi ben assestati distrugge la costruzione che implode come la precedente rilasciando un ondata di energia negativa che investe tutti i presenti rinforzando i gargoyle e ferendo voi. La marea di mostri volteggia ancora sopra di voi alimentata dalle rimanenti colonne sacrileghe che continuano a creare mostri e fulmini neri mentre la pioggia continua a cadere incessante rendendo lo scontro ancora più arduo.

@Katherine

Spoiler

ok acrobazia 15+13= 28 successo
ok dardo incantato
danni mostro 30  1d4+1= 5 danni da forza
danni mostro 6  1d4+1= 5 danni da forza, mostro morto
danni mostro 5  1d4+1= 4 danni da forza
danni mostro 10 1d4+1= 3 danni da forza
danni mostro 13 1d4+1= 5 danni da forza

ok carica di DOmarael
mostro 9 attacco di opportunità
tiro per colpire 3+x= mancato
mostro 14 attacco di opportunità
tiro per colpire 19+x= colpito danni 1d6 = 4 danni

tiro per colpire 16+15= 31 colpito danni 1d8+8x2= 18-RD danni

prova su riflessi 19+10= 29 successo effetto negato per eludere
Domarael prova su riflessi 12+10+2= 24 successo danni dimezzati 10d6/2 = 14 danni sacrileghi

mostro 31 carica
tiro per colpire 3+x+2= mancato
mostro 32 carica
tiro per colpire 5+x+2+2= mancato
mostro 33 carica
mostro 34 carica
mostro 35 carica
tiro per colpire 4+x+2+2= mancato

mostro 14 carica Domarael
tiro per colpire 15+x+2= colpito danni 1d6= 3 danni

@Shaària

Spoiler

ok per le aure

ok attacco completo
tiro per colpire 11+9= 20 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco = 7 danni + 4 da fuoco
tiro per colpire 15+4= 19 colpito danni 1d8+1+1d6 da fuoco = 5 danni + 3 da fuoco

mostro 10 morto
ok passo di 1,5 metri

prova su riflessi 13+13+2= 28 successo danni dimezzati 10d6/2 = 14 danni sacrileghi

morso 20+x+2= minaccia di critico 2+x+2= non confermato  danni 1d6= 4 danni
artiglio  16+x+2= mancato
artiglio  3+x+2= mancato
incornata  8+x+2= mancato
mostro 26 carica
tiro per colpire 7+x+2+2= mancato
mostro 27 carica
mostro 28
tiro per colpire 13+x+2= mancato

@Escanor

Spoiler

ok movimento in velocità
mostri 19,20,21,25,26,27,28,29 attacco di opportunità

tiro per colpire  11+x+2= mancato
tiro per colpire  3+x+2= mancato
tiro per colpire  4+x+2= mancato
tiro per colpire  18+x+2= mancato
tiro per colpire  16+x+2= mancato
tiro per colpire  14+x+2= mancato
tiro per colpire 8+x+2= mancato
tiro per colpire  5+x+2= mancato

ok attacco completo sulla colonna
tiro per colpire 20+4= 24 colpito  danni 2d6+23+1 santificato = 68 danni-RD danni +1 santificato
tiro per colpire 15+20= minaccia di critico ( immune)  danni 2d6+23+1 santificato = 60-RD danni +1 santificato
tiro per colpire 10+1= fallimento automatico 51% arma non casca

colonna distrutta, esplode

prova su riflessi 15+10+2= 27 successo danni dimezzati 10d6/2 = 16 danni sacrileghi

mostro 9,30,13,25,20,36
tiro per colpire 9+x+2= mancato
tiro per colpire 8+x+2+2= mancato
tiro per colpire 15+x+2+2= mancato
tiro per colpire 17+x+2+2= mancato

tra un round finisce potere divino

@PF,mappa e turno

Spoiler

Tocca a Katherine
Shaària è ha 13 su 102
Domarael è a 9 nel suo turno dopo la guarigione rapida
Katherine è a 33 su 47
Escanor è a 43 su 120(110)
map42x32 - Copia.png

Modificato da lamadimorte
Inviato

Katherine Sophieor 

"Veloci andiamo verso l'altra colonna" e con un balzo mi dirigo verso la colonna successiva, fermandomi di colpo e aspettando che i miei compagni si avvicinino alla colonna per poi girarmi verso i gargoyle che ci inseguivano "voi continuate io cerco di bloccare loro prima che ne arrivino altri" e lancio una ragnatela che li intralcia impedendogli i movimenti 

Spoiler

Acrobazia +15 e mi sposto in v7 e poi con il resto del movimento arrivo in r7, poi azione preparata come si allontanano tutti dalla zona con i gargoyle lancio ragnatela tra A6 e B7 CD:18 (concentrazione +20). Domarael si muove in o4 e lancia il cura ferite leggere 8LI da druido su se stesso 

Inviato (modificato)

Shaària Karimnikov

''Voi andate a distruggere l'altra colonna! Io provo a tenerli qui!''
mi preparo al prossimo attacco dei mostri e innalzando la mia arma fiammeggiante al cielo comincio a recitare una litania clericale e mano a mano che pronuncio i suoi versi la mia luce diventa sempre più radiosa, avvolgendomi e facendo svanire le ferite ed i dolori che provo ed ho subito sino ad ora. Con un occhiata veloce guardo i flussi neri che sembrano scariche elettriche sulle colonne e cerco di capire come queste funzionino.

@Master

Spoiler

lancio sulla difensiva su di me cura ferite critiche convertendo spada della coscienza
curo 4d8+14 e concentrazione +19
mantengo le aure

conoscenze arcane sulle colonne (+16) per cercare di capire ogni quanto sparano

Modificato da knives
Inviato

Escanor Rhitta

Dopo aver udito le parole delle mie amiche stringo lo spadone e volo rapidamente verso la colonna, facendo attenzione ad evitare i colpi della marea di gargoyle che fluttuano su di noi. Virando per evitare i detriti arrivo sotto la colonna e caricando il colpo vibro un poderoso fendente alla base della colonna per infrangerla nel minor tempo possibile.

@Master

Spoiler

doppio movimento fino in j6 e attacco la colonna con attacco poderoso da 7, quindi a colpire +15 e danni 2d6+28+1

e finisce potere divino a fine round xD

Inviato

Dalla marea vorticante alta sopra di voi continuano a scendere gargoyle accompagnati dalle scariche elettriche nere che si scagliano sulle rovine circostanti. Katherine grazie alla sua magia riesce a bloccare molti nemici dentro una ragnatela arcana facendo guadagnare tempo al suo amico che con grande velocità, volando grazie alle sue ali piumate, arriva davanti ad un'altra colonna e con un colpo secco la taglia in due facendola crollare. Come la struttura cade implode in una scarica di energia sacrilega che nuovamente invade la zona ferendo tutti i presenti. Dakronas riesce ad evitare la deflagrazione magica e con uno scatto si fa indietro, e dopo aver preso la mira uccide un mostro che si stava avvicinando in volo. La chierica rimane nella mischia a fronteggiare i nemici cercando di dare quanto più tempo possibile agli altri per distruggere l'ultima colonna rimasta in piedi. SOpra di voi comincia di nuovo a condensarsi una nube strana che sembra che stia per rilasciare nuovamente un poderoso fulmine di energia maligna.

@Katherine

Spoiler

ok azione preparata

Domarael muove in o4
mostri 36,14,9,20 attacco di opportunità
tiro per colpire 16+x+2= colpito danni 1d6= 3 danni
tiro per colpire 2+x+2= mancato
tiro per colpire 6+x= mancato
tiro per colpire  12+x= mancato

concentrazione per danni subito 13+5= 18 successo
curati 1d8+5= 11 PF

prova su riflessi 19+11= 30 successo effetto negato per eludere
Domarael prova su riflessi 12+2+9= 23 successo danni dimezzati 10d6/2= 15 danni sacrileghi

ok azione preparata di ragnatela concentrazione per difensiva 20+20= 40 successo
mostri 30,31,32,33,34,35,36,20,25,14,9,13,5,28 su riflessi
mostri 30,33,34,35,14 successo

mostro 30,33,34 caricano
tiro per colpire  20+x+2= minaccia di critico 19+x+2= confermato danni 1d6x2= 6 danni
tiro per colpire 17+x+2= colpito danni 1d6= 4 danni
mostro 35 muove e attacco singolo ( non hai armi per fare attacchi di opportunità)
tiro per colpire 13+x= mancato

mostro 5,28,31,32,36,20,25,14,9,13 provano a liberarsi
mostro 5,32,31 si liberano

@Shaària

Spoiler

ok conversione incantesimo, concentrazione per difensiva 19+11= 30 successo
curati 4d8+14= 36 PF
ok per le aure

conoscenze arcane 16+8= 24
visti i flussi magici e le scariche nere che si condensano intorno alle torri rimaste capisci che queste potrebbero sparare nuovamente nella vostra zona tra pochi secondi.

prova su riflessi 13+2+13= 28 successo danni dimezzati 10d6/2= 16 danni sacrileghi

mostro 26 attacco completo
artiglio  12+x= mancato
artiglio 13+x= mancato
morso 6+x= mancato
incornata 3+x= mancato
mostro 27 attacco completo
artiglio  14+x= mancato
artiglio  14+x= mancato
morso  9+x= mancato
incornata  12+x= mancato

prova su riflessi per la ragnatela 16+13= 29 successo

@Escanor

Spoiler

ok doppio movimento in J6
mostri 25,13,30 attacco di opportunità
tiro per colpire 13+x+2= mancato

ok attacco in velocità con poderoso da 7
tiro per colpire 16+15= 31 colpito danni 2d6+28+1 santificato = 72-RD danni +1 santificato

colonna distrutta esplode
 prova su riflessi 10+2+13= 25 successo danni dimezzati 10d6/2= 13 danni sacrileghi

mostri 37,38,39,40,41,42 caricano
tiro per colpire 4+x+2= mancato
tiro per colpire 6+x+2= mancato

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
map42x32 - Copia.png

Inviato

Katherine Sophieor 

Continuo a evitare il corpo a corpo con i nemici indietregiando con dei balzi acrobatici, appena attero mi giro verso Escanor e dico "presto tu pensa all'altra colonna noi cerchiamo di eliminare i gargoyle rimasti" poi finito di parlare estraggo una pergamena dal mio zaino e dopo averla letta dei dardi e scagliano contro i mostri vicino al paladino 

@master

Spoiler

Acrobazia +15 in n8, poi leggo la pergamena di dardo incantato 5LI e diriggo i dardi su mostro 39,38,41 (concentrazaione +20) Domarael carica il 35 con +16 a colpire e 1D8+8 danni moltiplicati per 2

Inviato

Shaària Karimnikov

Rimango in posizione fronteggiando i mostri. Do le spalle alla ziggurat e sferrando colpi con la mia arma infuocata cerco di prendere quanto più tempo affinché Escanor finisca il suo lavoro.

@Master

Spoiler

Attacco completo sul mostro 5

Tiro per colpire 9/4 danni 1d8+1+1d6 da fuoco

Mantengo le aure 

Inviato

Escanor Rhitta
alzo lo sguardo verso il cielo appena sento il rombo delle nubi,"sarà meglio sbrigarsi!" e, incurante ancora una volta dei gargoyle, sfreccio a tutta velocità verso l'ultima maligna colonna che alimenta questo flusso di energia sacrilega,e la colpisco con due colpi di spadone ben assestati.

@master

Spoiler

carico l'ultima colonna, dovrei riuscìrci mi pare, nonostante gli impedimenti del terreno, e la attacco con attacco poderoso da 8, poi la colpisco anche in velocità
scusami ma ti delego nuovamente i calcoli

Inviato

Escanor fa un'ultimo impeto verso la colonna, e dopo aver evitato i nemici che gli sono intorno riesce a colpire la struttura con poderosa forza abbattendola in un sol colpo. Come questa viene viene distrutta implode in se stessa cominciado a risucchiare tutta l'energia sacrilega che stava sprigionando causando anche l'istantanea esplosione di tutti i gargoyle che erano stati creati e le saette nere si scagliano un'ultima volta sul terreno prima di svanire. Una dopo l'altra le creature si scompongono della materia di cui sono fatte svanendo tra urla e strpiti, lasciando sopra di voi soltanto il cielo coperto dalle nubi e l'incessante pioggia che continua a cadere. Abbastanza provati da questa sfida vi fermate tutti un attimo a riprendere fiato pronti a scoprire quello che si cela in queste rovine e nel diario che avete trovato nella cripta.

PE

Spoiler

2800
non vi metto tutti gli spoiler che era troppa roba da scrivere e tanto non succedeva niente di interessante XD

Inviato

Shaària Karimnikov

riprendo fiato dopo lo strenuo scontro che ci ha provato. Aspetto che tutti i miei compagni tornino vicino alla stele e quando arrivano mi chiudo in preghiera per infondere in loro il sacro potere del mio dio. La mia luce li avvolge e cura le loro ferite rimettendoli in sesto, pronti a continuare nell'esplorazione delle rovine. " Piccola Kate vuoi provare ad aprire la porta usando l'idea di Escanor? Ci pensi tu?"

@master

Spoiler

Converto spezzare incantesimo per lanciare cura critiche. Lo lancio in round completo per bersagliare tutti loro.

LI 14 curo 4d8+14

Se ho tempo lancio poi cura leggere di dominio su di me. LI 14 cura 1d8+5×1,5 

Mantengo le aure

Inviato

Escanor Rhitta

Rinfodero la spada e mi avvicino verso i miei compagni, accanto alla stele che abbiamo letto prima. "Man mano che ci addentriamo in questa faccenda le sfide diventano sempre più ardue, non dobbiamo abbassare la guardia." Dico con tono serio ai presenti, poi mi rivolgo a Kate mentre la mia espressione si rilassa lievemente e continuo: "Inventati qualcosa Kate, dopotutto è la tua specialità!" e concludo con una breve risata. Poi mi guardo intorno e giungo le mani per assicurarmi che non ci siano altri esseri malvagi nei dintorni.

@Master

Spoiler

osservo +3 e individuazione del male tutto intorno se posso.

• Crea nuovo...